Leggi il Topic


info x acquisto ktm lc4 640 prestige
9706602
9706602 Inviato: 19 Apr 2010 17:23
Oggetto: info x acquisto ktm lc4 640 prestige
 

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito e quindi non so se il forum sia giusto x le info che mi occorrono, nel caso non lo fosse gradirei che me lo indicaste.

Mi chiamo Luca, e sarei interessato ad acquistare un ktm lc4 640 prestige.

Ho navigato un po' su internet e ho notato che questo modello e' stato prodotto dal 2003 al 2006 anche se in giro ne ho trovati diversi del 2007.

La prima domanda e' relativa proprio all'immatricolazione. Credo che diversi modelli siano stati immatricolati nel 2007, quindi fuori produzione, probabilmente perche' invenduti, e siano stati messi in vendita dai concessionari a prezzo inferiore x immediato realizzo.

La quotazione del modello immatricolato nel 2007 e' da equiparare a quella dell'ultimo anno di produzione, cioe' del 2006, pari a 3650 euro, oppure bisogna maggiorarla di un tot rispetto a quella del 2006? Nel secondo caso, di quanto dovrei maggiorare la quotazione?

La seconda domanda e' relativa all'allestimento di questo modello. Siccome sarei orientato ad acquistare un modello immatricolato nel 2007, vorrei sapere come sia possibile riconoscere se il modello e' quello piu' recente, ossia del 2006, ma immatricolato nel 2007 oppure se e' un modello del 2003, spacciato per modello 2006, immatricolato sempre nel 2007.

Le versioni prodotte dal 2003 al 2006, sono tutte identiche o variano in alcuni particolari estetici e tecnici?

Un'ultima domanda riguarda la manutenzione.

Richiede una manutenzione frequente? Se si, ogni quanto bisogna e su cosa bisogna prestare attenzione?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte
 
9902831
9902831 Inviato: 21 Mag 2010 16:33
 

dal 2003 al 2005 sono identiche, dal 2005 ci sono i modelli nuovi (doppio scarico) fino al 2006 le 2007 sono le fine magazzino!
io è dal 2005 ke ho un 625 smc e mi sono sempre trovato benissimo, la moto è molto simile, cambia solo a livello di serbatoio e carburatore e il fatto ke la immaricolano depotenziata (ma gli strozzi te li tolgono prima didartela in genere)
Per la manutenzione è minima rispetto a un mono derivato dal cross, non c'è la sostituzione di organi meccanici tipo postone ecc, basta cambiare olio, filtri e registro valvole (occhio al livello dell'olio xkè come tutti i mono ne mangia un pò).
C'è gente ke con gli Lc4 ci ha fatto 70'000km senza alcun problema, sono motori robustissimi e affidabili.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©