1.a parte che non è poRzione (
vocabolario!!!)
2.sai che Wikipedia bisogna prenderla con le dovute cauzioni visto che è un'enciclopedia on line e ci può scrivere chiunque?!?!?
3.non ho detto che avete obbligato qualcuno a prenderlo...mi sembrava solo che fosse stato offerto come un indispensabile ausilio per ottenere risultati migliori!...ma avrò sicuramente interpretato male
4.Io, non essendo laureata in medicina e nemmeno in discipline similari, non mi permetterei mai di dare consigli a riguardo!!!
5.spiego anche il "cvd": come volevasi dimostrare il Leo ha staccato il tempo migliore di tutti senza ingerire alcuna sostanza!!!
(non ci voglio mettere nessun tono di superiorità o di vanità o di presunzione...chiamalo come ti pare (!!!) ma mi viene quasi spontaneo dire che ausili esterni di quel tipo non servono a nulla se uno è capace di andare in moto!!!)...poi mi stupisce la tua posizione a riguardo.....
Sto anticipando io, e chiedo scusa al Leo, alcuni "segreti" che avrebbe dovuto dire lui...comunque il tempo esatto che ha fatto ve lo dirà lui personalmente!!
6.Bisogna anche iniziare a smetterla di prendere le difese degli altri, nè!!!!!e non facciamo finta di non sapere.....
7.Il Gatorade e bevande simili non sono minimamente e nemmeno lontanamente paragonabili al "boccettino"!!!!Non sono laureata in medicina, ma non sono scema!Per quel poco che ho studiato, mi ritengo abbastanza intelligente da saper distinguere sostanza tanto differenti!
E...visto che ci siamo.....vorrei proprio sapere chi cazzzz ha tolto le chiavi dal furgone del Cabri (ma tanto a nessuno interessa visto che i 1000mila km ce li siamo beccati io e mio fratello comprese spese di carburante e autostrada (che gentilmente ha pagato il Cabri!!!)).....
Con questo non voglio nessun euro, sono abbastanza orgogliosa da chiedere rimborsi vari....
comunque sappiate che l'autostrada l'ha pagata il Cabri e il gasolio Dario ed io!!!
Ovviamente eravamo tutti incazzati e stanchi (chi più e chi meno, certo!)
Attendo....