Leggi il Topic


dubbi ela aerox 50cc
9871151
9871151 Inviato: 16 Mag 2010 12:34
Oggetto: dubbi ela aerox 50cc
 

ciao a tutti!!
ho un aerox 50cc ( tutto originale 0510_sad.gif ) volevo chiedervi un consiglio su come iniziare un'ela considerando che non cambio gt ... stavo pensando di mettere una giannelli reverse con il multivar malossi 2000 e la red sponge ... secondo voi è buona come ela per iniziare?? se avete altri pezzi da suggerirmi o da sostituire a quelli elencati ditemelo... accetto tutti i consigli icon_rolleyes.gif
 
9871157
9871157 Inviato: 16 Mag 2010 12:35
 

come inizio è buono, ricordati di carburare e tarare a dovere.. poi quando puoi prendi un 17,5 e sei a posto..
 
9871200
9871200 Inviato: 16 Mag 2010 12:45
 

io se fossi in te farei così:
top line/hebo performer/yasuni z
17.5 dell'orto
red sponge
multivar 2000
 
9871226
9871226 Inviato: 16 Mag 2010 12:50
 

yasuni z non te la consiglio...costa tanto e rende il giusto
 
9871265
9871265 Inviato: 16 Mag 2010 12:56
 

io ti consiglio:

-stage 6 pro replica
-variatore multivar
-17.5
-red sponge

ti andrà come una bomba...esperienze personali.... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9871271
9871271 Inviato: 16 Mag 2010 12:57
 

Ciao icon_smile.gif C'è questa guida che ti spiega bene il costo e i vari tipi di elaborazione con le loro caratteristiche:

Le elaborazioni di uno scooter

Comunque quella da te elencata và bene 0509_up.gif

Ultima modifica di parla il 16 Mag 2010 12:57, modificato 1 volta in totale
 
9871274
9871274 Inviato: 16 Mag 2010 12:57
 

-top line
-17,5 dell orto
-spugna red sponge malossi
-cinghia nuova mitsuboshi solo se la tua è consumata
-frizione malossi fly solo se la tua è consumata
-copri rapporti top nardo'
-magari un bel pacco lamellare malossi con la basetta alzapaco e il collettore orignale raccordato al pacco


se tari e carburi alla perfezione dovresti ottenere il massimo delle prestazioni dal tuo scooter mantenedo originale la cilindrata
 
9871879
9871879 Inviato: 16 Mag 2010 16:22
 

quoto..... icon_wink.gif
 
9871961
9871961 Inviato: 16 Mag 2010 16:41
 

magari al posto del solito multivar 2000 mettici un bel pinasco overdrive con i rulli da 19x15,5 0509_up.gif
 
9872307
9872307 Inviato: 16 Mag 2010 18:13
 

scusate l'ignoranza ma visto che la gran parte di voi mi hanno suggerito il carburatore 17.5 io ve lo chiedo =) .... ma il carburatore non deve essere proporzionato al motore ?? in teoria quello di serie dovrebbe essere giusto... o no ??
se il 17.5 è quello ottimale va bene un dell orto ??

scusate ancora per l'ignoranza icon_asd.gif
 
9872377
9872377 Inviato: 16 Mag 2010 18:27
 

Stei ha scritto:
scusate l'ignoranza ma visto che la gran parte di voi mi hanno suggerito il carburatore 17.5 io ve lo chiedo =) .... ma il carburatore non deve essere proporzionato al motore ?? in teoria quello di serie dovrebbe essere giusto... o no ??
se il 17.5 è quello ottimale va bene un dell orto ??

scusate ancora per l'ignoranza icon_asd.gif


il 12 ci sta ma un 17.5 ti assicura più coppia e più accelerazione, io fare cosi ( per fare una cosa completa )
pro replica
17.5
overdrive
red sponge
lamelle in carbonio magari con gli stopper accorciati

cosi ti viaggia icon_wink.gif

N.B: ti ricordo 2 cose, se il tuo aerox è un euro 2.3 se cambi il carburatore devi cmabiare anche centralina, se hai abbastanza km cambia anche campana e frizione
 
9872541
9872541 Inviato: 16 Mag 2010 18:58
 

l'aerox è euro 2 e quindi puoi tenerti la tua centralina 0509_up.gif
 
9872561
9872561 Inviato: 16 Mag 2010 19:01
 

Dalyon ha scritto:


il 12 ci sta ma un 17.5 ti assicura più coppia e più accelerazione, io fare cosi ( per fare una cosa completa )
pro replica
17.5
overdrive
red sponge
lamelle in carbonio magari con gli stopper accorciati

cosi ti viaggia icon_wink.gif

N.B: ti ricordo 2 cose, se il tuo aerox è un euro 2.3 se cambi il carburatore devi cmabiare anche centralina, se hai abbastanza km cambia anche campana e frizione


sul libretto c'è scritto euro 2 .... quindi non devo cambiare anche la centralina giusto ??
eh penso di mettere la giannelli reverse al posto della pro replica dato che me la vende e monta direttamente il concessionario dove ho comprato l'aerox icon_biggrin.gif
 
9872609
9872609 Inviato: 16 Mag 2010 19:09
 

no la centralina lasciagli la sua, con la pro replica avrai più prestazioni e alla fine e più bella 0509_up.gif
 
9872652
9872652 Inviato: 16 Mag 2010 19:15
 

Stei ha scritto:
scusate l'ignoranza ma visto che la gran parte di voi mi hanno suggerito il carburatore 17.5 io ve lo chiedo =) .... ma il carburatore non deve essere proporzionato al motore ?? in teoria quello di serie dovrebbe essere giusto... o no ??
se il 17.5 è quello ottimale va bene un dell orto ??

scusate ancora per l'ignoranza icon_asd.gif

molta gente mette il 19 0509_up.gif
quindi per il 17.5 non ci sono problemi, nei piaggio è di serie
 
9872720
9872720 Inviato: 16 Mag 2010 19:25
 

ah ok... bene icon_biggrin.gif quindi penso di mettere anche un 17.5 dell orto... grazie mille 0509_doppio_ok.gif
 
9877564
9877564 Inviato: 17 Mag 2010 16:31
 

parla ha scritto:
Ciao icon_smile.gif C'è questa guida che ti spiega bene il costo e i vari tipi di elaborazione con le loro caratteristiche:

Le elaborazioni di uno scooter

Comunque quella da te elencata và bene 0509_up.gif

CHIUDO.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©