DJcecio ha scritto:
se è motosega con una fresa dremel allarga il carburatore , i travasi e il carter.....il gt lo lascerei così come è.. lo scarico se è una marmitta levala e mettici quelle marmitte delle motoseghe senza silenziatore....con queste modifiche farai 10km di più....comunque se va troppo rischi di grippare e di farti del male...io mi fermerei con le cose che ti ho elencato..
P.S. tutto questo se il blocco è tipo motosega
Leggere certi consigli mi fa venire i brividi!
Con che criterio fai certi lavori sui motori?
Un buon consiglio è quello di Errico, inoltre aggiungerei un carburatore italiano da 15, non di più.
Se poi ti va di usare la funzione "cerca" troverai tantissimi topic, in quanto il motore è lo stesso di tutte le cinesine raffreddate ad aria, sia cross che "da pista"
Trovi molte info utili anche nelle guide
PS: non aspettarti chissà quali prestazioni sia dal punto di vista del motore che del telaio, sono perlopiù giocattoli questi mezzi, io non le definirei assolutamente minimoto o minicross.