EnricoMTSL ha scritto:
Rianimo il topic per segnalare che dopo un periodo di totale fermo dovuto a motivi vari, ieri sera dopo cena ho fatto un giretto con la SL: dopo aver montato il filtro aria rigenerabile non l'avevo ancora provata. All'ultimo pieno avevo azzerato il parziale, e la luce della riserva si è accesa dopo solo 150 chilometri...
Ho messo benzina e, fatti due conti rapidi, il consumo sta intorno agli 11/12 chilometri al litro!!!!
Quando montai il filtro, detti anche un'occhiata alle candele e stranamente trovai quella del cilindro anteriore nerissima e quella del posteriore bianca: un cilindro grasso e uno magro, come se si fossero spareggiati i carburatori. Pulii bene le candele e le rimontai invertite, e ieri sera dopo il giro ho tirato via la posteriore trovandola nera...
Ora... avere una moto che beve come una spugna mi potrebbe quasi star bene, ma voglio in cambio delle prestazioni da astronave. Qui invece ho un motore che pelando il gas tossisce e che strappa esageratamente sotto i 4000: in pratica l'unico modo di andare decentemente è tenerlo su e dar gas a manate. Non è nemmeno mai stato il mio modo di guidare, e proprio non mi diverto. Cheppalle...
si vede che la candela che si annerisce è rotta no?
Cambiala e vedrai che migliora