OnLyRaCe ha scritto:
un saluto a tutti
vorrei chiedervi una cosa.
possiedo uno scarabeo 50 con marmitta hebo omologata, secondo voi è buono un bel blocco tutto hebo, con gt hebo maston revolution e anche un variatore hebo racing 2006?
grazie in anticipo
Ciao, anche io rimasi molto colpito dai pezzi hebo qualche mese fa, e mi ingegnai per vederli un po' tutti, la hebo omologata è davvero un'ottima marmitta (la possiedo e credo di non aver mai fatto acquisto migliore), ma adatta solo a gruppi termici originali o al massimo a base poco spinti, stessa cosa per il loro variatore, che è veramente buono, ma adatto ad elaborazioni non più prestanti di base.
Per quanto riguarda il blocco, l'hebo maston revolution è un gt trofeo, possiamo definirlo il fratello del pantanegra (uno dei gt più spinti in commercio). Quindi estremamente troppo spinto per la tua elaborazione e che richiede davvero tanta manutenzione e cura.
ilpiko ha scritto:
senza dubbio sarebbe uno dei migliori blocchi.. se lo fai tutto hebo.. l'unica cosa brutta è che alcuni pezzi della hebo sono rari da trovare in giro.. tipo frizione, carburatore, ecc.. esistono.. però sono difficili da trovare tutti i pezzi hebo..
Su internet assolutamente no