totorhimen ha scritto:
dunque....c'è chi mi ha detto che la power commander, va mappata al banco prova, in quanto, le moto, pur avendo lo stesso anno di immatricolazione, non le fanno con lo stampino, pertanto, necessitano di una mappatura dedicata. centralina e settaggio al banco mi costa si e no 600 euro....con questa cifra, compro direttamente quella hrc ed evito il settaggio al banco.
è vero, in pista non ci vado, ma non mi hai detto che differenza c'è.
La centralina Power Commander (che avevo sulla precedente moto) va mappata e provata al banco così come dovrà fare per la HRC: come hai scritto tu, le moto non sono fatte con lo stampino, e tra l'altro tu hai cambiato scarico e filtro, quindi come possono le centraline uscire dalla casa già impostate, quando il produttore non può sapere se la tua moto è stata modificata e quali modifiche sono state fatte!
Per quanto riguarda la differenza tra strada e pista: ho avuto un CBR stradale per più di un anno, e l'ho venduto per una solo-pista perchè in strada sinceramente non mi ci divertivo, troppa potenza che non potevo usare, nonostante per strada lo usassi originale.
Quindi non vedo per quale motivo hai bisogno di una centralina, in particolare l'HRC, molto specialistica, a meno che tu non abbia già sfruttato tutto il centinaio di cavalli alla ruota della tua moto, allora tanto di cappello!