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[Cerco info su] autonomia e borse laterali V-strom
9858356
9858356 Inviato: 13 Mag 2010 22:40
Oggetto: [Cerco info su] autonomia e borse laterali V-strom
 

Ciao a tutti. Vorrei sapere che autonomia ha la v strom e, se è possibile, vorrei 2 foto della v strom una con borse laterali montate e una senza, mi interessa vedere cosa rima quando si toglie la borsa (se è possibile vorrei vedere la versione traveller). Grazie mille icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9863389
9863389 Inviato: 14 Mag 2010 20:26
 

è la mia ..........senza borse laterali :

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aquilasolitaria

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aquilasolitaria

lampsssssssss
 
9864292
9864292 Inviato: 14 Mag 2010 22:09
 

Grazie mille! Ma si possono montare le borse laterali senza la piastra per il bauletto? icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9864950
9864950 Inviato: 15 Mag 2010 7:05
 

Si..........penso proprio di si .- La piastra che vedi sulla mia moto è fissata sulla piastra di serie su tutte le Strom .- Quindi, se vuoi montare solo le borse laerali problemi non ce ne sono icon_wink.gif

lampeggi/aquilasolitaria
doppio_lamp_naked.gif
 
9865895
9865895 Inviato: 15 Mag 2010 11:35
 

aquilasolitaria ha scritto:
Si..........penso proprio di si .- La piastra che vedi sulla mia moto è fissata sulla piastra di serie su tutte le Strom .- Quindi, se vuoi montare solo le borse laerali problemi non ce ne sono icon_wink.gif

lampeggi/aquilasolitaria
doppio_lamp_naked.gif


Bene bene, sta v strom mi intrippa troppo!!! Sa tanto di libertà assoluta!!!! Perchè non ne trovo una da provare?
 
9866972
9866972 Inviato: 15 Mag 2010 14:08
 

Vedo che possiedi o hai posseduto una Hornet .........abituato quindi ai 4 cilindri icon_wink.gif .-
Due cilindri sono tutt'altro ...... è un'altra filosofia di moto eusa_think.gif ...... pensaci icon_exclaim.gif

lampsssssssss
aquilasolitaria
 
9867080
9867080 Inviato: 15 Mag 2010 14:27
 

aquilasolitaria ha scritto:
Vedo che possiedi o hai posseduto una Hornet .........abituato quindi ai 4 cilindri icon_wink.gif .-
Due cilindri sono tutt'altro ...... è un'altra filosofia di moto eusa_think.gif ...... pensaci icon_exclaim.gif

lampsssssssss
aquilasolitaria


Ce l'ho ancora... ultimamente però sono preso dal bicilindrico e mi piace viaggiare e fare parecchia strada con zavorrina...quale moto migliore della suzuki v strom?
 
9867997
9867997 Inviato: 15 Mag 2010 17:37
 

..........Secondo me è una moto affidabile ....... comoda anche in due .... economica sia nel costo che nei consumi .-
Se puoi cerca d'avere l'ABS ........ la frenata, altrimenti, non è delle migliori.-

lampsssssssss
aquilasolitaria
 
9870676
9870676 Inviato: 16 Mag 2010 10:48
 

per i consumi io posso dirti che in extraurbano senza farti mancare niente si fanno tranquillamente 20km/lt ed a 320/330 km sei appena entrato in riserva... qualcuno ci ha fatto anche 400 km....... 0509_up.gif 0509_up.gif

per il passaggio dal 4 cilindri al 2 cilindri ti posso dire che io sono passato dal Bandit 650 al V-strom e non me ne pento soprattutto nella guida sul misto stretto visto la coppia ai bassi regimi!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


a disposizione per altre domande....... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


ps:per le borse laterali il 28 Maggio vado in Sardegna e quindi le devo montare, appena lo faccio ti inserisco qualche foto... 0509_up.gif
 
9870787
9870787 Inviato: 16 Mag 2010 11:12
 

trifiunovic ha scritto:
per i consumi io posso dirti che in extraurbano senza farti mancare niente si fanno tranquillamente 20km/lt ed a 320/330 km sei appena entrato in riserva... qualcuno ci ha fatto anche 400 km....... 0509_up.gif 0509_up.gif

per il passaggio dal 4 cilindri al 2 cilindri ti posso dire che io sono passato dal Bandit 650 al V-strom e non me ne pento soprattutto nella guida sul misto stretto visto la coppia ai bassi regimi!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


a disposizione per altre domande....... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


ps:per le borse laterali il 28 Maggio vado in Sardegna e quindi le devo montare, appena lo faccio ti inserisco qualche foto... 0509_up.gif


Ok, aspetto le foto con e senza, così mi rendo conto di come rimane senza borse!!! grazie mille e buoni km!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10000594
10000594 Inviato: 8 Giu 2010 13:25
 

fatti 437 km con un pieno questo weekend... considerà però che sono in rodaggio ed andatura lumaca è dobbligo
 
10002573
10002573 Inviato: 8 Giu 2010 18:32
 

ZARBO ha scritto:
fatti 437 km con un pieno questo weekend... considerà però che sono in rodaggio ed andatura lumaca è dobbligo


