kratos_z1000 ha scritto:
ti posso solo dire che io amo la velocita ma ti garantisco che quando si esce insieme ci si aspetta tutti anke perche il limite in autostrada e 130 comunque a parte gli scherzi hai potuto notare che faremo giri per statali quindi andremo piano ed il tuo passo va piu' che bene perche avremo tutti lo stesso passo il bello della moto non e' mettresi a 200 sull'autostrada ma farsi il giro con amici e vedere le belle localita' che abbiamo
quindi puoi gia cominciare con il giro del 29/30 maggio
ti saluto alla prox
Beh insomma.....................se l'amico a "tre ruote" si vuole aggiungere è il benvenuto ma non saremo noi ad essere insofferenti, anzi siamo sempre contenti di avere nuovi amici a due (o tre) ruote, ma lui con lo scooter (non moto ). Anche se le velocità si possono attestare sui 130/140, per lunghi tratti avremo velocità di punta sempre più alte di lui vuoi per la maggiore agilità vuoi per la maggiore aderenza. La compagnia non la si nega a nessuno ma rimmarra sicuramente perennemente dietro.
Ad ogni buon conto, quando siamo in gruppo numerosi sicuramente la velocità è da codice quindi probabilmente riuscirai a "starci dietro", per le pieghe non ti preoccuparre perchè c'è sempre a chi piace andare più tranquilli.
cià