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possibile elaborazione f12 ac
9901780
9901780 Inviato: 21 Mag 2010 13:50
Oggetto: possibile elaborazione f12 ac
 



Ciao ragazzi, volevo postarvi una possibile elaborazione da apportare sul mio f-12 ac...non ci capisco tantissimo e volevo chiedere a voi...dite tutto quelle che pensate...sia che ci sia (scusate la ripetizione) qualcosa da cavare, qualcosa da aggiungere o qualcosa da modificare a questa lista...un altra cosa...il gruppo termico cambia se io ho un motore ad aria o liquido?e poi secondo voi mi conviene passare al liquido o tenere l'aria? Aspetto vostre risposte...
Grazie in anticipo ^^

Gt: top viola ts, pinasco g force, stage 6 sport...sono indeciso su questi tra ma principalmente sui primi 2

icon_arrow.gif Marmitta: top nardò, pinasco power sound,

icon_arrow.gif Albero: rms super racing, carenzi, rhq

icon_arrow.gif Variatore: top tpr, multivar, pinasco over drive,

icon_arrow.gif Frizione: fly clutch, delta clutch malossi

icon_arrow.gif Carburatore: 19 dell'orto, ho optato per un 19 perchè il motore lo uso tutti i giorni

icon_arrow.gif Filtro: la red sponge, oppure volevo sapere se andava bene il double layer della stage 6

Come ho detto sopra se c'è qualche modifica da apportare a questa lista sono ben accette ^^
 
9902198
9902198 Inviato: 21 Mag 2010 14:46
 

sezione sbagliata!
Sposto in elaborazione scooter
 
9902246
9902246 Inviato: 21 Mag 2010 14:53
 

se lo trasformi a liquido avrai notevoli miglioramenti ma costa farlo vedi tu in base al tuoi fondi..
io farei:
gt top viola (per la versione ad aria non esiste la t.s.)
nardò
carenzi
variatore tpr + correttori 122 top e cinghia del peugeot (quella cinghia lavora bene con i correttori top)
frizione fly
19
air box modificato + red sponge
magari anche un pacco lamellare e i coprirapporti
cosi è discreta poi volendo si può migliorare molto ma per un uso quotidiano mi sembra una buona soluzione icon_wink.gif
 
9903430
9903430 Inviato: 21 Mag 2010 18:23
 

Grazie per i consigli 0509_doppio_ok.gif spero arrivino altre opinioni icon_asd.gif
 
9908444
9908444 Inviato: 22 Mag 2010 23:09
 

Dai ragazzi...altri consigli icon_mrgreen.gif
 
9908729
9908729 Inviato: 23 Mag 2010 1:08
 

no up please icon_wink.gif

comunque convertire un minarelli da aria a liquido non è cosi costo come è stato detto..e il top 2+ ts ad aria non esiste..io convertirei a liquido con il 2+ ts o l'sg-force..e come scarico non la nardo ma la pws se vuoi qualcosa di omologato, altrimenti una fro ci starebbe tutta, magari con un 21 icon_wink.gif
 
9909338
9909338 Inviato: 23 Mag 2010 11:05
 

Ok grazie dei consigli e scusa per l'up e il doppio post...comunque volevo chiederti se dovevo comprare qualcos'altro o modificare qualcosa dalla lista...
 
9909871
9909871 Inviato: 23 Mag 2010 14:00
 

beh, l'unica cosa che mi fa storcere il naso di quella lista è il 19, per il resto io farei cosi:

-2+ ts a liquido o sg.force(sarebbe quello monofascia)
-pws(se la vuoi omologata, senno fro)
-21
-multivar
-fly clutch e relativa campana da 107mm
-pacco vl13
-albero stage hpc o athena racing o tameni, l'rhq è sullo stesso livello ma costa di piu
-redsponge

e poi gia è una elaborazione dignitosa icon_wink.gif
 
9909987
9909987 Inviato: 23 Mag 2010 14:22
 

Ok grazie ^^ ...sai per caso se su biolla hanno il kit per il passaggio a liquido?
 
9910003
9910003 Inviato: 23 Mag 2010 14:25
 

credo di si..se non ricordo male la top vendeva proprio il kit di conversione da aria a liquido insieme al gt icon_wink.gif
 
9910181
9910181 Inviato: 23 Mag 2010 15:04
 

Perfetto allora...fa proprio al caso mio...comunque gia provato a cercare ma non l'avevo trovata...se mi potresti linkare la pagina dove è mi faresti un grande favore
 
9988116
9988116 Inviato: 6 Giu 2010 12:42
 
 
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