Leggi il Topic


Lo sbriciola gomme , 23 maggio 2010
9915173
9915173 Inviato: 24 Mag 2010 14:01
 

sabrina ha scritto:


Ah ma allora quel losco individuo fermo a bordo pista ci filmava?? icon_confused.gif icon_eek.gif



ma non eravate sull'appennino?!?!
eusa_think.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_help.gif icon_asd.gif



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
9915219
9915219 Inviato: 24 Mag 2010 14:07
 

LIZ259 ha scritto:



in quanto ad OKKIO a cui scappa il gas..........non lanciò lui il sasso nello stagno eusa_whistle.gif



Nessun sasso eusa_whistle.gif ! A Stefano il gas si è aperto sul Monte Fasce, strada priva di presenza umana/case/incroci/semafori, qualche animale, il rischio di un paio di merde, io e Michelino. icon_mrgreen.gif .....

icon_arrow.gif a chi lo conosce, per favore salutatemi il collega 610 motarder!!! (il buongustaio, rara presenza, con eccezionale tendenza all'essenza!! icon_cool.gif p.s. vieni al rodeo ligure - sono ammessi solo motard eusa_shifty.gif )
 
9915311
9915311 Inviato: 24 Mag 2010 14:19
 

Dallax_77 ha scritto:
ciao ragazzi, gran bel giro, ho chiuso con 450 km circa di belle curve, belle strade, buona compagna, e pranzato a macca, ma cosa si poò chiedere di più?

si il pranzo sul bracco, io ci farei una croce sopra, nel senso che non mi ci fermerò più, poi anche quando siamo partiti, prima di partire sono entrato per pagare, dicendo chiaramente: devo pagare!

e loro: si adesso arriviamo...

si io adesso però parto, ciao 0510_saluto.gif quindi panino acqua e gelato 0509_vergognati.gif

unica nota negativa lo smarrimento dei nostri due compagni di viaggio, non ho ancora ben capito docè che ci siamo persi, se al bivio per le 5 terre o altro incrocio, perchè al bivio 5terre, Fiumera, ha detto che ha aspettato un 5-10 minuti ma non è arrivato nessuno.
una volta al secondo incrocio ci siamo fermati una buona mezz oretta, dove ha chiamato lo zivo (il ragazzo con il motard) ma il cell non prendeva bene.

icon_arrow.gif frainfo icon_arrow.gif tu sei l unico che può confermare che il tomarlo io l ho fatto 2 volte: sono salito, sceso un pò e poi risalito. come sta ora il tuo amico?

tante curve, tanti km ma.... le mie gomme non sono mica ancora finite icon_evil.gif speravo di andarci oggi a cambiarle ma non mi va di lasciare le gomme con ancora un 100 km da fare circa, le userò per andare a lavorare un paio di volte.

le foto... appena ho più tempo le pubblico.

0510_saluto.gif e al prossimo giro 0510_saluto.gif


Confermo il doppio passaggio a cronometro di Dallax sul tomarlo,mentre gli altri ci davano di chiacchiere.
Il mio amico tutto bene,lo rivedremo al prossimo tour 0509_doppio_ok.gif
 
9915339
9915339 Inviato: 24 Mag 2010 14:22
 

0509_doppio_ok.gif Vai Liz, sempre presente all'appello anche a rischio di scatenare la belva a cui disse si 0509_pernacchia.gif
 
9916105
9916105 Inviato: 24 Mag 2010 16:06
 

sabrina ha scritto:
LIZ259 ha scritto:



in quanto ad YOKKIO a cui scappa il gas..........non lanciò lui il sasso nello stagno eusa_whistle.gif



Nessun sasso eusa_whistle.gif ! A Stefano il gas si è aperto sul Monte Fasce, strada priva di presenza umana/case/incroci/semafori, qualche animale, il rischio di un paio di merde, io e Michelino. icon_mrgreen.gif .....


