dal95 ha scritto:
io in anzi tutto fossi in te comprerei un blocco vuoto minarelli orizzontale poi ci metterei
21
filtro aperto se vuoi, se no la classica redsponge
g.t 2 plus t.s o stage6 sport
che ce l'ha un mio amico e devo dire che corre parecchio e poi al amrca s6 non si fa pagare molto e secondo me è ottima
albero tameni
mamritta stage pro se vuoi monomarca se no le solite:shot,nardo ecc
overrange oppure se apsetti dovrebbe uscire la nuova trasmissione stage
friz+campana malossi o stage
il 2+ e come fa a metterlo se è un minarelli verticale?????
dai ora ti faccio una bella elaborazione:
albero athena racing
motore athena sporting
big valve
21
e 13
nardo
multivar
fly clutch
correttore di coppia top
cinghia 122mm pejout
anticipo dell'accensione
taratura mdc gialla mollette blu rulli 4.4
carburazione getto 95 seeger alla terza tacca dall'alto aria devi vedere tu
pacco lamellare stage6
centralina top gialla/rossa
la taratura prova con quella che ha detto onlyrace
e come lo attacceresti il blocco?????
sai le modifiche che bisogna fare????
dal95 ha scritto:
gt: top 2 plus/ mhr replica
marmitta: polini evolution
carburatore: 21
trasmissione: malossi over range con frizione delta e omonima campana
polini big valve
centralina malossi tc unit
albero malossi rhq o stage 6 hpc
filtro malossi e5
taratura molla gialla, mollette gialle, rulli sui 4/4.4g
rifai la carburazione
e poi vedi come va