skeggia9 ha scritto:
ho preso da un mese un ducati 749 del 2003 con appena 9000Km da un concessionario di cui mi fido (fidavo).
quando mi fermo con la frizione tirata si accende la spia motore, poi quando riparto si spegne.
l'ho riportata al meccanico che è andato in ducati a fare l'autodiagnosi. ha detto che una volta fatto il reset sono scomparsi tutti gli errori, probabilmente dovuti al cambio di batteria, e che potevo correre tranquillo.
appena ripresa la moto in mano, al primo stop, ecco riaccendersi la maledetta spia.
secondo voi cosa può essere?
(il concessionario ducati, non quello da cui l'ho comprata, mi ha detto che comunque non è normale: "fidati fidati, ma se ci metti la mano sul fuoco poi ti bruci").
considerando che è in garanzia cosa mi consigliate? ci corro? vado dall'altro ducati a cercare di sputtantare il mio meccanico/concessionario?
grazie in anticipo per il post
skeggia
Vai tranquillo.
E' un errore che non risolve sulla nostra serie. Chi ce l ha (come me e te ) se lo tiene, chi non ce l ha è fortunato. Ma tanto non crea nessun problema
L' importante è che quando parti poi si spegne ( a volte mi rimane acceso per un po ma alla fine si spegne sempre )