Grazie per avermi coperto sabry 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif

QUello lì è il passo del tomarlo sono molto simili, con la differenza che il Tomarlo è in salita, il monte fasce, in vetta, è una pista in piano dove si vedono 3-4 curve avanti. Quando sono arrivato dove c'era presenza "umana" (il vaccaro e 4 splendide vacche rosse da latte alpino... sluurp!!) ho mollato il gas e me la son fatta praticamente a passo d'uomo (michele potrà confermare icon_xd_2.gif )

Devo dire che nei 2 giri che ho fatto con il tinga, tra questo e quello del compleanno di Dallax, il compleanno è stato più ragionevole. è vero che ci son state più soste, ma c'era maggior rispetto dei centri abitati e zone trafficate.

[mode predicatore ON] siamo sempre a lamentarci che noi motociclisti siamo odiati, che mollano chiazze di gasolio nelle curve per ammazzarci, palate di sabbia in ingresso o uscita delle curve veloci o vicino le case perchè non voglio motociclisti ma... se passiamo i centri abitati intorno ai 70-80, magari in mezzo a 2 case con la vecchina che cammina terrorizzata dai rombi, come possiamo pensare che il pensiero cambi? Come si può evitare che l'intera nostra categoria venga demonizzata??? Semplice: rispettando gli altri, facendo vedere che si rallenta in ingresso, chissenefrega se son 4 case. può sempre uscire il bambino dietro al cane o la palla che scavalca la recinzione del giardino... RALLENTIAMO. e poi fuori, gas!.
Sono il primo a infrangere il CdCdS (Codice del Culo della Strada), ma senza creare (eccessivi) pericoli agli altri che incrociamo. Ci vuole poco a metter le marce alte quando passi il centro abitato, ci vuol poco a rallentare quando c'è gente che cammina a bordostrada senza marciapiedi, facciamolo! 0509_up.gif
E ci si diverte lo stesso.[predicatore OFF]

Chiudo che si è inkiodato il palmlare, ma rispondo a tutto 0509_up.gif
 
9916724
9916724 Inviato: 24 Mag 2010 17:35
 

Ecco il mio report:
il mio giro del w-end parte venerdì pomeriggio, dopo pranzo pisolo ristoratore e doccia inizio a caricare la moto, (devo decidermi a prendere uno zaino/borsa da sella più adatto), controllo pressione, e oliata leggera alla catena (pessima scelta!!! Consiglio a tutti di farlo quando si rientra, così da lasciarla "riposare"...).
Parto da Parma x le 3mezza, direzione P.sso del Bocco. Strada splendida e traffico quasi assente mi portano a spingere, senza mai esagerare, fino al cartello di inizio Provincia di Genova; lì inizia il calvario dato dai pini a bordostrada e alle frequenti buchette dovute al rigido inverno appena passato (a marzo c'era ancora neve!!). Fino a Carasco sarà un susseguirsi di curve affrontate con prudenza e un pelo di fifa per il brecciolino dietro l'angolo, ma arrivo tranquillo.
Decido di non proseguire per Lavagna e autostrada, ma di seguire il navigatore e fare la provinciale dell'entroterra direzione Genova... Che supplizio!! Quasi 20 km (credo, nn finiva più) di paeselli da passare in coda alle macchine ai 50... Fino ad una strana svolta. Resto perplesso perchè nn ci sono cartelli indicanti Genova... Salgo.. DELIRIO!!! Curve che si susseguono rapide sotto una leggera penombra boschiva, asfalto perfetto e strada larga che invitano a lasciar a casa ogni remora e aprire il gas!
Salgo in 3a fino a che non si apre il bosco. Sono arrivato in vetta al Monte Fasce. Sembra di essere su una pista tanto è ampia la visibilità, panorama mozzafiato sulle montagne, pendìì brulli, sfeerzati dal vento, e niente piante a impestare la strada con pigne o fogliame... Apro il gas e parto... Spettacolo! Adrenalina pura!! Fino al punto in cui mi affaccio sul versante marino. Mi fermo un attimo a guardare estasiato lo spettacolo del mare e del porto sotto la montagna. È veramente mozzafiato.
peccato solo per i palazzoni disordinati e selvaggi che rovinano un po' la vista.
La discesa poi equivarrà ad una discesa negli inferi in quanto la strada è interamente costeggiata da case e palazzi, e di conseguenza trafficatissima.

