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terminali o kit competo [cosa consigliate?]
9844379
9844379 Inviato: 11 Mag 2010 21:02
Oggetto: terminali o kit competo [cosa consigliate?]
 



terminali o kit completo?in entrambi i casi cosa occorre?otre ai soldi ovviamente.......... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9949747
9949747 Inviato: 30 Mag 2010 10:23
 

ti consiglio il kit completo 3 in uno arrow è uno spettecolo... anche se costa un p'ò.
non hai più il calore sotto le chiappe ma sopratutto guadagni 7 cv e perdi 7 kg.
Inoltre ti viene settata con la sua mappatura dal conce. doppio_lamp.gif
 
9950034
9950034 Inviato: 30 Mag 2010 11:16
 

Il 3 in 1 è una figata pazzesca....occhio però che non è omologato per uso su strada (l'arrow intendo, se metti gli zard o altri quelli invece lo sono) e se ti ferma la polizia sono cavoli amari !!
 
9950781
9950781 Inviato: 30 Mag 2010 13:51
 

anche io andrei di completo ovviamente.. icon_biggrin.gif
 
9955113
9955113 Inviato: 31 Mag 2010 11:21
 

l'arrow 3 in uno è omologato solo per il rumore icon_wink.gif
ad oggi non ho mai avuto problemi con la legge icon_cool.gif
 
9960792
9960792 Inviato: 1 Giu 2010 8:17
 

Ciao io sto aspettando i terminali Leo Vince Gp-Style ( alti ) che secondo me sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo, se non vuoi badare a spese ti consiglio gli arrow alti che ci stanno da dio ....gli scarichi bassi in generale non mi piacciono e tutto sommato il calore è sopportabile comunque se cambi gli scarichi l'aggiornamento della centralina è necessaria ....io metto la mappatura per l'arrow alto dovrebbero chiedere 25 euro .....anche i Zard non sono male
 
9966175
9966175 Inviato: 2 Giu 2010 9:02
 

killnik ha scritto:
l'arrow 3 in uno è omologato solo per il rumore icon_wink.gif
ad oggi non ho mai avuto problemi con la legge icon_cool.gif


Quoto 100/100, messo Arrow 3 in 1 nell' Ottobre 2009. E' caratterizzato da un timbro " presente " ma assolutamente non fastidioso . Il guadagno di cavalleria dovrebbe attestarsi intorno ai 3 - 4 conservando una erogazione molto ben distribuita. A mio avviso l'aspetto piu' importante va' ricercato nel miglioramento della dinamicita' del mezzo dovuto all'accentramento delle masse; ora purtroppo dopo i mesi passati e' subentrata l'abitudine alla guida , ma appena installato la differenza in termini di reattivita' era assai avvertibile. Un altro aspetto forse per molti trascurabile ma che ho apprezzato e' che con lo scarico basso si elimanono le turbolenze dei gas di scarico che finiscono per rendere maleodoranti gli indumenti. doppio_lamp_naked.gif
 
10111413
10111413 Inviato: 25 Giu 2010 21:23
 

Piccola domanda, mi sto informando su varie cose su questa moto perchè ci sto facendo un pensierino....
Ma se si volesse mettere lo scarico basso 3in1, bisogna per forza prenderlo completo? cioè anche i collettori e spendere cifre sui 1000€?
 
10115817
10115817 Inviato: 26 Giu 2010 20:36
 

Stig86 ha scritto:
Piccola domanda, mi sto informando su varie cose su questa moto perchè ci sto facendo un pensierino....
Ma se si volesse mettere lo scarico basso 3in1, bisogna per forza prenderlo completo? cioè anche i collettori e spendere cifre sui 1000€?


eusa_think.gif temo di si, l' originale 3 in 1 in 2 mal si adatta a supportare l' Arrow ( low boy ). Tecnicamente forse e' possibile ed un buon artigiano potrebbe riuscire nell'operazione ma non so' a che prezzo e poi l'originale andrebbe irrimadiabilmente perduto. Spero d'esser smentito, ma ...
 
10116556
10116556 Inviato: 27 Giu 2010 0:55
 

Ok grazie per il tuo intervento JO icon_wink.gif

Qualcun altro vuole aggiungere?
 
10123839
10123839 Inviato: 28 Giu 2010 14:39
 

Stig86 ha scritto:
Piccola domanda, mi sto informando su varie cose su questa moto perchè ci sto facendo un pensierino....
Ma se si volesse mettere lo scarico basso 3in1, bisogna per forza prenderlo completo? cioè anche i collettori e spendere cifre sui 1000€?


Non ho mai sentito di un terminale basso sul mercato che si adatti ai collettori di serie, che sono fatti per il doppio sottosella ( e che tralaltro non credo si possano smontare in segmenti, avendo il catalizzatore nel tratto singolo...).
 
10123844
10123844 Inviato: 28 Giu 2010 14:41
 

Grazie anke a te Maturin, ma ho deciso k quando sarà passerò alla speed
 
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