alaskina ha scritto:
..................infischiatene delle gente che ha solo lingua per dire carognate ......
credo che tutte noi donne con figli ci ritroviamo in questa situazione!!!
anche io sono stata criticata da tutti compreso i miei SUOCERI solo xchè ho la moto e lascio i bimbi a casa per andarmene a svagare un pò. (loro non sanno quanto ci rimettono)
Noi abbiamo la grande fortuna che i miei genitori (specifico che mia madre odia le moto) vivono nel piano di sotto
Quando avevo solo Simone, quasi tutti i sabati, dopo pranzo lo mettevo a nanna e sparivo per ritornare al suo risveglio (dormiva dalle 13,30 alle 16), ok.... non andavo lontano ma sparivo x quelle due/tre ore....tanto lui dormina e non si accorgeva della mia assenza e non era tempo rubato alle sue coccole e ti posso assicurare che dopo una settimana di lavoro e famiglia ne avevo bisogno, serviva per scaricare tutte le mie tensioni ed essere più energica e tranquilla.
Gli accordi con mio marito e sopratutto con i miei genitori erano ...
una domenica al mese potevo tutto il giorno....così potevo andare insiere agli altri in giro x i colli e divertirmi un pò
e una volta all'anno me lo tenevano per tre giorni e lo ammetto lo lasciavo a malincuore, ma quei tre giorni erano importanti per me e la nostra vita di coppia.
Dopo tre anni è nato il secondo, ma mia madre non si è mai tirata indietro, me li teneva tutte e due......
tra qualche anno vedremo come organizzarci ma son sicura che mia madre nonostante tutto non si tirerà mai indietro....
la gente mi ha sempre criticato ed a volte insultata......mi son sentita dire di tutto e di più sopratutto dopo il mio incidente......NON ME NE FREGA NULLA.....x me sono solo in primis ignoranti e poi anche un pò invidiosi/e .........io sono felice di guidare la MIA moto, e la cosa che mi rende ancor di + felice sono i miei figli ma sopratutto Simone che a 3 anni e mezzo mi sostiente ed è contento di me!!! (l'altro è troppo piccino)
Cara WINX fregatene e goditi i tuoi momenti in moto e la tua famiglia!
Ho bisogno di sfogarmi perchè non riesco a capire come mai sono attorniata da imbecilli oggi un signore mi ha detto che le donne devono stare a casa a fare la calzetta,sfornare marmocchi e servire umilmente il suo uomo e non andare in giro in moto!!!!!!!!!!!!!!!Ma quello è fuori come una rana pescatrice