Vitelogy ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, giusto per informazione a tutti i tribolati che vanno in due sulla Z!
Io per la cifra di 22 euro ho acquistato 2 mq del tessuto (o meglio maglina) con cui è fatto il triboseat, la differenza è solo nello spessore del tessuto. Quello che ho preso io è un pò più spesso ma una volta montato ho ricevuto i complimenti da tutti i miei amici, che all'inizio pensavano fosse solo un abbellimento.
Io ci ho rivestito tutta la sella tirandolo a mio piacimento e rifissandolo sotto con le stesse grappette con cui mamma Kawa fissa la pelle del sellino, e poi ho riattaccato il laccio in pelle sopra. Appena smetto di lavorare vi posto le foto.
In ogni caso concordo con tutti che il confort (per il pilota) è fantastico.
Visto che ci sono vorrei chiedervi altro consiglio.
Il problema dello scivolamento, o meglio del franamento, della zavorrina lo ho risolto ma invece faccio un pò di fatica a dirle dove tenersi. Sono sempre stato abituato a farle mettere le mani sul serbatoio, ma sulla zeta fa veramente fatica perchè se lo trova lontano...voi come fate???
....lasciarla a casa non vale
anche la mia mette le mani sul serbatoio, ma solo in frenata, piano piano sta diventando super esperta e appena vede una curvasi posiziona già, stessa posizione anche in accelerazione, ovviamente non in percorrenza o in città in cui la posizione è più rilassata...
non so dove, ma sul sito c'è un gran bell'articolo sulla posizione corretta della zavorrina in ogni situazione, è proprio una guida, magari qualche mod ci potrebbe aiutare postando il link
io non l'ho più trovato