nicotkr ha scritto:
ciao ragazzi sto preparando una ela per il mio peugeot tkr (premetto una cosa NON POSSO CAMBIARE MARMITTA! per cause di forza maggiore) quindi dicevo.... monto un gt 68 malossibase,una sito + e un vario speed contol
devo comprare un carburatore e non sò se il 19 o il 21 (quanta differenza di consumi?)
e poi volevo montare un cilindro in alluminio stage 6... quanto sfrutto il gt con la sito?? il cilindro è 70 in alluminio 5t monofascia... conviene spendere i soldi per il cilindro o rettifico quello che c'è? a quali rischi per il cilindro ( o per tutto il resto )vado incontro con una marmitta così chiusa? non mi interessano le prestazioni che avrei con una marmitta diversa ma non posso cambiarla e non amo restare a piedi quindi secondo le mie teorie, sballate, un cilindro in alluminio che disperde meglio il calore non ingrippa non essendo spinto al massimo(dopo un adeguato riscaldamento ovviamente )
ragazzi rispondetemi e non prendetemi per pazzo
grazie in anticipo
tenendo conto che hai la sito puoi fare solo cosi:
base
17.5
red sponge
variatore