Guitarman ha scritto:
se l'umidità si abbassa la carburazione smagrisce perchè c'è più ossigeno.
martedì rendeva di più perchè era meno umido e c'erano 5 gradi di più.
salvo tu abbia carburato un giorno in cui pioveva ed era particolarmente umido o c'erano 30gradi all'ombra ed era secco da deserto non dovresti avere problemi di cali prestazionali a seconda delle variazioni di umidità...
a meno che hai montato un filtro a cono da scooter ma non credo proprio che tu sia così idiota...(o conoscendoti forse si...
).
in fin della fiera non farti tutte ste seghe mentali,non puoi carburare tutte le volte che cambia il tempo!!
smonta la candela e guarda se è color nocciola,se è di quel colore la carburazione è ok.
nono,non ho il filtro a cono ...comunque quindi si è sia smagrita per l'umidità sia ingrassata perche faceva piu caldo,era per sapere che se ero un po magro di carburazione,ingrassavo di un paio di punti,ma visto che sono grasso,siccome smagrendosi a causa dell'umidità rende di piu,allora la lascio cosi ...comunque vai a studiare inglese che domani ti interroga