rinmbo ha scritto:
piccolo reportage della giornatina:
le c1 di simone e dario si sono comportate veramente bene,motori ok,solo lievi problemi di carburazione su quella di dario,e una rottura della marmitta su quella di simone.
ieri ho passato il pomeriggio a tribolare ,prima su una cina aria (
mk6 non compratela)
di un ragazzo che non sapeva tirare una vite,e io siccome ho un gran cuore gli e l'ho sistemata alla bell'e meglio.
i problemi più grossi me li ha dati la banshee dell'amico di dario e simone:la frizione non ne voleva sapere di stare sull'albero
(alla faccia del replica polini...l'albero sembra quello delle mk) e poi gli è "esploso" il carter avviamento
:il volano si è trascinato la cordina dalla rotella di avviamento ,con il risultato di sfasciare tutto
purtroppo son riuscito a fare poche foto,tra le quali vi posto le migliori:
questo è simone,che ha un palo nel didietro e non piega neanche se lo strozzi
Immagine: Link a pagina di Img707.imageshack.us
questo è dario,molto più "piegoso", anche se in foto non si vede molto ,tocca e si "butta fuori" mica male
Immagine: Link a pagina di Img72.imageshack.us
qui sempre dario,che mi ha fatto la grazia di non investirmi mentre scattavo la foto
Immagine: Link a pagina di Img204.imageshack.us
e dulcis in fundo,il povero matteo (banshee) che per poter girare un pò ha dovuto per forza inforcare la c1 di simone,causa: troppe grane alla sua banshee
Immagine: Link a pagina di Img265.imageshack.us
E bravi i ragazzuoli...
I motori come vanno? Voglio una descrizione accurata di tutti i dettagli
Per quanto riguarda la banshee replica polini, io di questi particolari problemi non ne ho mai avuti.
Quello dell'accensione può essere un problema di mollette?
per la frizione probabilmente il dado non faceva il suo dovere, cioè non andava a serrare il piattello contro la sede dell'albero, oppure la sede era rovinata, o ancora il piattello era difettoso...