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problema partenza con shot
9684578
9684578 Inviato: 15 Apr 2010 18:46
Oggetto: problema partenza con shot
 

ciao rega io ho 70 base malossi , 17.5 malossi (getto max 80), giannelli shot compensatore di fluidi stage 6 , fly clutch con molle rosse, multivar mhr con rulli da 4,4 e mdc bianca...
quanto parto anke se sto a gas spalancato fino a 30-40 km/h va pianissimo poi prende la coppia e mi parte a razzo!!!
secondo voi quale è il problema???
 
9684598
9684598 Inviato: 15 Apr 2010 18:48
 

Come taratura va abbastanza bene, però metterei la molla di contrasto gialla. Forse le molle frizione rosse sono un pò durette eusa_think.gif Magari meglio le gialle.
 
9684626
9684626 Inviato: 15 Apr 2010 18:52
 

prima avevo le bianke e facevo schifo ora un po meglio però mi sembra come se partissi gia in secondo...la carburazione credo sia buona però non so quale è il problema..
la molla di contrasto bianca(troppo morbida) oppure il 17.5 troppo piccolo???'
 
9684653
9684653 Inviato: 15 Apr 2010 18:54
 

Anche se hai il 17.5 non penso sia quello il problema, al massimo sei scarburato. Comunque la bianca è troppo morbida, se metti una gialla forse il problema in parte lo risolvi icon_wink.gif
 
9684668
9684668 Inviato: 15 Apr 2010 18:56
 

quel " in parte" non mi piace molto!!! icon_asd.gif comunque ci proverò!!! a casa ho una rossa.. troppo dura???
 
9684683
9684683 Inviato: 15 Apr 2010 18:57
 

Decisamente icon_asd.gif Andrebbe bene da un semi-trofeo in su icon_wink.gif Comunque quando si ha una molla troppo morbida lo scooter va in fuorigiri, per quello "penso" che mettendo la gialla ti dovresti trovare meglio icon_wink.gif
 
9684733
9684733 Inviato: 15 Apr 2010 19:04
 

grazie mille!!!
 
9689925
9689925 Inviato: 16 Apr 2010 14:56
 

metti la gialla e rulli da 4.7
 
9692453
9692453 Inviato: 16 Apr 2010 21:05
 

FlaManes96 ha scritto:
metti la gialla e rulli da 4.7
quoto! sei semplicemente in sottocoppia
 
9692611
9692611 Inviato: 16 Apr 2010 21:24
 

hai messo la gialla allora?
 
9706973
9706973 Inviato: 19 Apr 2010 18:26
 

Ecco ho messo la gialla ma sembra ke vada uguale...fino a 20-30 va piano poi parte veloce...ke devo fare:____????? eusa_wall.gif eusa_think.gif
 
9706991
9706991 Inviato: 19 Apr 2010 18:29
 

Il linguaggio sms è vietato.Comunque è impossibile non sentire differenza tra la molla bianca e la molla gialla icon_asd.gif La gialla è abbastanza dura, quindi dovresti sentire almeno un pò di differenza eusa_think.gif
 
9707024
9707024 Inviato: 19 Apr 2010 18:33
 

bho non so....la partenza fa pena...come se tu con la moto parte in seconda...
fino a 30 piano piano senza rumore, poi parte a razzo....
aiutoooo
 
9707063
9707063 Inviato: 19 Apr 2010 18:38
 

Secondo me la molla gialla va bene, magari sono le molle frizione o i rulli. Le rosse mi sembrano un pò eccessive, prova a vedere se cambia con le gialle icon_wink.gif
 
9707089
9707089 Inviato: 19 Apr 2010 18:41
 

ma con le mollette gialle sarebbe peggio xk sono troppo morbide...
 
9707099
9707099 Inviato: 19 Apr 2010 18:42
 

Sono più morbide e quindi lo scooter partirebbe a giri più bassi. Ma magari fa l'effetto contrario, cioè parte a giri più bassi e si riprende. Invece ora magari parte subito alto di giri e si abbassa e fa fatica a riprendersi icon_wink.gif
 
9707105
9707105 Inviato: 19 Apr 2010 18:43
 

non e detto......se metti delle mollette troppo dure ( anche se con le rosse non mi sembra il caso) e la frizione attacca sopra la gobba della coppia perdi l'accelerazione.......ma i rulli come sono? sono in buono stato? la cinghia è nuova per caso?
 
9707113
9707113 Inviato: 19 Apr 2010 18:44
 

Sisi la mia era solo un'ipotesi. A un mio amico era successa la stessa cosa. Comunque per me la molla di contrasto va bene, quindi o sono i rulli o le molle frizione.
 
9707147
9707147 Inviato: 19 Apr 2010 18:49
 

non è possibile che il 17.5 non riempia a sufficienza la marmitta dato ke è molto aperta???
la carburazione è perfetta(candela nocciola e resto perfetto)...
uffa qualke altro consiglio.... 0510_help.gif 0510_inchino.gif
 
9707148
9707148 Inviato: 19 Apr 2010 18:49
 

potrebbe essere la cinghia troppo larga...
 
9707166
9707166 Inviato: 19 Apr 2010 18:51
 

da quando in qua la shot è troppo aperta x un base? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque rulli e cinghia come sono?
 
9707205
9707205 Inviato: 19 Apr 2010 18:57
 

rulli 4.4 nuovi di 3 giorni e cinghia kevlar belt malossi in buono stato...
 
9707359
9707359 Inviato: 19 Apr 2010 19:16
 

Rega allora qualke consiglio
 
9707382
9707382 Inviato: 19 Apr 2010 19:17
 

Non usare il linguaggio sms.
 
9707388
9707388 Inviato: 19 Apr 2010 19:18
 

se hai cambiato spugna nel airbox e se hai ancora l'airbox controlla di aver stretto bene le viti...
 
9707393
9707393 Inviato: 19 Apr 2010 19:19
 

ke centra l airbox????? 0509_si_picchiano.gif
 
9707406
9707406 Inviato: 19 Apr 2010 19:20
 

Ultimo avviso: il linguaggio sms è vietato!
 
9707437
9707437 Inviato: 19 Apr 2010 19:23
 

Che cosa centra l'airbox in questo contesto(così va bene) 0509_pernacchia.gif ?
 
9708061
9708061 Inviato: 19 Apr 2010 20:17
 

NicoNeos ha scritto:
Che cosa centra l'airbox in questo contesto(così va bene) 0509_pernacchia.gif ?


magari è un problema di carburazione
 
9708178
9708178 Inviato: 19 Apr 2010 20:25
 

ciao, secondo me è un problema di frizione. I ferodi in che stato sono? la campana com' è? Io avevo il tuo stesso problema con un mbk ovetto e ho risolto comprando frizione e campana nuovi malossi!
 
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