Domenica mattina mi incontro con Nitro e Sabrina, che mi faranno compagnia e da guide per l' incontro col gruppo a Bedonia.
Quando li vedo, resto un po' perplesso per i loro motard, ma ogni dubbio sparirà alle prime pieghe icon_smile.gif solo, non ho capito il piede fuori nelle curve O_o fa forse da 3a ruota? :pp
Risaliamo per il Monte Fasce, ben più tranquillo vista l'ora.
nei tratti guidati veloci li passo e sfrutto un po' la cavalleria del Gsr e l'eccezionale guidabilità nel misto veloce, in salita, mentre le discese faccio star avanti Nitro. Mi sto ancora chiedendo se abbia mai usato i freni, o se avesse avuto solo lo stop bruciato, per tanto andavano forte negli inserimenti.

Arriviamo a Bedonia, pausa pieno di benza e ripartiamo destinazione centro. Non facciamo in tempo ad arrivare alla piazza che in uno Stop ci sfreccia davanti un treno di moto, riconosco un VTR bianco, mentre i miei compari riconoscono qualcun altro, e ci accodiamo di corsa. Siamo in salita direzione Passo del Tomarlo, precisi sotto l’unica nube nera in vista  e, puntualmente, inizierà a piovere di lì a 10 minuti.
Dopo un po’ che piove mi fermo, avevo l’antipioggia, era arrivato il momento di provarlo… peccato che dimentico di slacciare una gamba e resto bloccato con un piede dentro, gamba piegata, a saltellare su un piede!! Chissà che avrà pensato il mercedes che mi ha ripassato ^^
Finalmente vestito riparto, e 3 minuti dopo, mentre salgo per il Tomarlo, smette di piovere, e man mano che salgo, la strada si asciuga. Alzo il ritmo, ma non riesco ad uscire dalla moto per via dell’antipioggia, e le curve le dovrò affrontare a ritmi ben più civili, non da pista 
In cima incontro gli altri, fermi per la siga e due chiacchiere, saluto qualche faccia nota e altre meno note. Purtroppo ho ridimenticato i nomi eusa_wall.gif icon_redface.gif

Ripartenza direzione Carasco. Finalmente libero dall’antipioggia, e sotto un cielo appena offuscato, ma su strada asciutta, possiamo rilassarci su un rapido susseguirsi di curve leggere, panoramiche e divertenti.
Finchè a Santo Stefano D’Aveto il solito Carambà in servizio non fa il blocco moto. Gli altri son passati, io e altri 3 veniamo braccati, il Dallax lo schiva per un pelo.
Per fortuna non era nulla di che, ma intanto abbiamo perso un buon quarto d’ora per il controllo documenti e omologazione marmitte e gomme ^^ (che culo aver lasciato su i babykill, una volta tanto!) 0509_campione.gif
Ripartiamo e poco più avanti vedo Dallax che ci aspettava, più altri 3 che non so se fossero o meno del nostro gruppo… fattostà che mi ritrovo a guidare la carovana (divertente) lungo la spettacolare strada che costeggia il fiume, giù giù fino a Carasco. Qualche allarme velox, ma tutto fila liscio senza problemi fino al casello di Lavagna dove riagganciamo il resto del gruppone. Benzinati, riposati, provvidenziale distributore di bevande fresche presto saccheggiato da noi tutti, e qualche insetto di troppo lavato via dai caschi.

