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Be stialità... sicuro che la dico... [KTM 690 in cafè racer]
9686341
9686341 Inviato: 15 Apr 2010 21:44
Oggetto: Be stialità... sicuro che la dico... [KTM 690 in cafè racer]
 

Scusate la mia ignoranza .. ma potrei prendere un k 690 e togliere le plasticone per trasformarla ad ex in una cafe racer... ex cambiando fanale e togliendo parte delle plastiche?
in cosa si incorre ?
si perde ad esempio la pox di guidarla su strada ?
si puo modificare in pratica la carrozzeria della moto senza incorrere in sanzioni e naturalmente senza perdere in prestazioni?
grazie
Ps: domenica vado a provarla all'orange days.... e vediamo un po....
 
9686465
9686465 Inviato: 15 Apr 2010 21:58
 

cosa sono tutte queste X? mancata voglia di scrivere la parola per intero?
 
9686484
9686484 Inviato: 15 Apr 2010 22:00
 

Ma se prendi direttamente il Duke non fai prima? icon_rolleyes.gif
 
9686561
9686561 Inviato: 15 Apr 2010 22:14
 

ma scusate come fa a far diventare un k690 un cafe racer? icon_eek.gif con martello, scalpello e pongo forse eusa_think.gif
 
9686586
9686586 Inviato: 15 Apr 2010 22:18
 

Ricordo a tutti che la scrittura tipo SMS è vietata.
 
9686641
9686641 Inviato: 15 Apr 2010 22:28
 

hellome ha scritto:
Ricordo a tutti che la scrittura tipo SMS è vietata.



scusatemi la scrittura .. non sapevo fosse vietato.
si comunque userei anche il martello ... pur di togliere le plastiche!!
grazie e mi scuso ancora per le abbreviazioni usate
 
9687350
9687350 Inviato: 16 Apr 2010 1:56
 

non c'entra nulla con una cafè racer, e non è mica un problema di plastiche. Che c'entri un 690 con una norton featherbed non riesco mica a capirlo...
 
9687824
9687824 Inviato: 16 Apr 2010 9:04
 

in teoria cambiare carene e estetica non ti vieta di circolare, per la sostituzione delle luci credo che siano oggetto di revisione della motorizzazione se le stesse non sono già omologate.

non puoi darci una idea-disegno di quello che vorresti fare ?
 
9692983
9692983 Inviato: 16 Apr 2010 22:34
 

MAK1 ha scritto:
in teoria cambiare carene e estetica non ti vieta di circolare, per la sostituzione delle luci credo che siano oggetto di revisione della motorizzazione se le stesse non sono già omologate.

non puoi darci una idea-disegno di quello che vorresti fare ?


vorrei fare una mono ma con motore da 690....
tutto qui...tenere telaio ruote e motore....e farla assomigliare a questa:
Link a pagina di Deus.com.au

guardate la mono542 seconda pagina in basso a destra....
scusate se vi faccio perder tempo con le mie pazzie..
ma grazie icon_rolleyes.gif
una mono 690 con sella ribassata fanale scrambler ruote da 690 come ammo.. niente parafango anteriore e minimo sul retro....
sarebbe una special..e che special con quel motore...
 
9694166
9694166 Inviato: 17 Apr 2010 11:15
 

Linuxskid ha scritto:
MAK1 ha scritto:
in teoria cambiare carene e estetica non ti vieta di circolare, per la sostituzione delle luci credo che siano oggetto di revisione della motorizzazione se le stesse non sono già omologate.

non puoi darci una idea-disegno di quello che vorresti fare ?

vorrei fare una mono ma con motore da 690....
tutto qui...tenere telaio ruote e motore....e farla assomigliare a questa:
Link a pagina di Deus.com.au

guardate la mono542 seconda pagina in basso a destra....
scusate se vi faccio perder tempo con le mie pazzie..
ma grazie icon_rolleyes.gif
una mono 690 con sella ribassata fanale scrambler ruote da 690 come ammo.. niente parafango anteriore e minimo sul retro....
sarebbe una special..e che special con quel motore...


Tutto si può fare... ma ha senso comprare un 690 nuovo o seminuovo per stravolgerlo così, spendendo altre svariate migliaia di euro? eusa_think.gif

Secondo me ti conviene partire da una moto usata decisamente più economica nell'acquisto... un KTM 640 o un Husqvarna 610 se vuoi dei bei motori prestanti. tra l'altro i 690 hanno il traliccio mentre 640 e 610 hanno il classico doppia culla, sul quale è più facile adattare un serbatoio old style...

Volendo farla "economica" puoi cercare una vecchia SRX 600 yamaha, la base di partenza più simile alla tua idea

Ah, con pochissime modifiche una CCM FT 35 diventa quello che cerchi. monta il motore suzuki 400 del Dr-Z, altra possibile base di partenza.
 
9697882
9697882 Inviato: 18 Apr 2010 6:46
 

NitroCento ha scritto:


Tutto si può fare... ma ha senso comprare un 690 nuovo o seminuovo per stravolgerlo così, spendendo altre svariate migliaia di euro? eusa_think.gif

Secondo me ti conviene partire da una moto usata decisamente più economica nell'acquisto... un KTM 640 o un Husqvarna 610 se vuoi dei bei motori prestanti. tra l'altro i 690 hanno il traliccio mentre 640 e 610 hanno il classico doppia culla, sul quale è più facile adattare un serbatoio old style...

Volendo farla "economica" puoi cercare una vecchia SRX 600 yamaha, la base di partenza più simile alla tua idea

Ah, con pochissime modifiche una CCM FT 35 diventa quello che cerchi. monta il motore suzuki 400 del Dr-Z, altra possibile base di partenza.

...si hai ragione da vendere !! bellissima la ccm ma dove la trovo??
bellissima mille grazie per i consigli
ora cerco in giroooo
 
9698971
9698971 Inviato: 18 Apr 2010 12:19
 

Linuxskid ha scritto:

...si hai ragione da vendere !! bellissima la ccm ma dove la trovo??
bellissima mille grazie per i consigli
ora cerco in giroooo


E' una moto prodotta in pochi esemplari, quindi è difficile da trovare... a parte quella che t'ho linkato ho trovato questa:

Link a pagina di Moto.it

icon_wink.gif
 
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