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elaborazione cre, ho bisogno di consigli su 2 gt e modifiche
9742767
9742767 Inviato: 25 Apr 2010 15:57
Oggetto: elaborazione cre, ho bisogno di consigli su 2 gt e modifiche
 

ciao ragazzi, volevo piu avanti fare una spesa ben fatta, e avere un cilindro molto spinto, premetto che accetto qualsiasi consiglio, ma ero indeciso su due gt, l idea era sul classico tpr ma sinceramente non mi piace molto, anche se viaggia parecchio, oppure il malossi Ø 50 ALLUM. H2O MHR TEAM TESTA SCOMPONIBILE. di differenza di cilindrata ce ne visto che il malossi e un 76cc ma anche il prezzo e molro diverso, costa piu il malossi, nel frattempo volevo chiedere ma il malossi e corsa lunga o corta?? intanto metto il link per l immagine Link a pagina di Biollamotors.it invece poi ce il tpr Link a pagina di Biollamotors.it se prendo prendo quello in alluminio, anche se tanti mi consigliano il ghisa perche in caso di qualche problema si puo fare la rettifica invece l alluminio no, e dopo un po e da buttare..consigli?? sono confuso ditemi un po voi. accetto consigli anche su altri gt se ce ne migliori.. questa e la descrizione del malossi GRUPPO TERMICO Ø 50 allum. H2O MHR TEAM testa scomponibile
# 6 travasi con scarico a luci booster e testa scomponibile
# pistone monofascia
# alesaggio 50 mm
# corsa 39 mm
# cilindrata 76,54 cc

dalle caratteristiche dovrebbe essere meglio il tpr peo non so ditemi voi, su biolla il malossi viene 383 il tpr 315 con tutto il kit, come ripeto voglio una moto devastante, sugli altri pezzi x il momento ho il 24 mikuni di carbu oppure il 28 valvola piatta dell orto, albero motore lo prendo insieme al gt, cassa filtro e carter lavorati, frizione completa top che prendero in futuro lamellare top 8 petali, e marmitta avevo intenzione di prendere una kat race calcolata x la moto. poi volevo anche un accensione a rotore se e possibile con le luci, avevo gia chiesto informazioni a riguardo molto tempo fa ma non ho comprato nulla, fatemi sapere voi un po tutto grazie mille
 
9742805
9742805 Inviato: 25 Apr 2010 16:19
 

ti consiglio il tpr.. è più spinto e come ti diranno iin tanti il malossi non vale i soldi che chiede.. poi il carbu monta il 28 e come accensione penso che la polini abbia le luci ( non sono sicuro) 0509_up.gif
 
9742837
9742837 Inviato: 25 Apr 2010 16:35
 
 
9742915
9742915 Inviato: 25 Apr 2010 17:05
 

HMArKo ha scritto:
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it ... qui c è la mvt.. un altra molto buona e h controllato la polini e avevo ragione.. mantiene le luci ed è a rotore interno 0509_up.gif
tra le due qual e la migliore?? il prezzo qual e di entrambi?? scusa la domanda, ma a cosa mi serve l accensione a parte l alleggerimento?? peche a me hanno detto che non cambia niente, questo i meccanici, ma chi l ha messa ha detto che si hanno prestazioni completamente piu elevate
 
9742924
9742924 Inviato: 25 Apr 2010 17:11
 

mvt 268 e polini 316.
 
9743012
9743012 Inviato: 25 Apr 2010 17:39
 

e tra le due qual e la differenza?? e a cosa mi serve?? se spendo 300 euro devo essere sicuro di quello che compro deve darmi prestazioni, se le da quali sono??
 
9743048
9743048 Inviato: 25 Apr 2010 17:50
 

e perchè il top non ti piacerebbe molto? icon_rolleyes.gif
 
9743085
9743085 Inviato: 25 Apr 2010 18:00
 

per due motivi: il primo e perche dopo un po non cammina piu( parlo in quello in alluminio) secondo perche ce l hanno tutti icon_xd_2.gif volevo cambire un po, tutti prendono il top, ma di motori buoni ce ne in giro, diciamo che il tpr spinge e non ha un prezzo elevato, pero, sono qui per farmi dare consigli apposta icon_asd.gif
 
9757110
9757110 Inviato: 27 Apr 2010 19:20
 

qualcuno non sa darmi un po tutte le informazioni che ho chiesto gentilmente, ne ho bisogno ragazzi 0510_sad.gif
 