Prossima tappa: pranzo sul passo del Bracco!
Qui sto in mezzo al gruppo, dietro qualche moto puzzolosa!! (devo ricordare di comprare il tubo con la maschera!!) e il viaggio scorre tranquillo lungo la costa, semafori, e una ragazzina dietro la mamma che ci guarda sfilare tutta contenta, con un sorrisone a 64 denti (l’apparecchio) e quando si ritrova in mezzo a noi, in coda al semaforo, si gira da una parte all’altra per guardarci tutti icon_cool.gif icon_mrgreen.gif In quel momento ho ripensato ad una bellissima frase:
“se un domani mentre andrete al mare con la vostra famiglia dovesse arrivare uno di Noi, e vedrete vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo, rinunciate a capirlo….lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere… e se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto…non c’è nulla di strano sapete?!? Tra Angeli in terra ci si saluta sempre!!”
 ed è per questo che amo i bambini che si girano quando ci avviciniamo alle macchine, e quando ci salutano, sempre ricambio icon_wink.gif

La strada del Bracco..che dire? Mi ha lasciato perplesso il suseguirsi di pezze, dovute a chissà che lavori, ma il Direttore (maiuscolo) dei lavori doveva essere un motociclista come noi. A parte il colore diverso, era quasi come un pezzo d’asfalto unico, e gli scalini erano quasi impercettibili, e dopo un primo momento di titubanza, son partito a far pieghe in tranquillità usando tutta la mia corsia a disposizione, in un rapido inanellarsi di curve, pieghe e contropieghe… che goduria ragazzi!!! Che goduria!!!!!!!!

Il pomeriggio post pranzo, alla prossima volta, devo tornare a studiare 0509_si_picchiano.gif
 
9916854
9916854 Inviato: 24 Mag 2010 17:53
 

yokkio ha scritto:

“se un domani mentre andrete al mare con la vostra famiglia dovesse arrivare uno di Noi, e vedrete vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo, rinunciate a capirlo….lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere… e se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto…non c’è nulla di strano sapete?!? Tra Angeli in terra ci si saluta sempre!!”


ed è per questo che amo i bambini che si girano quando ci avviciniamo alle macchine, e quando ci salutano, sempre ricambio icon_wink.gif


bella frase, dove l hai trovata? posso rivendermela?

per il saluto ai bambini, ancha a me piace, li saluto sempre appena posso con la speranza di avere poi dei futuri motociclisti 0509_doppio_ok.gif mi ricordo da bambino che facevano così anche con me, e mi ricordo che respiravo una bella sensazione 0509_up.gif
 
9916929
9916929 Inviato: 24 Mag 2010 18:03
 

Umbuz ha scritto:
MrTomy ha scritto:

Ti confermo, purtroppo, che il velox non è contestabile.... icon_confused.gif



Come mai dici che non è contestabile? Io sono sicuro al 90% che non è segnalato. Yokkio basta che torni li una domenica e fai un filmino. Approfitti per fare una passeggiata.

Al 100% è segnalato...
 
9916973
9916973 Inviato: 24 Mag 2010 18:06
 

MrTomy ha scritto:
Umbuz ha scritto:
MrTomy ha scritto:

Ti confermo, purtroppo, che il velox non è contestabile.... icon_confused.gif



Come mai dici che non è contestabile? Io sono sicuro al 90% che non è segnalato. Yokkio basta che torni li una domenica e fai un filmino. Approfitti per fare una passeggiata.

Al 100% è segnalato...


eppure nemmeno io ho visto nessun cartello. è segnalato, SI, ma dai motociclisti che si incrociano eusa_think.gif
 
9917011
9917011 Inviato: 24 Mag 2010 18:11
 

Dallax_77 ha scritto:


bella frase, dove l hai trovata? posso rivendermela?

per il saluto ai bambini, ancha a me piace, li saluto sempre appena posso con la speranza di avere poi dei futuri motociclisti 0509_doppio_ok.gif mi ricordo da bambino che facevano così anche con me, e mi ricordo che respiravo una bella sensazione 0509_up.gif


ieri ero alla testa del gruppo (reg può confermare) dal distributore di lavagna fino all'attacco del bracco,si andava a 50 allora .
sai il motivo ??icon_asd.gif
 
9917041
9917041 Inviato: 24 Mag 2010 18:14
 

Dallax_77 ha scritto:
yokkio ha scritto:

