nyers96 ha scritto:
A me pare proprio una stronzata (senza offesa eh); a parte le "menate" burocratiche, la grossa spesa e la dubbia utilità, non hai pensato che i comportamenti che riscontri possano essere dovute ad una non precisa regolazione delle sospensioni ? Perdonami, ma che tu possa sentire le differenze (tra due moto con lo stesso assetto) mi pare una "belinata galattica".
Esteticamente poi, per quanto il forcellone del 696 sia, a mio avviso, molto bello, credo che con un monobraccio non ci sia proprio partita !
Ragazzi che il mono sia esteticamente nettamente superiore non l'ho mai messo in dubbio, non pensavo che modificare il monobraccio potesse essere uno sbattimento tale dal punto di vista burocratico, comunque apparte le st._._.te che leggo sopra , tipo incolla un'altro monobraccio non metto in dubbio l'opinione di chi ha più esperienza di me, avrete ragione voi, sarà un probblema di assetto, anche se il 1100 del mio amico ha solo qualche mese di vita e la cosa mi sembra parecchio strana, comunque seguirò il vostro consiglio, proverò sicuramente la moto in configurazione originale prima di apportare eventuali modifiche, per quanto riguarda lo streetfighter mio malgrado devo dire che ha un prezzo un pò diverso dal monster mi piacerebbe potermelo permettere ringrazio tutti per avermi arricchito con le vostre opinioni