Se non superi i 110 - 120 km/ora ........ con un pieno puoi fare anche 500 km .......
doppio_lamp_naked.gif aquilasolitaria
 
10005570
10005570 Inviato: 9 Giu 2010 7:34
 

si si infatti ero appena entrato in riserva
 
10138957
10138957 Inviato: 30 Giu 2010 16:51
 

ecco le foto della mia moto con le laterali k40


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diventa larga come una Smart............. eusa_think.gif
 
10155400
10155400 Inviato: 3 Lug 2010 2:10
 

io ero intenzionato a comperare le givi e 41, ma controllando il codice della strada ho optato per le e21 che sono molto più piccine ma almeno l'ingombro laterale non supera i 50cm dall'asse della ruota...

spero di non dovermi pentire


vi hannio mai controllato/rotto le scatole x la larghezza?
 
10288953
10288953 Inviato: 24 Lug 2010 17:28
 

Ciao a Tutti! sono alessandro e scrivo dalla provincia di Monza&B! Ho appena acquistato telaio+borse givi che devono arrivarmi a giorni da montare sulla mia V-Strom 650!

Vorrei chiedere a voi, che sicuramente avete più esperienza di viaggi, qualche breve consiglio pratico sul carico delle borse, del bauletto, sulla regolazione delle sospensioni (per due persone) etc.! Vi ringrazio per i consigli che sicuramente mi arriveranno!
 
10296813
10296813 Inviato: 26 Lug 2010 13:20
 

beh borse laterali e bauletto hanno un limite massimo di carico (es. il mio bauletto max 10kg e le laterali da 41 anche)...ma non credo che sforare di poco sia un problema...

beh la regolazione del mono dipende dal carico...io solitamente aumento di 2 giri il precarico per 2 con bagagli, altrimenti di 1(solo io e passeeggero)

spero di essere stato utile e chiaro... doppio_lamp.gif
 
10299770
10299770 Inviato: 26 Lug 2010 21:00
 

Per regolare l'ammortizzatore posteriore , non contare i giri della manopola ,ma guarda le tacche che sono segnate sullo stelo dell'ammortizzatore,vedi libretto istruzioni.
La Suzuki le regola a due tacche, il massimo e' cinque (mi sembra) per alzare di una tacca ci devi dare diversi giri,con due non si muove quasi nulla.
Io viaggiando con zavorrina e tre' bauletti,mi trovo bene con quattro tacche.
Per il percarico forcella anteriore sono passato da tre' tacche a due.
BUONA SRADA
 
10401219
10401219 Inviato: 14 Ago 2010 13:16
 

vecchi8 ha scritto:
Per regolare l'ammortizzatore posteriore , non contare i giri della manopola ,ma guarda le tacche che sono segnate sullo stelo dell'ammortizzatore,vedi libretto istruzioni.
La Suzuki le regola a due tacche, il massimo e' cinque (mi sembra) per alzare di una tacca ci devi dare diversi giri,con due non si muove quasi nulla.
Io viaggiando con zavorrina e tre' bauletti,mi trovo bene con quattro tacche.
Per il percarico forcella anteriore sono passato da tre' tacche a due.
BUONA SRADA


quindi hai riportato gli steli in posizione standard, come esce di fabbrica?
ciao
 
10406231
10406231 Inviato: 15 Ago 2010 17:53
 

flash66 ha scritto:


quindi hai riportato gli steli in posizione standard, come esce di fabbrica?
ciao

No' di fabbrica esce con due tacche sul mono e tre' tacche sugli steli ant.
doppio_lamp.gif
 
10548364
10548364 Inviato: 9 Set 2010 18:22
 

Io ho indurito di una tacca la forcella,perchè essendo bassotto,quando, quasi da fermo col piede già a terra,ho pinzato l'anteriore,la forcella affondava troppo e quando tornava su di colpo due volte ho perso l'appoggio del piede e l'ho coricata,ora regolata così non mi è più successo,e ho notato che entra in curva più velocemente e precisa.Per quanto riguarda i consumi,sono sempre sopra i 400km,ho un k10,dal 9 gennaio e ad oggi ho percorso 15920km,e in questi mesi ho calcolato il consumo quasi ad ogni pieno,ebbene a parte un viaggio che ho fatto autostrada(220km)sempre sopra i 140 e ho fatto i 18 km a litro sono sempre stato a seconda dei percorsi dai 20 ai 25,2km litro!Ultimamente ho fatto il giro delle 5 province(Al-Pc-Pv-Pr-Ge)insieme ad altri 3 strommers,ho percorso 400 km tutti di di strade curvose di montagna,quando ho fatto il pieno(all'orlo)il consumo è stato di 25,2 km a litro,gli altri tre hanno consumato di più,non so se perchè avevo la moto più nuova o il polso più dolce,difficilmente cambio marcia sopra i 5000 giri! 0510_saluto.gif
 
10915865
10915865 Inviato: 9 Nov 2010 23:44
 

Io chiederei a questo qua come si trova per consumi ed ingombri...

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