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Quale gt con 230 euro su piaggio?!?!?
9867311
9867311 Inviato: 15 Mag 2010 15:11
Oggetto: Quale gt con 230 euro su piaggio?!?!?
 

Ciao a tutti!! Ho un dubbio immenso, nn è che mi date un consiglio:
ho 230 circa euro solo per il gt, massimo, quale mi consigliato su sr blocco piaggio?!?
ovviamente il migliore che c'è in questa fascia di prezzo!!!
 
9867320
9867320 Inviato: 15 Mag 2010 15:13
 

Prima dicci che elaborazione hai e dopo possiamo dirti in base a quello che hai icon_wink.gif
 
9867327
9867327 Inviato: 15 Mag 2010 15:15
 

top tpr ma spendi altri mille per elaborazione completa icon_rolleyes.gif
 
9867339
9867339 Inviato: 15 Mag 2010 15:17
 

per l'ela completa nn ci sono problemi!! La faràin base al gt che prendo!! Ero puntato su un tpr, ma guardando in giro, andrebbe meglio su minarelli che su piaggio!! Va così tnt male?!!?!
 
9867341
9867341 Inviato: 15 Mag 2010 15:19
 

Su minarelli vanno leggerissimamente meglio i prodotti top ma di poco.Il tpr sul piaggio è una bomba è uno dei migliori per rapporto qualità prezzo.Ti dico per esperienza dato che ce l'ho su icon_wink.gif
 
9867354
9867354 Inviato: 15 Mag 2010 15:22
 

che marmitta potrei abbinarci?!?! pensavo alle stage 6 1200 ma sapevo che su gli sr da problemi per il montaggio!!! athena?!?1yasuni c 16?!? pensvo anche tipo una evo, ma trovo solo la 10 a vendere, e qll ha il collettore raccordato...
 
9867360
9867360 Inviato: 15 Mag 2010 15:24
 

Beh io ho la evo sul mio e sinceramente è una delle migliori dato che tira fuori tutto dal gt.La stage non mi sembra dia problemi sugli sr forse come la evo che batte sul cavalletto centrale.
 
9868814
9868814 Inviato: 15 Mag 2010 19:40
 

ma tipo una evo, che nn sia la 9 e la 10 dove la trovo?!?
 
9868951
9868951 Inviato: 15 Mag 2010 20:04
 

a me piace parecchio la stage 6 r1200, poi carburatore 21/24 filtro double layer, pacco lamellare v3force, rapporti, albero un rhq... la trasmissione pensaci tu!
 
9869171
9869171 Inviato: 15 Mag 2010 20:58
 

un gt di poco superiore al tpr è il racing modulare stage6 .. 205€

come marmitta l'evo è un'ottima marmitta(ma tuttte le evo battono sul cavalletto)... ottima sarebbe anche la MHR curva alta '08 o la yasuni c21(o c 30,ma meglio la prima).. la r1400 sarebbe buona(ma sulle r1400 e c21/30 sarebbe meglio un diffusore da 24) 0509_up.gif
 
9869486
9869486 Inviato: 15 Mag 2010 22:41
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
un gt di poco superiore al tpr è il racing modulare stage6 .. 205€

il tpr e il racing modular sono uguali!!
 
9869712
9869712 Inviato: 15 Mag 2010 23:42
 

su biolla c'è il gt polini l'evo a 220€ 0509_up.gif
 
9869822
9869822 Inviato: 16 Mag 2010 0:19
 

io prenderei un 2 plus rapporto qualita' prezzo e' ottimo non e' al pari del tpr pero' a molta affidabilita' e se ci aggiungi altri pezzi buoni riesce a tirare fuori ottime prestazioni su biolla sta a 150 euro ti ci avanzano anche 80 euro
 
9869830
9869830 Inviato: 16 Mag 2010 0:23
 

boost93 ha scritto:
su biolla c'è il gt polini l'evo a 220€ 0509_up.gif
da 22o euro su biolla c'e' l'evo 2 che fa schifo ( scarichi booster) se vuoi quello che va tanto veramente o prendi l'evo 1 o prendi il l'evo 3 che hanno lo scarico con il traversino e sono veramente incaz.....ti come motori..l'evo 3 costa 267 euro su biolla
 
9869889
9869889 Inviato: 16 Mag 2010 0:53
 

BOOSTER180 ha scritto:
boost93 ha scritto:
su biolla c'è il gt polini l'evo a 220€ 0509_up.gif
da 22o euro su biolla c'e' l'evo 2 che fa schifo ( scarichi booster) se vuoi quello che va tanto veramente o prendi l'evo 1 o prendi il l'evo 3 che hanno lo scarico con il traversino e sono veramente incaz.....ti come motori..l'evo 3 costa 267 euro su biolla


avere gli scarichi booster significa soltanto che favorisce gli alti (non fare schifo).
mentre l'evo 1 e 3 hanno il traversino che favorisce i bassi.
 
9869907
9869907 Inviato: 16 Mag 2010 1:21
 

boost93 ha scritto:


avere gli scarichi booster significa soltanto che favorisce gli alti (non fare schifo).
mentre l'evo 1 e 3 hanno il traversino che favorisce i bassi.
il traversino si usa per non rompere la fascia dato la larghezza dello scarico se vedi la forma dello scarico dell'evo 1 e enorme e a v in questo modo il motore tirera di piu agli alti i scarichi booster non so quanto possono tirare perche sinceramente non li ho mai sentiti girare pero' chi li ha avuti hanno sempre detto che va di piu il traversino
 
9869914
9869914 Inviato: 16 Mag 2010 1:26
 

BOOSTER180 ha scritto:
il traversino si usa per non rompere la fascia dato la larghezza dello scarico se vedi la forma dello scarico dell'evo 1 e enorme e a v in questo modo il motore tirera di piu agli alti i scarichi booster non so quanto possono tirare perche sinceramente non li ho mai sentiti girare pero' chi li ha avuti hanno sempre detto che va di piu il traversino


come prestazioni l'evo1 e 3 sono migliori e su questo non si discute eusa_hand.gif
però l'evo 2 rimane sempre un buon gt
 
9869934
9869934 Inviato: 16 Mag 2010 1:37
 

boost93 ha scritto:


come prestazioni l'evo1 e 3 sono migliori e su questo non si discute eusa_hand.gif
però l'evo 2 rimane sempre un buon gt
si si e' buono pero' io non spenderei mai tutti sti soldi per un motore cosi spinto alla fine con un'intermedio vai molto forte e l'affidabilita' ci puo' ancora stare ecco perche suggerisco quasi sempre il 2 plus .....io per esempio per andare forte ho messo un 180 e ho lavorato su quello i 130 li faccio tranquillamente e l'affidabilita' e' altissima
 
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