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vorrei farvi alcune domande: 1. booster stage: è valido??
2. a quanto va con il racing modular? ed esiste per minarelli verticale? e se si su quanti soldi viene?
3 che cinghia ci metto su(una della stage)
4 che marmitta (sempre stage se possibile)
5. alcune foto
Mike200495
Senza Targa
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Inviato: 19 Apr 2010 17:33
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li ttrovi i prezzi...
per il booster c'è il racing..come marmitta meglio la evoluution,poi over range,frizione e campana stage 6 oppure malossi,pacco lamellare,carburatore 21/24...filtro aperto...
ah,dimenticavo l'albero...io direi stage 6 hpdc o equivalenti...
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vorrei farvi alcune domande: 1. booster stage: è valido??
2. a quanto va con il racing modular? ed esiste per minarelli verticale? e se si su quanti soldi viene?
3 che cinghia ci metto su(una della stage)
4 che marmitta (sempre stage se possibile)
5. alcune foto
metti un blocco a liquido... non fare un'ela così spinta su un verticale a aria..
foca91
Derapata
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Inviato: 20 Apr 2010 12:52
come gt puoi mettere lo stage6 racing poi albero hpc, aspirazione oversize, 21 pwk o anche 24 tm, filtro double layer, variatore sport pro, frizione mkII cuscinetti e comprirapporti sempre stage cosi sarebbe tutto stage 6.. però dovresti aggiungerci i correttori top o malossi e una buona marmitta come la evo.. la stage non ne fa di buone adatte al racing al massimo fa la pro..
spy93
Super Sport
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Inviato: 20 Apr 2010 13:10
come maritte ho sentito parlare della r1400per booster.ecco una foto
per l'uscita commercialmente non saprei ma a breve termine...per il prezzo è come per mina orizzontale...mi pare che uscira insieme alla nuova trasmissione
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Apr 2010 19:39
si si ma parlo dei correttori
albytrev
MotoGp
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9714990
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Inviato: 20 Apr 2010 19:44
i corettori erano in esposizione....la vendita non so devo chiedere.....erano bianchi con scritto qualcosa in inglese e in grande R/T
belli comunque hai ragione non si sa come faranno ad entrare nei carter
spy93
Super Sport
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Inviato: 20 Apr 2010 20:13
spy93 ha scritto:
belli comunque hai ragione non si sa come faranno ad entrare nei carter
in foto non rendono l'idea....sono enormi
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Apr 2010 20:34
ma sei sicuro che siano da 134? per piaggio sono da 134!
albytrev
MotoGp
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Inviato: 20 Apr 2010 20:54
forse erano per piaggio...non so....il foglio diceva 134mm
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Mag 2010 16:46
grazie
Mike200495
Senza Targa
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Inviato: 1 Mag 2010 16:58
Mike200495 ha scritto:
grazie
in molti ti hanno dato consigli molto validi.....quello che posso dirti io è punta e stra punta sull'alimentazione...è 'unico modo per far girare bene il mina verticale.....
i boosteristi lo sanno bene!!
superbigaz
Derapata
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Inviato: 1 Mag 2010 17:56
si ma dopo il 24 non puoi mettere nulla....i carter non sono adatti....
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Mag 2010 19:12
albytrev ha scritto:
ma sei sicuro che siano da 134? per piaggio sono da 134!
credo proprio di si, sono impossibili da montare su un mina quei robi..già io coi top ho dovuto limare tutto il carterino top..e sono 10 in più..sono dei 124..è un abominio 134 su un mina, proprio non ci stanno secondo me..perchè alla fine è mezzo cm, ma in questo caso è molto lo stesso!
già con l'over devi limare il carter sopra e sotto, e sono da 128, con i 134 non so..
case7
Very Important Tinga
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