turbo-gt ha scritto:
Praticamente da fermo, accellero sale immediatamente di giri, non da lo scatto, si sente scivolare qualcosa, ma subito dopo questo scivolare svanisce e si trasforma in potenza, ma il problema e sempre la mancanza di scatto.Di ripresa ne ho abbastanza nonostante ho i rapporti allungati sia primari che secondari, di velocità è veramente tanta, non vi sparo una cacchiata, ma accanto al Passat Tdi 130 cv, ha segnato 160 Km/h tondi tondi. Ma il mio problema e sempre il mio caro scatto.Ti rielenco il mio set-up:
G.T.:Polini evolution 6 travasi con traversino (21CV)
Scarico:Polini Evolution
Carburatore:Dell'orto 19 mm
Collettore:Polini dritto
Pacco lamellare:Polini con convoglitore di flussi
Carter:raccordati e lucidati a specchio
Filtro aria:Polini lungo
Albero motore:Malossi spalle piene
Accensione:Selettra senza attacco impianto elettrico
Variatore:Polini speed control 6 Rulli
Rulli:Viola contenuti nel kit variatore
Cinghia:Malossi Kevlar per over range( 157 Km)
Puleggia e correttore:Polini evolution maggiorati
Frizione:Polini 2G
Campana:Polini evolution
Rapporti primari:Polini 14/40 se non mi sbaglio
Rapporti secondari:Polini 16/47
Molla di contrasto:Polini bianca
Ho installato 1,3 mm di rasamenti
Sarà anche bello impennarlo in velocità, ma voglio lo scatto, visto ciò che ho speso.
ma se monti una mdc bianca che è pure più morbida dell'originale è ovvio che il motore fa cosi...monta una viola malossi...