Salve!
Arriviamo al "dunque"...
Adoro la street... la trovo stupenda e ne sento solo parlar bene... ma ho un "problema"... ho fatto 21anni da poco e ho la patente per poterla usare dal 4settembre(depotenziata non ha senso)... la mia esperienza motociclistica parte da un tranquillo sm 125 4t, poi da quando ho la patente(un mesetto) il Gpz 500s di mio padre con cui avrò fatto si e no 2mila km...
La street non ho avuto modo di provarla dato che il simpatico conce di modena non le fa provare(e già ci sarebbe da cambiare conce dato che prima di spendere 8000€ + accessori che con 300 di "bonus" mi ci compro si e no i cupolini), per cui, secondo voi, potrei avere problemi... l'alternativa sarebbe una er6.
non spostatemi il topic in comparative, dato che non è una comparativa, a me è la street che piace, però, se mi dite che mi potrebbe mettere in "imbarazzo"(e vi prego quindi sincerità) quella sarebbe l'alternativa.
Non sono il tipo che prende una moto per cambiarla ogni anno o gni 2, per cui la scelta la porterei avanti di almeno 5-6 anni prima di approdare a qualcosa di diverso!
Allo stesso modo non sono un "pazzo furioso" che prende una moto e si butta a tirarla o a farci cose strane, nemmeno quando sono sicuro, figurarsi agli inizi! Però avere qualcosa che non mi godo non avrebbe senso!
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
L'ordine lo faccio dopo l'Eicma, non tanto per vedere se c'è qualcosa di diverso, quanto per aspettare un po', mi ero ripromesso Natale ma non so se resisto... così intanto macino ancora un po' di km con quel che ho in casa...
Aspetto consigli sinceri(e ripeto, se la sconsigliereste a uno che di esperienza non ne ha tanta, ditelo pure che è meglio scoprirlo prima, piuttosto che ad acquisto fatto)!
Merçi!
Lex.