“se un domani mentre andrete al mare con la vostra famiglia dovesse arrivare uno di Noi, e vedrete vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciando come un pazzo, rinunciate a capirlo….lui che nella sua incoscienza vede in Noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere… e se vedrete il Motociclista ricambiare il saluto…non c’è nulla di strano sapete?!? Tra Angeli in terra ci si saluta sempre!!”


ed è per questo che amo i bambini che si girano quando ci avviciniamo alle macchine, e quando ci salutano, sempre ricambio icon_wink.gif


bella frase, dove l hai trovata? posso rivendermela?

per il saluto ai bambini, ancha a me piace, li saluto sempre appena posso con la speranza di avere poi dei futuri motociclisti 0509_doppio_ok.gif mi ricordo da bambino che facevano così anche con me, e mi ricordo che respiravo una bella sensazione 0509_up.gif

video su youtube "motociclisti, strana meravigliosa gente" e qui l'hanno messa su foto

Link a pagina di Facebook.com
 
9917779
9917779 Inviato: 24 Mag 2010 19:39
 

reg156k1 ha scritto:
complimenti al pilota della guzzi: un vero personaggio 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Non male come (possibile) futuro suocero eh?!

Anche per me giornata bellissima, e ogni uscita vedo che ho sempre tanto da imparare.
Quando c'erano quei pezzi di strada o umidi o con del ghiaino, guidavo sulle uova, con le chiappe strette strette...

Come gia scritto nell'OT emilia mi dispiace per il VinceX che ha avuto "un piccolo incidente", e non si è più fatto sentire, spero non ci abbia messo una croce sopra. icon_sad.gif

Peccato anche per aver perso Yokkio, ti capisco perchè un momento ero ultimo e mi stavo perdendo anche io, fortuna avevo sentito da Coby il nome del paese da seguire (fivizzano se non sbaglio) e li ho ripresi verso il passo. Comunque vi abbiamo aspettati un bel po, credo tranquillamente una mezzoretta, ma non arrivavate, e il tempo stringeva e siamo dovuti ripartire...
Comunque oramai è andata così, spero non ci saranno di questi disguidi alla prossima uscita...

Per il resto compagnia davvero stupenda e giornata da ricordare.

Spero di non aver preso nessun velox, ma è inutile stare in ansia, se arriva arriva...

Ultima modifica di manu87 il 24 Mag 2010 19:50, modificato 2 volte in totale
 
9917807
9917807 Inviato: 24 Mag 2010 19:43
 

LIZ259 ha scritto:


ieri ero alla testa del gruppo (reg può confermare) dal distributore di lavagna fino all'attacco del bracco,si andava a 50 allora .
sai il motivo ??icon_asd.gif


speriamo bene tie.gif
 
9917832
9917832 Inviato: 24 Mag 2010 19:46
 

manu87 ha scritto:


Non male come (possibile) futuro suocero eh?!

Anche per me giornata bellissima, e ogni uscita vedo che ho sempre tanto da imparare.
Quando c'erano quei pezzi di strada o umidi o con del ghiaino, guidavo sulle uova, con le chiappe strette strette...

Come gia scritto nell'OT emilia mi dispiace per il VinceX che ha avuto "un piccolo incidente", e non si è più fatto sentire, spero non ci abbia messo una croce sopra. icon_sad.gif

Per il resto compagnia davvero stupenda e giornata da ricordare.

Spero di non aver preso nessun velox, ma è inutile stare in ansia, se arriva arriva...


dai........ è tuo futuro suocero icon_question.gif
gran bella manetta 0509_campione.gif 0509_campione.gif

azz manu devi manomettrglielo quel guzzone,
mi ricorda un certo Barabba che con un guzzone sfidava gli americani in supermoto,
nel remoto motorshow di Bologna .......addì 1986 0510_sad.gif
 
9917860
9917860 Inviato: 24 Mag 2010 19:47
 

Dallax_77 ha scritto:


speriamo bene tie.gif


seguivo un bimbo caricato dalla sua mamma icon_asd.gif icon_asd.gif
avessi visto girato con sorriso bucato dai denti caduti,per tutto il tempo 0510_abbraccio.gif
 
