Leggi il Topic


[FZ1] Frecce led + Smontaggio codone
9709719
9709719 Inviato: 19 Apr 2010 22:59
Oggetto: [FZ1] Frecce led + Smontaggio codone
 



Ho appena montato delle frecce a led, per ora solo davanti (dietro devo prima fare modifiche che vi spiego a seguire) e quando le ho provate, a sinistra funzionavano bene mentre a destra veloci eusa_think.gif .... Com'è possibile icon_question.gif Se ci fosse un abbassamento di tensione non dovrebbero andare tutte veloci? E' capitato a qualcun altro icon_question.gif Risolvo col relè? (..anche se non mi spiego sta differenza..)
Ora dovrò montarle anche dietro ma il vecchio proprietario nel sostituire il portatarga, luce targa e freccine (non a led) ha tagliato i fili e li ha nastrati. Ora per fare un lavoro fatto meglio vorrei mettere degli spinotti (o capicorda) per facilitarmi l'asporto targa per eventuale pistata ma ho i fili corti. Ho provato a togliere il sellino passeggero ma non si vede na mazza, quindi ho provato a smontare il codone per capire se ho ulteriore agio coi fili o comunque per capire come impostare il lavoro, ma non sono riuscito a smontarlo 0510_sad.gif 0510_sad.gif..
Qualcuno sa per cortesia spiegarmi come posso smontare il codone?
 
9710351
9710351 Inviato: 20 Apr 2010 7:45
 

Io l'ho smontato 4 anni fà e precisamente non ricordo benissimo, però mi sembra di ricordare che devi togliere il portatarga e il sotto codone, poi mi pare che ci siano 4 viti che tengono il tutto e che si svitano dalla parte sopra.
Per togliere il sotto codone ci sono dei gancini di plastica, tipo borchie, devi spingere dentro la parte centrale della borchia, e poi loro si sfilano.
Smontarlo è un operazione un po' lunga, ma non particolarmente difficile.
Spero di esserti stato d'aiuto.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9715713
9715713 Inviato: 20 Apr 2010 20:51
 

Per ora grazie icon_wink.gif , appena ho un attimo proverò a fare come hai detto 0509_up.gif . Effettivamente mi ero accorto che era il sottocoda che era ancora fissato ma non riuscivo a capire come e dove era ancora attaccato..
comunque vediamo come procederà il lavoro.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha FZ1, FZ6 e FZ8

Forums ©