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scarichi rg3 bruniti?....
9839627
9839627 Inviato: 11 Mag 2010 10:52
Oggetto: scarichi rg3 bruniti?....
 



salve ragazzi. ho comprato da un mesetto una f4 1000 S bellissima. ma volevo cambiare gli scarichi di serie con quelli RG3. HO visto giro ma sono sempre chiari (in titanio) poi stamattina ne ho visto un che li vendeva bruniti con il decatalizzatore a 800€. icon_eek.gif secondo voi sono veramente degli RG3? a me sembrano quelli di serie della mia.e che ne dite del prezzo?. vi mando il link così mi fate sapere (http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-nord/rg3-piu-decatalizzatore-per-f4/5624026) .ps un altro dubbio....ma devo rimappare la centralina o fare qualke modifica del genere...carburazione..o che so.
 
9839684
9839684 Inviato: 11 Mag 2010 11:05
 

Ho controllato ora! Si a me sembrano degli RG3 dell'Arrow in titanio.
No comunque che non devi rimappare la centralina e perchè ricarburare?? icon_asd.gif
Se non sbaglio e a inezione la moto con 166 CV e propulsore più leggero del 750cc! eusa_think.gif
Sai che mi hai fatto venire il dubbio!
Comunque un saluto! 0510_saluto.gif
 
9840722
9840722 Inviato: 11 Mag 2010 13:45
 

Ciao io avevo gli rg3 bruniti si esistono e chiaro che la moto va molto meglio se gli metti un bel filtro aperto e la centralina MV corse cosi il motore sara piu fluido perche con soloscarichi e decat la moto gira a 1/3 di quello che potrebbe realmente andare te lo dico per esperienza personale poi fai quello che vuoi ciao ciao...
 
9841228
9841228 Inviato: 11 Mag 2010 14:44
Oggetto: Re: scarichi rg3 bruniti?....
 

planettino123 ha scritto:
salve ragazzi. ho comprato da un mesetto una f4 1000 S bellissima. ma volevo cambiare gli scarichi di serie con quelli RG3. HO visto giro ma sono sempre chiari (in titanio) poi stamattina ne ho visto un che li vendeva bruniti con il decatalizzatore a 800€. icon_eek.gif secondo voi sono veramente degli RG3? a me sembrano quelli di serie della mia.e che ne dite del prezzo?. vi mando il link così mi fate sapere (http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-nord/rg3-piu-decatalizzatore-per-f4/5624026) .ps un altro dubbio....ma devo rimappare la centralina o fare qualke modifica del genere...carburazione..o che so.


Dalle foto non si capisce gran chè; se sono RG3, sono quelli della prima serie che riportavano la scritta dell'omologazione.
Non sono affatto in Titanio così come non lo sono gli RG3 chiari, quelli con i terminali color sabbia.
Gli scarichi in Titanio sono solo gli F1 realizzati dalla Motocorse Japan, alcuni li chiamano erroneamente RG4 (termine assolutamente errato...).

Cambiando scarichi e collettore centrale (senza catalizzatore) la carburazione si altera e si dovrebbe montare anche l'apposita Eprom MVCorse, più precisamente, la F5 S23 RGD o meglio ancora, fare rimappare la moto al banco da uno che ci sappia fare come ho fatto io. Le Eprom MVCorse sono infatti un po troppo magre, non sono il top, rimappando invece si possono variare anche gli anticipi e si guadagna in fluidità, coppia, erogazione ed anche potenza ed il consumo non aumenta.....
 
9852099
9852099 Inviato: 12 Mag 2010 23:14
 

Ciao come ho detto ora non li monto piu ma quando li avevo su su un terminale cera scritto arrow rg3 e nessuna omologazione...
 
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