9917885
9917885 Inviato: 24 Mag 2010 19:51
 

LIZ259 ha scritto:


seguivo un bimbo caricato dalla sua mamma icon_asd.gif icon_asd.gif
avessi visto girato con sorriso bucato dai denti caduti,per tutto il tempo 0510_abbraccio.gif


0509_up.gif
 
9917918
9917918 Inviato: 24 Mag 2010 19:55
 

Dallax_77 ha scritto:


0509_up.gif

eusa_think.gif
a lui o alla sanissima mamma scooterista icon_question.gif
0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9918038
9918038 Inviato: 24 Mag 2010 20:10
 

se la mamma meritava, anche alla mamma 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9918316
9918316 Inviato: 24 Mag 2010 20:40
 

[ciao ragazzi per quelli che ovviamente non mi conoscono sono quello che ha avuto il coraggio di venire a fare il giro con la zavorrina, voglio fare i complimenti all'organizzatore, splendido giro che a causa un dolorino ai miei polsi e qualche cenno di stanchezza della zavorrina ho interrotto al passo del bracco.
spero di rivedere (non so i nomi)il ktm e il cbr blu per un'altro giretto stavolta con tuta e senza zavorra e naturalmente tutti gli altri che vogliono unirsi per un sano giretto da c......i
non è che per caso nel filmino del tomarlo ci siamo anche noi?
 
9918385
9918385 Inviato: 24 Mag 2010 20:48
 

curo63 ha scritto:
[ciao ragazzi per quelli che ovviamente non mi conoscono sono quello che ha avuto il coraggio di venire a fare il giro con la zavorrina, voglio fare i complimenti all'organizzatore, splendido giro che a causa un dolorino ai miei polsi e qualche cenno di stanchezza della zavorrina ho interrotto al passo del bracco.
spero di rivedere (non so i nomi)il ktm e il cbr blu per un'altro giretto stavolta con tuta e senza zavorra e naturalmente tutti gli altri che vogliono unirsi per un sano giretto da c......i
non è che per caso nel filmino del tomarlo ci siamo anche noi?


ho capito chi sei.
se te ne può fregare.....bella guida icon_wink.gif
 
9918391
9918391 Inviato: 24 Mag 2010 20:49
 

MrTomy ha scritto:

Al 100% è segnalato...



Aio capì.....insomma ne sai qualcosa su quel velox icon_wink.gif
 
9918488
9918488 Inviato: 24 Mag 2010 21:00
 

LIZ259 ha scritto:


ho capito chi sei.
se te ne può fregare.....bella guida icon_wink.gif

grazie ma tu sei quello col kawa arancio che ha fatto il pezzo di strada con me da s.stefano a lavagna?
 
9918550
9918550 Inviato: 24 Mag 2010 21:06
 

Di solito sono io che quando scrivo qui sopra scrivo stronzate, ma stasera ne ho lette piu che scritte....

160\180 in rettilineo a sorpassare macchine?????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Non so nemmeno se li ho tirati sul rettilineo del tomarlo....

Ieri per la prima volta ho visto sulla mia moto accesa la spia di acqua in ebollizione 119° icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Come hanno già scritto basta un semaforo rosso per per restare in fondo
e questo non vuol dire per i primi passare i centri abitati a velocità folli da far rabbrividire la vecchina
o non fare in tempo ad evitare qualsiasi imprevisto.

Ormai è qualche anno che usciamo insieme al fine settimana e ad ogni giro si aspetta sempre
chi resta indietro ad ogni bivio e difficilmente si perde qualcuno.
E non è molto semplice come sembra, per quelli che stanno davanti,
tenere a bada 20 persone dagli specchietti, anche se poi abbiamo aspettato una mezz'ora buona ad aspettare
gli ultimi, peccato non aver capito dove ci trovavamo ma dovevamo pur tornare a casa anche noi.

Evitiamo di dire cazzate perpiacere!!!
 
9918645
9918645 Inviato: 24 Mag 2010 21:15
 

tartu ha scritto:
Di solito sono io che quando scrivo qui sopra scrivo stronzate, ma stasera ne ho lette piu che scritte....

