Mauromoto ha scritto:
Ciao Antoxx,
leggendo la tua richiesta,già mi comincia a ruotare il cervello. Vediamo se riesco a fermarlo e dirti alcune cose. Quando ho raggiunto l'età di 14 anni, nel mio paese, circolavano diversi motorini: Malanca testa rossa, Jaljet mustang, Testi,Tecnomoto,Garelli, ecc,ecc,. Così quardando tutte queste meraviglie,ho deciso di guardarmi intorno cercando una cosa diversa e sopratutto singolare. Così ho finito per comprarmi un Guazzoni, l'ho scelto con una marcia in più 6 "visto che alcuni Minarelli ne avevano già 5 ".
Ho aspettato molto tempo per everlo, intanto gli amici mi prendevano in giro. Però,però quando è arrivato la sorpresa è stata enorme.
Alcuni amici subito mi facevano notare che il carburatore era montato in un posto sbagliato, altri invece sostenevano che il cilindro era all'incontrario e via dicendo. Non l'ho messo in moto subito, ho atteso almeno una settimana,intanto ho messo un faro provvisorio per circolare di giorno.Adesso accorcio i tempi, L'ho mentenuto fino ai nostri giorni,e tutt'ora mi diverto nelle uscite assieme agli amici del club
Piccolibastardi.it. E' un disco rotante mod. Ingranaggino. sul banco prova recentemente, alla ruota ha segnato 12 cv a 128oo giri con un carburatore da 24 m/m .
Altri modelli alla mia attenzione lì ha costruiti solo la Kawasacki , producendo un 250/35o versioni stradali. Se vuoi le foto? posso mandartele un mio amico ha questa moto.
Un saluto Rotante Mauromoto
se puoi mandarmi le foto sarei molto contento.. grazie per le marche che hai citato intanto ..