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quanto guadagno con rapporti 16/37??
9829823
9829823 Inviato: 9 Mag 2010 19:49
Oggetto: quanto guadagno con rapporti 16/37??
 

ciao !! l'ela è in firma e vorrei mettere i rapporti 16/37. se ora faccio i 110 effettivi, dopo quanto farei?? perdo in ripresa?
 
9829844
9829844 Inviato: 9 Mag 2010 19:51
 

io mi limiterei a dei semplici 13/44
 
9829847
9829847 Inviato: 9 Mag 2010 19:52
 

bobus ha scritto:
io mi limiterei a dei semplici 13/44

e dopo quanto farei con quelli?
 
9829870
9829870 Inviato: 9 Mag 2010 19:54
 

icon_evil.gif
 
9829881
9829881 Inviato: 9 Mag 2010 19:55
 

i 16 ce li ha un mio amico con nrg tpr e tutto malossi tranne selettra marmitta athena racing e carb 22 e quegli ingranaggi sono esagerati anche per la sua elaborazione e non riesce quasi a tirarli...

comunque quoto alexdalla dicendo che faresti circa i 115 effettivi..
 
9829886
9829886 Inviato: 9 Mag 2010 19:55
 

bobus ha scritto:
icon_evil.gif

circa dai.. ??!! quanto in più?? ma su internet, non ci sono per lo zip sp, ci sono solo i 16/37
 
9829901
9829901 Inviato: 9 Mag 2010 19:57
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
i 16 ce li ha un mio amico con nrg tpr e tutto malossi tranne selettra marmitta athena racing e carb 22 e quegli ingranaggi sono esagerati anche per la sua elaborazione e non riesce quasi a tirarli...

comunque quoto alexdalla dicendo che faresti circa i 115 effettivi..

solo 5 km/h guadagno?? beh, il g-force monofascia è considerato semi trofeo.. non li tira?
 
9829939
9829939 Inviato: 9 Mag 2010 20:00
 

nooo non li tira i 16 sono esagerati... e il g-force è un'intermedio poii!!

gli originali tirano i 105 effettivi.. quelli si diciamo faranno i 120 non di più...
 
9829948
9829948 Inviato: 9 Mag 2010 20:01
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
nooo non li tira i 16 sono esagerati... e il g-force è un'intermedio poii!!

gli originali tirano i 105 effettivi.. quelli si diciamo faranno i 120 non di più...

ok, con il navigatore sono andato, e con l'ela in firma mi ha scritto 111.
il SG-force è un semi trofeo, il G FORCE è intermedio !!
 
9829988
9829988 Inviato: 9 Mag 2010 20:05
 

alexdalla ha scritto:

ok, con il navigatore sono andato, e con l'ela in firma mi ha scritto 111.
il SG-force è un semi trofeo, il G FORCE è intermedio !!

sg-force è un intermedio.....
 
9830000
9830000 Inviato: 9 Mag 2010 20:07
 

boosterista ha scritto:

sg-force è un intermedio.....

un intermedio da 16 CV,, icon_asd.gif
 
9830129
9830129 Inviato: 9 Mag 2010 20:22
 

mi ricordo una volta uno zip con sg-force e con una ela completa di avergli dato con il mio booster tpr ac....
 
9830142
9830142 Inviato: 9 Mag 2010 20:23
 

icon_asd.gif
 
9830150
9830150 Inviato: 9 Mag 2010 20:25
 

boosterista ha scritto:
mi ricordo una volta uno zip con sg-force e con una ela completa di avergli dato con il mio booster tpr ac....

il tpr è un pochetto superiore al sg force!! se il tpr è un semi trofeo spinto, l'sg-force è un semitrofeo
 
9830376
9830376 Inviato: 9 Mag 2010 20:48
 

ma lui ha un minarelli verticale!
 
9830385
9830385 Inviato: 9 Mag 2010 20:49
 

bobus ha scritto:
ma lui ha un minarelli verticale!

pardon avevo icon_asd.gif
 
9830397
9830397 Inviato: 9 Mag 2010 20:50
 

si e vero.... icon_asd.gif
 
9832124
9832124 Inviato: 10 Mag 2010 9:14
 

alexdalla ha scritto:

il tpr è un pochetto superiore al sg force!! se il tpr è un semi trofeo spinto, l'sg-force è un semitrofeo

primo ce abbastanza differenza tra un tpr e un sgforce!! non poca come dici tu!!
secondo il tpr è un normale semitrofeo.. l'sgforce è un intermedio
non pensare che cambi molto da quello bifascia!!! anzi sono li come prestazioni!! eusa_wall.gif
 
9832130
9832130 Inviato: 10 Mag 2010 9:15
 

l'athena sporting e lo stage sport sono più potenti dell'sgforce che va anche meno di un 2+ e sono tutti intermedi!!
 
9832661
9832661 Inviato: 10 Mag 2010 11:01
 

l'sg force con ela intermedia non sviluppa nemmeno 13 e mezzo! testati a banco!
poi pensa anche a quello tuo che fa i 110...i semitrofei sono ben superiori...
chissa quali miracoli pensi che faccia un pistone monofascia te! icon_rolleyes.gif
 
9832934
9832934 Inviato: 10 Mag 2010 11:48
 

Io ho provato i rapporti 16/37 nel mio zip sp e devo dire che allungava bene anche se voleva molta strada per prendere la velocità massima...
 
9833588
9833588 Inviato: 10 Mag 2010 13:31
 

ark_tony91 ha scritto:
l'sg force con ela intermedia non sviluppa nemmeno 13 e mezzo! testati a banco!
poi pensa anche a quello tuo che fa i 110...i semitrofei sono ben superiori...
chissa quali miracoli pensi che faccia un pistone monofascia te! icon_rolleyes.gif

ti dico che da bi a mono cambia! e di tanto ! la ho sentita la differenza! uno non si impennava da solo, l'altro si..
 
9833608
9833608 Inviato: 10 Mag 2010 13:34
 

alexdalla ha scritto:

ti dico che da bi a mono cambia! e di tanto ! la ho sentita la differenza! uno non si impennava da solo, l'altro si..
cambia ma non fa miracoli...resta sempre un intermedio e nemmeno il più potente!!
il pistone monofascia si usa in pista per ridurre gli atriti al minimo...
 
9833718
9833718 Inviato: 10 Mag 2010 13:46
 

Il mio consiglio è: monta dei rapporti primari 14/39 e stop. I 16/37 sono veramente troppo lunghi.
 
9835654
9835654 Inviato: 10 Mag 2010 18:21
 

davidus ha scritto:
Il mio consiglio è: monta dei rapporti primari 14/39 e stop. I 16/37 sono veramente troppo lunghi.

sono il 30 % piu lunghi, è tanto? dimmi dove li trovo i 14/39 per lo zip sp ?? ..
 
9837810
9837810 Inviato: 10 Mag 2010 21:37
 
 
9839228
9839228 Inviato: 11 Mag 2010 9:39
 

davidus ha scritto:
Ho trovato dei rapporti primari più corti dei 16/37 malossi.
Sono i 15/38 della polini Link a pagina di Biollamotors.it
Questi dovrebbero andare benissimo 0509_up.gif
ma sono più corti del 5 percento
 
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