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Elaborazione base f12r lc
9703413
9703413 Inviato: 19 Apr 2010 8:57
Oggetto: Elaborazione base f12r lc
 

Ciao, ho un phantom f12r a liquido con i seguenti pezzi: multivar, cinghia malossi, frizione fly clutch, red sponge e giannelli reverse. Dato che mi sono stancato del solito 50 volevo fare un elaborazione base. Avevo pensato a questi pezzi: cilindro stage 6 streetrace, carburo 19, yasuni city-r. Mi consigliate altri pezzi come la centralina oppure posso sbloccare quella originale? Se mi consigliate altri pezzi l'importante è che io non debba cambiare l'albero.

Grazie in anticipo ragazzi
 
9703910
9703910 Inviato: 19 Apr 2010 10:49
Oggetto: Re: Elaborazione base f12r lc
 

baldaboss ha scritto:
Ciao, ho un phantom f12r a liquido con i seguenti pezzi: multivar, cinghia malossi, frizione fly clutch, red sponge e giannelli reverse. Dato che mi sono stancato del solito 50 volevo fare un elaborazione base. Avevo pensato a questi pezzi: cilindro stage 6 streetrace, carburo 19, yasuni city-r. Mi consigliate altri pezzi come la centralina oppure posso sbloccare quella originale? Se mi consigliate altri pezzi l'importante è che io non debba cambiare l'albero.

Grazie in anticipo ragazzi
via la yasuni r e prendi una pinasco pws...la centralina la devi cambiare per forza...c'è la malossi tc unit...
e magari un 21 al posto del 19 non sarebbe male! icon_wink.gif
 
9704037
9704037 Inviato: 19 Apr 2010 11:15
 

Ma il 21Non è un po esagerato?
E la pws di estetica non mi piace tanto e ce l'ha gia un mio amico, mi piaceva la yasuni black edition col terminale in carbonio come mai non va bene?
E la centralina non va bene anche quella originale?
 
9704109
9704109 Inviato: 19 Apr 2010 11:29
 

baldaboss ha scritto:
Ma il 21Non è un po esagerato?
E la pws di estetica non mi piace tanto e ce l'ha gia un mio amico, mi piaceva la yasuni black edition col terminale in carbonio come mai non va bene?
E la centralina non va bene anche quella originale?
la tua centralina è la più limitata in assoluto...
devi per forza cambiarla...ha pure il tps...se non vuoi la pws vai di shot o nardò...la yasuni non è il massimo su quel gt...il 21 no non è troppo!
 
9704129
9704129 Inviato: 19 Apr 2010 11:34
 

Grazie, costicchia la centralina... Ma la shot e la nardó non tappano un po? E senno altre marmitte?
 
9704160
9704160 Inviato: 19 Apr 2010 11:38
 

baldaboss ha scritto:
Grazie, costicchia la centralina... Ma la shot e la nardó non tappano un po? E senno altre marmitte?
no...sono più aperte della yasuni r...
 
9704573
9704573 Inviato: 19 Apr 2010 12:46
 

Di marmitta prendo la katrace, artigianale su misura, per il resto quindi prendo un 21, e lo streetrace e la centralina malossi?
 
9704840
9704840 Inviato: 19 Apr 2010 13:23
 

baldaboss ha scritto:
Di marmitta prendo la katrace, artigianale su misura, per il resto quindi prendo un 21, e lo streetrace e la centralina malossi?
si...poi un variatore un pacco lamellare stage 6 by tassinari...una frizione se la tua è consumata..
 
9704891
9704891 Inviato: 19 Apr 2010 13:29
 

La frizione va bene e il variatore è nuovo, ma il pacco lamellare non è necessario no?
 
9705483
9705483 Inviato: 19 Apr 2010 14:35
 

Non è necessario, ovvio che se hai soldi da spendere mettilo pure icon_asd.gif Comunque invece che cambiarlo fai che lavorarti i tuo originale cambiando le lamelle 0509_up.gif
 
9705492
9705492 Inviato: 19 Apr 2010 14:37
 

la centralina prendi la top rossa che risparmi
 
9705619
9705619 Inviato: 19 Apr 2010 14:54
 

Quindi ragazzi, marmitta katrace, cilindro stage 6 streetrace, centralina top rossa, carburatore prendo il 19 che 21 è troppo, e mi faccio lavorare il pacco lamellare giusto?
 
9705627
9705627 Inviato: 19 Apr 2010 14:56
 

Perchè quella marmitta??? Metti la pinasco powersound come ti ha consiglia Tony icon_wink.gif O altrimenti una giannelli shot, che è uguale alla nardò icon_wink.gif
 
9705640
9705640 Inviato: 19 Apr 2010 14:58
 

il 19 beve praticamente allo stesso modo di un 21...sono lo stesso carburatore solo che cambia il diffusore...e il 21 lo trovi nuovo a 40€...
 
9705705
9705705 Inviato: 19 Apr 2010 15:07
 

La katrace è artigianale su misura per il 70 base, ma il carburatore anche se prendo il 21 quale devo prendere? Su internet c'è quello col depressero, c'è con l'attacco femmina e c***i e mazzi del genere, e a 40 euro su che sito?
 
9705719
9705719 Inviato: 19 Apr 2010 15:09
 

baldaboss ha scritto:
La katrace è artigianale su misura per il 70 base, ma il carburatore anche se prendo il 21 quale devo prendere? Su internet c'è quello col depressero, c'è con l'attacco femmina e c***i e mazzi del genere, e a 40 euro su che sito?
Link a pagina di Biollamotors.it
Prendi questo...escono anche questi dalla fabbrica della dell'orto...solo che non sono marchiati!
 
9705817
9705817 Inviato: 19 Apr 2010 15:25
 

Grazie mille, piu o meno il meccanico quanto mi chiede contando la taratura e tutto?
 
9716103
9716103 Inviato: 20 Apr 2010 21:39
 

ark_tony91 ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it
Prendi questo...escono anche questi dalla fabbrica della dell'orto...solo che non sono marchiati!



grazie ma al meccanico quanto devo dare circa??
 
9716114
9716114 Inviato: 20 Apr 2010 21:40
 

te lo dirà lui..
 
9742271
9742271 Inviato: 25 Apr 2010 13:01
 

Non importa vero che cambi l'albero? ho 8000 km penso regga ancora, poi col carburatore devo comprare anche il collettore?
 
9744083
9744083 Inviato: 25 Apr 2010 20:25
 

I km sono ancora molto pochi e poi facendo un'ela base non serve cambiarlo. Inizia a preoccuparti a cambiarlo una volta superata la soglia dei 20000km icon_wink.gif
 
9767694
9767694 Inviato: 29 Apr 2010 13:30
 

viktorider92 ha scritto:
I km sono ancora molto pochi e poi facendo un'ela base non serve cambiarlo. Inizia a preoccuparti a cambiarlo una volta superata la soglia dei 20000km icon_wink.gif


grazie, ma il meccanico mi ha detto anche di cambiare i rapporti, e poi devo cambiare anche i paraoli e i cuscinetti?
 
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