alz1956 ha scritto:
Ciao a tutti, un saluto da un nuovo iscritto
:
Ciao alz1956
scusami ma non è che ho capito bene bene....vediamo:
alz1956 ha scritto:
Volevo chiedervi un aiuto riguardo un problema con la mia Honda Hornet 600 del 2006. La scorsa settimana sono andato a fare un giro e quando l'ho messa in garage era perfetta; il giorno dopo l'ho accesa e andava a due cilindri e usciva una quantità industriale di benzina dal cilindro 1.:
Questo perchè la candela era svitata?
alz1956 ha scritto:
Ho allora cambiato tutte e 4 le candele ma non avevo corrente ai cilindri 1 e 4 così ho sostituito la bobina che alimenta questi due cilindri. Ora la candela n°1 non ha un arco elettrico limitato tra i due elettrodi ma è ripartito su tutta la corona circolare della candela quindi ho sostituito di nuovo la candela:.:
la candela nuova era quindi difettosa?.....mamma mia che sfortuna,...se penso che io mai ho controllato le candele quando le ho sostituite.
alz1956 ha scritto:
ora il motore va a 3 cilindri e continua a uscire benzina dal cilindro 1.
i cilindri 2-3-4 ora vanno bene giusto? La candela del cilindro 1 ora funziona correttamente ma esce benzina dalla sede della candela ?.....sicuro sicuro di averla avvitata bene? Perdonami ma capirai che se la benzina esce dal foro dove è avvitata la candela si può, credo, solo pensare che hai avvitato male.
alz1956 ha scritto:
Qualcuno ha avuto un problema simile? Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti e scusate se mi presento con un problema
L'unico "problema" (che problema non era perchè non mi ha causato nulla) che ho riscontrato il mese scorso è stato durante la sostituzione delle candele : la 2 e la 3 erano praticamente svitate.....però, nessun inconveniente.