9757328
9757328 Inviato: 27 Apr 2010 19:44
 

Ciao, il tpr86 è un GT che spinge parecchio, secondo me è quello che va di più per am6. poi costa anche poco:330 euro compreso albero top crosa 44. il Malossi è corsa standard, ovvero 39. Costa parecchio da solo, più aggiungendo le spese dell'albero, che vanno dalle 150 alle 300 euro,spendi davvero troppo, e vai comunque meno di un tpr86. Come albero ti poso consigliare o il prp racing o se vuoi andare di lusso malossi mhr rhq. Come carburatore metti il dell'orto, immagino che avrai il phbh o il vhst. Se hai il vhst toglili il polverizzatore e tappagli qualche buco con delo stucco eposiddico. Questo perchè il vhst è fatto per motori a 2 e 4 tempi, e sul 2 tempi con quel polverizzatore non è il massimo. poi lucidagli anche il venturi per favorire il passaggio dell'aria. Come marmitta se metti l'mhr prendi per forza una Mhr supermoto! e' progettata apposta per quel gt. Se vai di tpr la katrace è perfetta, oppure sempre una bella MHR. Se invece cuoi stare sul passaggio basso vai di Yasuni carrera r3 0509_up.gif
Per l'accensione, con le luci c'è la polini e la mvt, entrambe a rotore interno e molto buone. Fra queste 2 consiglierei la Polini, il giusto compromesso qualità prezzo.
se invece vuoi aumentare le prestazioni sacrificando però le luci, vai di pvl, selettra, italkit.
Una cosa molto molto importante per questo tipo di elaborazione trofeo e over trofeo è la lavorazione dei carter e la rifinitura del gt. Questo perchèi nostri carter am6 sono studiati per un gt che dovrebbe essere di 30cc con fasature bassissime. Se metti questi kit di alta cilindrata e peggio ancora molto spinti, con dei carter originali sfrutterai circa il 75% dmotore. La rifinitu
 
9757343
9757343 Inviato: 27 Apr 2010 19:46
 

PonziHm ha scritto:
Ciao, il tpr86 è un GT che spinge parecchio, secondo me è quello che va di più per am6. poi costa anche poco:330 euro compreso albero top crosa 44. il Malossi è corsa standard, ovvero 39. Costa parecchio da solo, più aggiungendo le spese dell'albero, che vanno dalle 150 alle 300 euro,spendi davvero troppo, e vai comunque meno di un tpr86. Come albero ti poso consigliare o il prp racing o se vuoi andare di lusso malossi mhr rhq. Come carburatore metti il dell'orto, immagino che avrai il phbh o il vhst. Se hai il vhst toglili il polverizzatore e tappagli qualche buco con delo stucco eposiddico. Questo perchè il vhst è fatto per motori a 2 e 4 tempi, e sul 2 tempi con quel polverizzatore non è il massimo. poi lucidagli anche il venturi per favorire il passaggio dell'aria. Come marmitta se metti l'mhr prendi per forza una Mhr supermoto! e' progettata apposta per quel gt. Se vai di tpr la katrace è perfetta, oppure sempre una bella MHR. Se invece cuoi stare sul passaggio basso vai di Yasuni carrera r3 0509_up.gif
Per l'accensione, con le luci c'è la polini e la mvt, entrambe a rotore interno e molto buone. Fra queste 2 consiglierei la Polini, il giusto compromesso qualità prezzo.
se invece vuoi aumentare le prestazioni sacrificando però le luci, vai di pvl, selettra, italkit.
Una cosa molto molto importante per questo tipo di elaborazione trofeo e over trofeo è la lavorazione dei carter e la rifinitura del gt. Questo perchèi nostri carter am6 sono studiati per un gt che dovrebbe essere di 30cc con fasature bassissime. Se metti questi kit di alta cilindrata e peggio ancora molto spinti, con dei carter originali sfrutterai circa il 75% dmotore. La rifinitu

la rifinitura è molto importante perchè non sono motori artiginali, quindi sono fatti a stampo, e non sono precisi. con una ritoccatina e una pulizia generale si possono raggiungere prestazioni sensibilmente maggiori. Se hai bisogno di qualsiasi consiglio e/o lavorazione o preparazione, sono a tua disposizione!

PonziHM
 
9758161
9758161 Inviato: 27 Apr 2010 20:56
 
 
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