Toscaninico ha scritto:
Per me è importante anche essere a posto con le emissioni inquinanti.
1) Non voglio inquinare. Non che io inquini chissà quanto, come singolo utente, ma se tutti facessero come me sarebbe il caos!
2) Non voglio noie con le revisioni. La moto deve essere ok sia come sound che come emissioni inquinanti.
L’HP e il GPR hanno il db killer? Questo db killer ha il catalizzatore integrato, e quindi removibile facilmente?
No, perché qualche “sparo” ovviamente mi piacerebbe farlo, anche se sarebbe di sicuro un caso isolato.
Tra i due quale mi consigliate, come qualità, sound?
Si riesce a vedere qualche fiammata?
Scusa Toscaninico, parli di non inquinare e poi di fare fiammate? comunque al di la di questo, db killer e catalizzatore sono due cose distinte.
Il gpr mi pare abbia il catalizzatore estraibile e "a detta di un amico che l'ha montato" fa un bel rumore...
L'Hp non so se abbia modelli attualmente con catalizzatore per la nostra, è un po' che non guardo.
PS: gli spari , li fai anche con la marmitta di serie eh... non ti serve il marmittone che stanto a quello che dici ti porterebbe nel caso di controlli a questioni con le forze dell'ordine salvo sia omologato e catalizzato.
lamps
ps: mi scuso con kasko78 , l'hp ha messo in produzione un gran bel terminale