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elaborazione base liberty
10586181
10586181 Inviato: 15 Set 2010 19:13
 

ridimmi tutta l'elaborazione che mi sono già dimenticato icon_asd.gif
 
10586997
10586997 Inviato: 15 Set 2010 20:35
 

LOL,per il momento ho solo i dr 70cc e zx,devo mettere il 21 dell'orto e variatore multivar 2000,in questo liberty,mi fermo qui icon_sad.gif
 
10587014
10587014 Inviato: 15 Set 2010 20:36
 

ok grazie icon_asd.gif quindi blocco piaggio per cui ti conviene tenere la molla di contrasto originale, rulli sui 5g e molle frizione gialle malossi. Però cambia marmitta prima che puoi icon_asd.gif
 
10587123
10587123 Inviato: 15 Set 2010 20:48
 

non credo che la cambierò....mi adatterò con questa fino all'anno prossimo,quando avrò un sh ç_ç
 
10587264
10587264 Inviato: 15 Set 2010 21:03
 

ricordo comunque che il motore ha più di 37000 KM
 
10590277
10590277 Inviato: 16 Set 2010 14:05
 

allora buona fortuna finchè regge icon_asd.gif a parte gli scherzi la spesa dell'albero sarebbe da fare, anche un scarso come il dr, giusto per essere sicuri. Poi vedi tu se cambiarlo icon_wink.gif
 
10592330
10592330 Inviato: 16 Set 2010 19:15
 

te lo avevo chiesto infatti che alberi mettere,ma mi avevi risposto che non lo sapevi xD
 
10596939
10596939 Inviato: 17 Set 2010 14:17
 

te l'ho detto avevo intenzione di mettere o un carenzi o un RMS super racing,quale mi consigli?
 
10647854
10647854 Inviato: 25 Set 2010 15:39
 

ragazzi ho un nuovo problema....ho appena montato la giannelli shot,e il liberty mi ha perso tutto lo spunto iniziale che aveva prima,ma appena arrivo a metà accelleratore e ad un certo numero di giri,il motore mi scivola praticamente dalle mani(va velocissimo),quindi,cosa mi consigliate per riprendere quel magnifico spunto che avevo prima?il motore attualmente monta soltanto giannelli shot e gt dr....TUTTO IL RESTO è ORIGINALE aiuto pleeeese non so come fare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10648903
10648903 Inviato: 25 Set 2010 19:15
 

allora sicuramente con un buon variatore miglioreresti un pò di scatto e ripresa. Secondo me comunque è ancora un problemino di taratura. Ora come sei tarato??
 
10649947
10649947 Inviato: 25 Set 2010 22:31
 

ho tutto originale =S che taratura devo fare?a presto un carburatore 17,5,comunque icon_mrgreen.gif
 
10650940
10650940 Inviato: 26 Set 2010 9:50
 

Ma allora scusa lo fai apposta?!?! Avrai chiesto miliardi di volte che taratura fare e poi non la fai eusa_wall.gif Comunque prova con mdc bianca (se minarelli)altrimenti originale, rulli sui 4g e molle frizione verdi malossi icon_wink.gif
 
10651166
10651166 Inviato: 26 Set 2010 10:34
 

chiedo che taratura fare ogni volta che cambio qualcosa,veramente.le mollettine e i rulli li vado a comprare gia domani. comunque che carburazione faccio?
 
10651180
10651180 Inviato: 26 Set 2010 10:37
 

la carburazione è già più incasinata. Con il 12 che hai ora aumenta di 5punti e vedi come va, forse apri leggermente l'aria. Invece con il 17.5 la configurazione di serie dovrebbe essere quasi quella giusta icon_wink.gif
 
10651661
10651661 Inviato: 26 Set 2010 11:50
 

domani stesso prenderò il 17,5....penso che aumenterò di qualche punto appena,poi comprerò il variatore....quale mi consigli?
 
