Leggi il Topic


aumentare la corsa dell acceleratore
9745241
9745241 Inviato: 25 Apr 2010 23:00
Oggetto: aumentare la corsa dell acceleratore
 

ciao a tutti. come da titolo volevo sapere come fare per aumentare la corsa dell acceleratore.
 
9745326
9745326 Inviato: 25 Apr 2010 23:06
Oggetto: Re: aumentare la corsa dell acceleratore
 

marcordeddu7 ha scritto:
ciao a tutti. come da titolo volevo sapere come fare per aumentare la corsa dell acceleratore.

non penso che si può, si può ridurre col rapido ma aumentarla non lo so
 
9745338
9745338 Inviato: 25 Apr 2010 23:08
 

di ridurla lo so. solo che per come ce l'ho adesso e poco sensibile e sono fisso a mettere benzina. volevo che girasse di piu per regolarmi meglio...
 
9745346
9745346 Inviato: 25 Apr 2010 23:09
 

marcordeddu7 ha scritto:
di ridurla lo so. solo che per come ce l'ho adesso e poco sensibile e sono fisso a mettere benzina. volevo che girasse di piu per regolarmi meglio...

poco sensibile?
 
9745371
9745371 Inviato: 25 Apr 2010 23:13
 

si perche o sono a 0 ,o a meta, o a manetta!!! non ci sono molte vie di mezzo...
 
9746132
9746132 Inviato: 26 Apr 2010 9:43
 

meccanicamente parlando si può fare ma non penso esistano sistemi in vendita che soddisfino tale scopo
poi però ora non esageriamo col dire: e sto sempre a fa benzina; o sto sempre a 0 o a meta o a manetta icon_rolleyes.gif
 
9747265
9747265 Inviato: 26 Apr 2010 13:02
 

ma hai la manopola dura che non riesci a regolarti?
 
9747276
9747276 Inviato: 26 Apr 2010 13:03
 

Allunga il filo.
 
9747402
9747402 Inviato: 26 Apr 2010 13:18
 

FiltroMan ha scritto:
Allunga il filo.
ma la corsa rimane sempre quella
 
9747851
9747851 Inviato: 26 Apr 2010 14:14
 

carbonfiberRS ha scritto:
ma la corsa rimane sempre quella

infatti -.-" anzi allungando il filo hai gioco della manopola e basta
 
9748114
9748114 Inviato: 26 Apr 2010 14:52
 

carbonfiberRS ha scritto:
ma la corsa rimane sempre quella

Mea culpa, ho dimenticato di scrivere di eliminare il "fermo" che si trova sulla manopola del gas, quella stanghetta di plastica che impedisce alla manopola di compiere infinite rotazioni icon_asd.gif.
 
9748298
9748298 Inviato: 26 Apr 2010 15:21
 

FiltroMan ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
ma la corsa rimane sempre quella

Mea culpa, ho dimenticato di scrivere di eliminare il "fermo" che si trova sulla manopola del gas, quella stanghetta di plastica che impedisce alla manopola di compiere infinite rotazioni icon_asd.gif.


be ma il carburatore resta sempre quello, cioè tutta l'apertura della valvola si distribuisce comunque sullo stesso arco di giro della manopola
 
9749759
9749759 Inviato: 26 Apr 2010 19:20
 

FiltroMan ha scritto:

Mea culpa, ho dimenticato di scrivere di eliminare il "fermo" che si trova sulla manopola del gas, quella stanghetta di plastica che impedisce alla manopola di compiere infinite rotazioni icon_asd.gif.

si ne hai detta un altra grossa grossa -.-"
 
9750295
9750295 Inviato: 26 Apr 2010 20:21
 

davy_92 ha scritto:
si ne hai detta un altra grossa grossa -.-"

Vai a giocare a moscacieca dove ci stanno i tombini aperti e quando finisci vai anche a c****e... Io almeno mi rendo utile al topic, invece di venir a rompere le palle come te icon_rolleyes.gif.

Comunque io tempo fa su di un Bali ho fatto ciò che ho descritto e l'acceleratore era più fruibile. Non dite che non funziona perchè si basa sul principio inverso del gas rapido che tutti conosciamo...
 
9750322
9750322 Inviato: 26 Apr 2010 20:24
 

c'è da dire che se si tiene la cordina sdoppiata originale non si aumentera mai la corsa dell'accelleratore(con conseguenza apertura volvola del carburatore del 75% con carburatori da 19 in su) perche c'è il blocco.....
bisogna cambiare la cordina con una unica prima di tutto....
 
9750829
9750829 Inviato: 26 Apr 2010 21:10
 

FiltroMan ha scritto:

Vai a giocare a moscacieca dove ci stanno i tombini aperti e quando finisci vai anche a c****e... Io almeno mi rendo utile al topic, invece di venir a rompere le palle come te icon_rolleyes.gif.

Comunque io tempo fa su di un Bali ho fatto ciò che ho descritto e l'acceleratore era più fruibile. Non dite che non funziona perchè si basa sul principio inverso del gas rapido che tutti conosciamo...

ahahahah sentite come mi insulta perchè sa di dire cagate ahahahah guarda non ti rispondo perchè so che potresti non essere normale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9750858
9750858 Inviato: 26 Apr 2010 21:11
 

boosterista ha scritto:
c'è da dire che se si tiene la cordina sdoppiata originale non si aumentera mai la corsa dell'accelleratore(con conseguenza apertura volvola del carburatore del 75% con carburatori da 19 in su) perche c'è il blocco.....
bisogna cambiare la cordina con una unica prima di tutto....

si ma leggendo che cerca i pezzi per minarelli orizzontale, e sui minarelli orizzontale non ci sta la cordina sdoppiata bensì sta sui piaggio, o sbaglio?
 
9750889
9750889 Inviato: 26 Apr 2010 21:14
 

sbagli...sta su tutti gli scooter mbk yamaha dal 1999 in poi icon_wink.gif
 
9751148
9751148 Inviato: 26 Apr 2010 21:39
 

boosterista ha scritto:
sbagli...sta su tutti gli scooter mbk yamaha dal 1999 in poi icon_wink.gif

infatti io non ne ero sicuro perchè non ho l mbk/yamaha dal 99 in poi icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©