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[Gilera Stalker] Problema....
9714056
9714056 Inviato: 20 Apr 2010 17:49
Oggetto: [Gilera Stalker] Problema....
 

Salve a tutti, sono nuovo qui e volevo chiedervi una cosa.

Ho appena finito di montare una Leovince TT sul mio Gilera Stalker DT... ma il problema è che quando accelero lo scooter ha pochissima ripresa fino ai 15-20 km/h e dopo inizia a salire di giri...
Ho smontato il Sistema Aria Secondaria, lasciandolo aperto; ho provato pure a chiuderlo ma non è servito a niente... cosa potrebbe essere?
In più quando ho supero questa "fase", se lascio l'acceleratore e accelero di nuovo sembra che faccia dei vuoti...
In allungo va bene... mi raggiunge i 95 segnati.
Non ho niente di modificato apparte la marmitta appena messa, e il 17,5 PHVA dell'Orto già sbloccato quando l'avevo preso.
Cerco soluzioni per favore.

Grazie.
 
9714083
9714083 Inviato: 20 Apr 2010 17:54
 

devi semplicemente ritarare....passanda da una marmitta originale ad una semiespansione come la tt devi mettere rulli piu leggeri e mollette della frizione piu dure:
ti consiglio di mettere anche un variatore come il multivar...comunque metti rulli 5.2 e mollette gialle
 
9714158
9714158 Inviato: 20 Apr 2010 18:07
 

Il problema è che dentro il mio carter, per smontare il vario, c'è olio... non è come il carter a secco...
 
9714175
9714175 Inviato: 20 Apr 2010 18:10
 

come c'è olio icon_confused.gif
nei rapporti c'è olio nella trasmissione no
 
9714297
9714297 Inviato: 20 Apr 2010 18:28
 

Non sono esperto ma forse hai ragione... poichè avendo tolto solo il tappino che c'è nel carter dalla parte più vicina al motore ho visto che c'era olio... ma nel resto non so se ci sia... comunque grazie.
 
9714540
9714540 Inviato: 20 Apr 2010 18:59
 

il tappino che hai tolto era quello della trasmissione finale! ovvero dove sono i rapporti! ...se smonti il carter nn c'è olio.... comunque il tuo è un problema di taratura! fai cosi...molla bianca,mollette verdi e rulli da 5g! 0509_up.gif
 
9715037
9715037 Inviato: 20 Apr 2010 19:49
 

Un classico problema di taratura. Metti dei rulli da 5.5g, molla di contrasto originale e molle frizione verdi 0509_up.gif Comunque se ti da dei vuoti è perchè sei anche scarburato, quindi ri-carbura icon_wink.gif
 
9715321
9715321 Inviato: 20 Apr 2010 20:17
 

viktorider92 ha scritto:
Un classico problema di taratura. Metti dei rulli da 5.5g, molla di contrasto originale e molle frizione verdi 0509_up.gif Comunque se ti da dei vuoti è perchè sei anche scarburato, quindi ri-carbura icon_wink.gif
quoto! credo andrebbe bene anche la mdc bianca, comunque se vuoi lascia l'originale..
 
9731942
9731942 Inviato: 23 Apr 2010 12:06
 

Nono non fa dei vuoti di scarburazione... sono proprio le massette e mollette della frizione... Grazie.
 
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