alaskina ha scritto:
vedo che le cose sono cambiate .....
ricordati sempre la moto è un mezzo a 2 ruote utilizzato come mezzo di trasporto o mezzo di divertimento non è una marca!
te hai la fortuna di vivere in un posto con delle belle strade, è vero non si addicono a un custom ma ricordati che devi essere fiera di percorrere quelle strade con la tua moto perchè non è semplice, mentre lo è per una naked o ss.
Il gruppo a cui appartengo si distingue dagli altri proprio per questo perchè riusciamo ad andare in giro con moto completamente diverse l'una dal'altra......e ti posso garantire che è divertente andare in giro ss con custom e non solo........(io parlo al presente solo perchè io faccio parte sempre di quel gruppo)
la
questione saluto, è un argomento grosso, tieni conto che quella è zona di curve, non è facile guidare e salutare se sei a certe velocità e magari se è pieno di motociclette......io saluto sempre se posso ma se sono nei casini no!! Si saluta perchè si ha il piacere di farlo ma non è un obbligo
__Aggiugo dicendo che e' anche rischioso salutare mentre sei intenta a fare una curva___ meglio ricevere o fare un saluto in meno piuttosto che trovarsi in pericolo... a me a volte capita di salutare con la testa, hihihihihihi, solo perche' quando stai per partire hai entrambe le mani impegnate...