160\180 in rettilineo a sorpassare macchine?????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Non so nemmeno se li ho tirati sul rettilineo del tomarlo....

Ieri per la prima volta ho visto sulla mia moto accesa la spia di acqua in ebollizione 119° icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Come hanno già scritto basta un semaforo rosso per per restare in fondo
e questo non vuol dire per i primi passare i centri abitati a velocità folli da far rabbrividire la vecchina
o non fare in tempo ad evitare qualsiasi imprevisto.

Ormai è qualche anno che usciamo insieme al fine settimana e ad ogni giro si aspetta sempre
chi resta indietro ad ogni bivio e difficilmente si perde qualcuno.
E non è molto semplice come sembra, per quelli che stanno davanti,
tenere a bada 20 persone dagli specchietti, anche se poi abbiamo aspettato una mezz'ora buona ad aspettare
gli ultimi, peccato non aver capito dove ci trovavamo ma dovevamo pur tornare a casa anche noi.

Evitiamo di dire cazzate perpiacere!!!


sò che non ti riferisci a mè,ma nei dritti del tomarlo si ci è
giustamente dato.
la val d'aveto è stata fatta in modalità tranquillissima ,tanto che con avanti
a mè frainfo(prudentissimo)non si è perso nessun treno e si è arrivati senza
affanno a lavagna assieme a chi stava davanti.
per il dopo bracco,non c'ero icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif curo 63 avevo una vecchia honda cb 500 amaranto
 
9918756
9918756 Inviato: 24 Mag 2010 21:27
 

Dallax_77 ha scritto:
se la mamma meritava, anche alla mamma 0509_up.gif 0509_up.gif


la mamma meritava... icon_asd.gif in scooter con bambino e scarpa con tacco 12 cm... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9918775
9918775 Inviato: 24 Mag 2010 21:29
 

Umbuz ha scritto:
MrTomy ha scritto:

Al 100% è segnalato...



Aio capì.....insomma ne sai qualcosa su quel velox icon_wink.gif

Ci abito molto vicino... icon_wink.gif
 
9918780
9918780 Inviato: 24 Mag 2010 21:29
 

curo63 ha scritto:
[ciao ragazzi per quelli che ovviamente non mi conoscono sono quello che ha avuto il coraggio di venire a fare il giro con la zavorrina, voglio fare i complimenti all'organizzatore, splendido giro che a causa un dolorino ai miei polsi e qualche cenno di stanchezza della zavorrina ho interrotto al passo del bracco.
spero di rivedere (non so i nomi)il ktm e il cbr blu per un'altro giretto stavolta con tuta e senza zavorra e naturalmente tutti gli altri che vogliono unirsi per un sano giretto da c......i
non è che per caso nel filmino del tomarlo ci siamo anche noi?


se vuoi ubriacarti di curve ho appena postato il tingamaratona appenninico del 20 giugno 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9918916
9918916 Inviato: 24 Mag 2010 21:44
 

reg156k1 ha scritto:


grazie coby dell'organizzazione e cambia quei due pezzi di legno che hai sotto la moto icon_asd.gif icon_asd.gif


e di chè , sicuramente non farò il giro il 20 senza un treno di gomme nuove, ieri ho usato quelle vecchie ciabatte ma ho sentito la differenza icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9918919
9918919 Inviato: 24 Mag 2010 21:44
 

Dai ragazzi, era un belissimo giretto! anche io che sono una lumaca riuscivo arrivare r
agiungere Smanettoni in pause ecologici 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9919038
9919038 Inviato: 24 Mag 2010 21:56
 

coby1960 ha scritto:


e di chè , sicuramente non farò il giro il 20 senza un treno di gomme nuove, ieri ho usato quelle vecchie ciabatte ma ho sentito la differenza icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Cobrasky è sempre colpa tua! A 200 orari tra le macchine e gente che gira sulla corsia sinistra, anzi no....... guida sul limite rotfl.gif Ma che giri organizzi? Mi fai andare in ebollizione anche il tartu!!! Adesso stop che arrestano rotfl.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©