Ivo77 ha scritto:
Molto strano..comunque no non è coi giri che si rompe, io col replica sono arrivato fino ai 11500 con una pompa che aveva già 5000 e passa km..e tutte le varie tirate.
albero non è sicuramente, non può essere, dato che sarebbe per colpa del bilanciamento, e se fosse cosi avresti un tappeto vibratore sotto il culo..io proverei a cambiare il volano forse è quello.
perchè se hai detto che ti si toglie il seeger vuol dire che gira male e storto. Cambia volano e chiavetta ( anche usati vanno bene e vedrai
Speriamo veramente.. Vibrazioni sinceramente non ne ho proprio.. Magari è solo il volano.. Come faccio a capirlo se è quello prima di spendere soldi per niente..? ora ti mando qualche foto di come mi concia le pompe..
PassioneF12 ha scritto:
Una domanda ma usi acqua nel raffreddamento oppure usi il liquido? Hai provato a spurgare tutto l'impianto lavarlo per bene (radiatore tubi)? A me è successo che ho montato il kit della rms con il paracqua a doppia tenuta e dopo nemmeno un mese si è proprio sgretolato poi ho cambiato solo il paracqua con quello normale rms e pare che dura (ho una ela trofeo) però da te può essere che i cuscinetti di banco sono logori oppure qualcosa dal lato volano gira poco poco storto che lo trasmette alla pompa che con il tempo il paraolio(o paracqua) perde la sua tenuta..
Ti consiglio di controllare tutto quanto altrimenti non si spiega
Usavo prima acqua normale.. Poi da quando mi si era rotta ho pulito tutto radiatore e tubi e ho usato il liquido apposito, ma non è cambiato nulla. Puo darsi che sia li il problema.. Tu dici che quello a doppia tenuta vale poco come paracqua?? anche su certi topic dicono cosi..