10651737
10651737 Inviato: 26 Set 2010 11:59
 

sempre i soliti che consiglio icon_asd.gif pinasco overdrive 18/19 oppure stage6 sport pro oppure top tpr. Comunque secondo me meglio un 19, poi non volevi mettere il dr??
 
10651836
10651836 Inviato: 26 Set 2010 12:15
 

i dr ci sono già,e forse e ripeto FORSE dovrei cambiarli con dei top tpr rettificati....qual'è il migliore di questi variatori che mi hai elencato?
 
10652003
10652003 Inviato: 26 Set 2010 12:42
 

Secondo me il migliore per ela soft/base è il pinasco overdrive 18/19. Io pensavo avessi la shot sul 50cc! eusa_wall.gif allora se hai il dr vai di mdc gialla malossi, rulli sui 4.5g e molle frizione gialle malossi icon_wink.gif
 
10652068
10652068 Inviato: 26 Set 2010 12:52
 

perfetto,grazie icon_mrgreen.gif domani intanto prendo tutte le cose per la taratura,poi prenderò il carburo,che aumenterò di qualche punto e poi il variatore,ma mi fermerò li poi
 
10652096
10652096 Inviato: 26 Set 2010 12:56
 

sisi con il variatore e il carburatore diciamo che l'ela sarebbe completa. Comunque il 21 magari è esagerato, però il 19 secondo me è il minimo e non consuma tanto di più del 17.5 Metti quello 0509_up.gif
 
10652287
10652287 Inviato: 26 Set 2010 13:25
 

mi dispiace ma il massimo che posso prendere per il momento è il 17,5 =( secondo te è un buon prezzo 20 euro di seconda mano?
 
10652291
10652291 Inviato: 26 Set 2010 13:26
 

sisi buono 0509_up.gif
 
10652316
10652316 Inviato: 26 Set 2010 13:30
 

ok apposto 0509_up.gif appena lo preso e montato ti faccio sapere come va,stessa cosa per la taratura 0509_up.gif
 
10709483
10709483 Inviato: 5 Ott 2010 14:56
 

ok viktor,ho montato la gianna shot,dr,e carburatore 17,5
manca solo il variatore....e sono molto indeciso!tu me ne hai elencati parecchi....(overdrive,top tpr,multivar 2000 ecc...) ma qual'è il migliore in assoluto per l'elaborazione che ho io?appena monto il variatore,passerò a fare la taratura
 
10709545
10709545 Inviato: 5 Ott 2010 15:04
 

Secondo me la scelta dovrebbe orientarsi tra multivar MHR101 (non ricordo se c'è bisogno anche dei correttori), oppure un overdrive 18/19 (davvero ottimo, però un pò difficile da tarare) icon_wink.gif
 
10709718
10709718 Inviato: 5 Ott 2010 15:27
 

quale sarebbe il più economico?approposito...un meccanico mi ha detto che il 17,5 non mi servirà a nulla,solo a consumare piu benzina...e con "non mi servirà a nulla" intendo davvero che non serve a niente,0....questo meccanico pensa se ne intenda molto di motori,visto che li crea lui "dal nulla" tu che dici?
 
10709901
10709901 Inviato: 5 Ott 2010 15:57
 

sisi ha ragione!!!
un 17.5 non serve a niente, ci vuole un 19 su ela base con shot icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Mi sa che non ne capisce granchè icon_confused.gif Comunque vai di overdrive a sto punto icon_wink.gif
 
10712196
10712196 Inviato: 5 Ott 2010 20:16
 

mi sembri sarcastico quando dici che non serve a niente,o sbaglio? icon_confused.gif
 
10712431
10712431 Inviato: 5 Ott 2010 20:34
 

sisi icon_asd.gif
 
10712756
10712756 Inviato: 5 Ott 2010 20:56
 

ma qual'è la funzione principale di un carburatore più grosso dell'originale,in pratica?
 
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