pinocaponord ha scritto:
Mi sono iscritto da poco al Tinga e lo trovo ottimo; è capace d'aggregare persone d'età diverse , di sessi diversi, di regioni diverse ma tutte con l'unica passione nell'anima: le due ruote (per me tre!).
Mi piacerebbe cominciare a frequentare i Tinga bikers ed il giretto Zomaro-Pizzo mi piace.
Io sono un viaggiatore, non mi spaventano i chilometri ma ho un unico problema: ho un meraviglioso triciclo MP3 che in fatto di prestazioni non eccelle.
Poichè da motociclista ormai storico so bene che la velocità e le accelerazioni sono l'adrenalina di chi va in moto e che mal si tollera chi non riesce a seguire il proprio passo, avendo visto che un po tutti voi siete appassionati di moto sportive, vi chiedo: quali sono le vostre andature nei giri domenicali?
Io, con il mio scooter, riesco a tenere in autostrada la velocità codice (130/140 Km/h) in tutta tranquillità ancjhe per 1.000/1.300 Km mentre nei percorsi più guidati sono ovviamente penalizzato dal mezzo, ma riesco a tenere comunque un buono e divertente ritmo.
Se voi amate le velocità eccessiva e le pieghe da pista...purtroppo non potrò essere dei vostri; se viceversa amate la natura, i panorami, il ritmo allegro ma non troppo, potremo iniziare a vederci e fare qualche cholometro insieme.
Fatemi sapere.
Doppio lampeggio a tutti
ti posso solo dire che io amo la velocita ma ti garantisco che quando si esce insieme ci si aspetta tutti anke perche il limite in autostrada e 130 comunque a parte gli scherzi hai potuto notare che faremo giri per statali quindi andremo piano ed il tuo passo va piu' che bene perche avremo tutti lo stesso passo il bello della moto non e' mettresi a 200 sull'autostrada ma farsi il giro con amici e vedere le belle localita' che abbiamo
quindi puoi gia cominciare con il giro del 29/30 maggio
ti saluto alla prox