Devo elaboare un sr-ditech con blocco piaggio avevo pensato di farlo così
Frizione Delta Clutch
Red sponge
Kevlar belt
Multivar già a casa
VALVOLA VL14
Brake pads MHR
Torsion controller
Torque drive
Pinasco Power Sound
Devo elaboare un sr-ditech con blocco piaggio avevo pensato di farlo così
Frizione Delta Clutch
Red sponge
Kevlar belt
Multivar già a casa
VALVOLA VL14
Brake pads MHR
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Pinasco Power Sound
Secondo voi va bene? Dovrei cambiare qualcosa?
iniezione giusto?
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2010 17:07
Si dovrebbe essere a iniezione. Comunque secondo me molti di quei pezzi sono inutili e ti fanno spendere soldi per niente.Togli la cinghia e la delta e metti una cinghia originale e come frizione la fly
viktorider92
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Inviato: 17 Mag 2010 17:07
si iniezione
Petenausen8
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Inviato: 17 Mag 2010 17:07
Petenausen8 ha scritto:
si iniezione
nn elaborarlo...crei solo problemi e basta..
al massimo metti un multivar e basta..
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2010 17:09
Se metti la marmitta pinasco dopo 100 Km puoi portare a far rettificare il tuo cilindro
Inoltre il pacco lamellare non crado sia compatibile sui blocchi a iniezione io per l' alimentazione metterei solo la Red sponge
fra9313
Senza Freni
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Inviato: 17 Mag 2010 17:12
Infatti a me sembra che sia il pacco lamellare che la marmitta non lo facciano per quel blocco Comunque se devi fare modifche sostanziali dovresti cambiare direttamente il gt, se ti conviene
viktorider92
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Inviato: 17 Mag 2010 17:13
e una giannelli shot andrebbe bene?
comunque la valvola si la fanno ne fanno 2 tipi per l'iniezione, ma mettendola cambia tanto?
Petenausen8
Senza Targa
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Inviato: 17 Mag 2010 17:14
Diciamo che non costa poco e sull'iniezione non so cosa possa rendere. La shot non so se la fanno dovresti guardare sul sito, ma comunque rimane aperta come marmitta
viktorider92
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Inviato: 17 Mag 2010 17:15
Petenausen8 ha scritto:
e una giannelli shot andrebbe bene?
comunque la valvola si la fanno ne fanno 2 tipi per l'iniezione, ma mettendola cambia tanto?
ci sono solo due marmitte buone per liniezione..la mhr replica e la super race della polini apposta per liniezione..ma fidati nn mettere niente piuttosto convertiscilo a carburo
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2010 17:15
si fanno anche quella, infatti è uguale all'mhr le fa entrambe la giannelli, ma di tutte le cose da mettere su che ho elencato quali non vanno bene o rendono poco?
Ultima modifica di Petenausen8 il 17 Mag 2010 17:17, modificato 1 volta in totale
Petenausen8
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Inviato: 17 Mag 2010 17:17
Petenausen8 ha scritto:
si fanno anche quella, infatti è uguale all'mhr le fa entrambe la giannelli
ma cosa dici...caso mai la reverse e uguale alla replica..la shot e tuta un altra cosa...
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2010 17:20
si scusate ho scambiato le due marmitte io intendevo la reverse non la shot
Petenausen8
Senza Targa
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Inviato: 17 Mag 2010 17:22
Petenausen8 ha scritto:
si scusate ho scambiato le due marmitte io intendevo la reverse non la shot
ecco...comunque parer mio nn elaborare il ditech..
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2010 17:24
Guarda il mio amico ha un sr ditech motore piaggio con la reverse e il vario superspeed 9 rulli....lo scooter ha circa 25mila km e viaggia abbastanza per essere un 50cc....và come un nrg power con ela soft....e non gli ha mai dato problemi......poi come marmitta se hai blocco piaggio puoi mettere quella che vuoi...ma la shot lui l'aveva provata ma svuotava.....
Io metterei la reverse e il multivar 2000
parla
MotoGp
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Inviato: 17 Mag 2010 17:24
perchè che porblemi ci sono nell'elaborarlo?
Petenausen8
Senza Targa
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Inviato: 17 Mag 2010 17:27
Va a seconda dei modelli, molti scooter a iniezione dopo essere stati elaborati hanno avuto una serie di problemi (successo anche a miei amici). Per quello meglio lasciarli originali o mettere solo un variatore
viktorider92
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Inviato: 17 Mag 2010 17:33
ho sentito che problemi li dava solo il blocco morini/suzuki e non quello piaggio comunque se ci metto tutte le cose che ho detto e come scarico la reverse quanto mi farà?
Petenausen8
Senza Targa
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Inviato: 17 Mag 2010 17:34
Petenausen8 ha scritto:
ho sentito che problemi li dava solo il blocco morini/suzuki e non quello piaggio comunque se ci metto tutte le cose che ho detto e come scarico la reverse quanto mi farà?
5-7kmh in piu effettivi
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2010 17:36
e basta???????
Petenausen8
Senza Targa
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Inviato: 17 Mag 2010 17:37
Petenausen8 ha scritto:
e basta???????
cosa vuoi ancora-?? alla fine hai solo messo una marmittina e un po di trasmissione..
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2010 17:38
Conta che la differenza di prestazioni varia molto dalla taratura dello scooter e comunque penso che vaicolrally abbia ragione, forse qualcosina di più. In qualunque caso è vietato chiedere la velocità di scooter elaborati.
viktorider92
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Inviato: 17 Mag 2010 17:42
ma dei pezzi che ho elencato ce ne sono alcuni inutili?
Petenausen8
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Inviato: 17 Mag 2010 17:47
Il variatore e la redsponge. Gli altri non aumentano le prestazioni tanto, e la delta la toglierei e metteri la fly che starebbe meglio. Poi ovviamente la marmitta fa la differenza
viktorider92
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Inviato: 17 Mag 2010 19:08
nn so se la pws va bene col 50
spcri
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Inviato: 17 Mag 2010 19:29
Se il tuo sr ditech è piaggio allora monta la reverse e il multivar 2000.....ti aumenterà circa 7km/h in allungo....ma in conpenso avrai molta più accelerazione di adesso
parla
MotoGp
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