b_e_r_n_y ha scritto:
-GT athena sporting
-carburatore dell'orto 21
-valvola lamellare mhr vl13 (o comunque qualcosa del genere)
-marmitta polini for race 3
-ingranaggi mhr
-mariatore multivar
-frizione polini evolution 2(a due ganasce)
-cinghia malossi in kevlar
-pacco lamellare polini con le lamelle in carbonio
fino a qua va bene però filtro e albero questi
-filtro e13
-albero motore athena racing
secondo me è una buona ela, per il prezzo vai su siti tipo biollamotor e ti fai un paio di conti
il pacco lamellare non va bene perchè non esiste per minarelli verticale prendi il big valve polini o l'oversize della stage (meglio il primo ma più costoso)
per la marmitta predi l'evo non la for race 3 che è nettamente meglio oppure puoi prendere la nardò che tappa un pò agli alti ma è ottima per questo blocco
potresti aggiungere oltre al multivar i correttori della top e infine io eviterei i rapporti ma piuttosto prendi il coprirapporti chiedimi se hai perplessità...