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Elaborazione Sr-ditech
9877751
9877751 Inviato: 17 Mag 2010 17:01
Oggetto: Elaborazione Sr-ditech
 



Devo elaboare un sr-ditech con blocco piaggio avevo pensato di farlo così
Frizione Delta Clutch
Red sponge
Kevlar belt
Multivar già a casa
VALVOLA VL14
Brake pads MHR
Torsion controller
Torque drive
Pinasco Power Sound

Secondo voi va bene? Dovrei cambiare qualcosa?
 
9877768
9877768 Inviato: 17 Mag 2010 17:03
Oggetto: Re: Elaborazione Sr-ditech
 

Petenausen8 ha scritto:
Devo elaboare un sr-ditech con blocco piaggio avevo pensato di farlo così
Frizione Delta Clutch
Red sponge
Kevlar belt
Multivar già a casa
VALVOLA VL14
Brake pads MHR
Torsion controller
Torque drive
Pinasco Power Sound

Secondo voi va bene? Dovrei cambiare qualcosa?
iniezione giusto?
 
9877785
9877785 Inviato: 17 Mag 2010 17:07
 

Si dovrebbe essere a iniezione. Comunque secondo me molti di quei pezzi sono inutili e ti fanno spendere soldi per niente.Togli la cinghia e la delta e metti una cinghia originale e come frizione la fly icon_wink.gif
 
9877787
9877787 Inviato: 17 Mag 2010 17:07
 

si iniezione
 
9877793
9877793 Inviato: 17 Mag 2010 17:07
 

Petenausen8 ha scritto:
si iniezione
nn elaborarlo...crei solo problemi e basta..
al massimo metti un multivar e basta..
 
9877804
9877804 Inviato: 17 Mag 2010 17:09
 

Se metti la marmitta pinasco dopo 100 Km puoi portare a far rettificare il tuo cilindro icon_asd.gif
Inoltre il pacco lamellare non crado sia compatibile sui blocchi a iniezione io per l' alimentazione metterei solo la Red sponge
 
9877829
9877829 Inviato: 17 Mag 2010 17:12
 

Infatti a me sembra che sia il pacco lamellare che la marmitta non lo facciano per quel blocco eusa_think.gif Comunque se devi fare modifche sostanziali dovresti cambiare direttamente il gt, se ti conviene icon_wink.gif
 
9877837
9877837 Inviato: 17 Mag 2010 17:13
 

e una giannelli shot andrebbe bene?
comunque la valvola si la fanno ne fanno 2 tipi per l'iniezione, ma mettendola cambia tanto?
 
9877845
9877845 Inviato: 17 Mag 2010 17:14
 

Diciamo che non costa poco e sull'iniezione non so cosa possa rendere. La shot non so se la fanno dovresti guardare sul sito, ma comunque rimane aperta come marmitta icon_wink.gif
 
9877846
9877846 Inviato: 17 Mag 2010 17:15
 

Petenausen8 ha scritto:
e una giannelli shot andrebbe bene?
comunque la valvola si la fanno ne fanno 2 tipi per l'iniezione, ma mettendola cambia tanto?
ci sono solo due marmitte buone per liniezione..la mhr replica e la super race della polini apposta per liniezione..ma fidati nn mettere niente piuttosto convertiscilo a carburo
 
9877851
9877851 Inviato: 17 Mag 2010 17:15
 

si fanno anche quella, infatti è uguale all'mhr le fa entrambe la giannelli, ma di tutte le cose da mettere su che ho elencato quali non vanno bene o rendono poco?

Ultima modifica di Petenausen8 il 17 Mag 2010 17:17, modificato 1 volta in totale
 
9877864
9877864 Inviato: 17 Mag 2010 17:17
 

Petenausen8 ha scritto:
si fanno anche quella, infatti è uguale all'mhr le fa entrambe la giannelli
ma cosa dici...caso mai la reverse e uguale alla replica..la shot e tuta un altra cosa...
 
9877881
9877881 Inviato: 17 Mag 2010 17:20
 

si scusate ho scambiato le due marmitte io intendevo la reverse non la shot
 
9877892
9877892 Inviato: 17 Mag 2010 17:22
 

Petenausen8 ha scritto:
si scusate ho scambiato le due marmitte io intendevo la reverse non la shot
ecco...comunque parer mio nn elaborare il ditech..
 
9877906
9877906 Inviato: 17 Mag 2010 17:24
 

Guarda il mio amico ha un sr ditech motore piaggio con la reverse e il vario superspeed 9 rulli....lo scooter ha circa 25mila km e viaggia abbastanza per essere un 50cc....và come un nrg power con ela soft....e non gli ha mai dato problemi......poi come marmitta se hai blocco piaggio puoi mettere quella che vuoi...ma la shot lui l'aveva provata ma svuotava.....

Io metterei la reverse e il multivar 2000 0509_up.gif
 
9877911
9877911 Inviato: 17 Mag 2010 17:24
 

perchè che porblemi ci sono nell'elaborarlo?
 
9877930
9877930 Inviato: 17 Mag 2010 17:27
 

Va a seconda dei modelli, molti scooter a iniezione dopo essere stati elaborati hanno avuto una serie di problemi (successo anche a miei amici). Per quello meglio lasciarli originali o mettere solo un variatore icon_wink.gif
 
9877983
9877983 Inviato: 17 Mag 2010 17:33
 

ho sentito che problemi li dava solo il blocco morini/suzuki e non quello piaggio comunque se ci metto tutte le cose che ho detto e come scarico la reverse quanto mi farà?
 
9877988
9877988 Inviato: 17 Mag 2010 17:34
 

Petenausen8 ha scritto:
ho sentito che problemi li dava solo il blocco morini/suzuki e non quello piaggio comunque se ci metto tutte le cose che ho detto e come scarico la reverse quanto mi farà?
5-7kmh in piu effettivi
 
9878005
9878005 Inviato: 17 Mag 2010 17:36
 

e basta???????
 
9878016
9878016 Inviato: 17 Mag 2010 17:37
 

Petenausen8 ha scritto:
e basta???????
cosa vuoi ancora-?? alla fine hai solo messo una marmittina e un po di trasmissione..
 
9878026
9878026 Inviato: 17 Mag 2010 17:38
 

Conta che la differenza di prestazioni varia molto dalla taratura dello scooter e comunque penso che vaicolrally abbia ragione, forse qualcosina di più. In qualunque caso è vietato chiedere la velocità di scooter elaborati.
 
9878061
9878061 Inviato: 17 Mag 2010 17:42
 

ma dei pezzi che ho elencato ce ne sono alcuni inutili?
 
9878102
9878102 Inviato: 17 Mag 2010 17:47
 

Il variatore e la redsponge. Gli altri non aumentano le prestazioni tanto, e la delta la toglierei e metteri la fly che starebbe meglio. Poi ovviamente la marmitta fa la differenza icon_wink.gif
 
9878778
9878778 Inviato: 17 Mag 2010 19:08
 

nn so se la pws va bene col 50
 
9878983
9878983 Inviato: 17 Mag 2010 19:29
 

Se il tuo sr ditech è piaggio allora monta la reverse e il multivar 2000.....ti aumenterà circa 7km/h in allungo....ma in conpenso avrai molta più accelerazione di adesso 0509_up.gif
 
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