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Inviato: 15 Apr 2010 18:46 Oggetto: problema partenza con shot
ciao rega io ho 70 base malossi , 17.5 malossi (getto max 80), giannelli shot compensatore di fluidi stage 6 , fly clutch con molle rosse, multivar mhr con rulli da 4,4 e mdc bianca...
quanto parto anke se sto a gas spalancato fino a 30-40 km/h va pianissimo poi prende la coppia e mi parte a razzo!!!
secondo voi quale è il problema???
NicoNeos
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Inviato: 15 Apr 2010 18:48
Come taratura va abbastanza bene, però metterei la molla di contrasto gialla. Forse le molle frizione rosse sono un pò durette Magari meglio le gialle.
viktorider92
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Inviato: 15 Apr 2010 18:52
prima avevo le bianke e facevo schifo ora un po meglio però mi sembra come se partissi gia in secondo...la carburazione credo sia buona però non so quale è il problema..
la molla di contrasto bianca(troppo morbida) oppure il 17.5 troppo piccolo???'
NicoNeos
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Inviato: 15 Apr 2010 18:54
Anche se hai il 17.5 non penso sia quello il problema, al massimo sei scarburato. Comunque la bianca è troppo morbida, se metti una gialla forse il problema in parte lo risolvi
viktorider92
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Inviato: 15 Apr 2010 18:56
quel " in parte" non mi piace molto!!! comunque ci proverò!!! a casa ho una rossa.. troppo dura???
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 15 Apr 2010 18:57
Decisamente Andrebbe bene da un semi-trofeo in su Comunque quando si ha una molla troppo morbida lo scooter va in fuorigiri, per quello "penso" che mettendo la gialla ti dovresti trovare meglio
viktorider92
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Inviato: 15 Apr 2010 19:04
grazie mille!!!
NicoNeos
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Inviato: 16 Apr 2010 14:56
metti la gialla e rulli da 4.7
FlaManes96
Impennata
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Inviato: 16 Apr 2010 21:05
FlaManes96 ha scritto:
metti la gialla e rulli da 4.7
quoto! sei semplicemente in sottocoppia
U-mastro
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Inviato: 16 Apr 2010 21:24
hai messo la gialla allora?
bobus
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Inviato: 19 Apr 2010 18:26
Ecco ho messo la gialla ma sembra ke vada uguale...fino a 20-30 va piano poi parte veloce...ke devo fare:____?????
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 18:29
Il linguaggio sms è vietato.Comunque è impossibile non sentire differenza tra la molla bianca e la molla gialla La gialla è abbastanza dura, quindi dovresti sentire almeno un pò di differenza
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 18:33
bho non so....la partenza fa pena...come se tu con la moto parte in seconda...
fino a 30 piano piano senza rumore, poi parte a razzo....
aiutoooo
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 18:38
Secondo me la molla gialla va bene, magari sono le molle frizione o i rulli. Le rosse mi sembrano un pò eccessive, prova a vedere se cambia con le gialle
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 18:41
ma con le mollette gialle sarebbe peggio xk sono troppo morbide...
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 18:42
Sono più morbide e quindi lo scooter partirebbe a giri più bassi. Ma magari fa l'effetto contrario, cioè parte a giri più bassi e si riprende. Invece ora magari parte subito alto di giri e si abbassa e fa fatica a riprendersi
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 18:43
non e detto......se metti delle mollette troppo dure ( anche se con le rosse non mi sembra il caso) e la frizione attacca sopra la gobba della coppia perdi l'accelerazione.......ma i rulli come sono? sono in buono stato? la cinghia è nuova per caso?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2010 18:44
Sisi la mia era solo un'ipotesi. A un mio amico era successa la stessa cosa. Comunque per me la molla di contrasto va bene, quindi o sono i rulli o le molle frizione.
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 18:49
non è possibile che il 17.5 non riempia a sufficienza la marmitta dato ke è molto aperta???
la carburazione è perfetta(candela nocciola e resto perfetto)...
uffa qualke altro consiglio....
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 18:49
potrebbe essere la cinghia troppo larga...
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2010 18:51
da quando in qua la shot è troppo aperta x un base?
comunque rulli e cinghia come sono?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2010 18:57
rulli 4.4 nuovi di 3 giorni e cinghia kevlar belt malossi in buono stato...
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 19:16
Rega allora qualke consiglio
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 19:17
Non usare il linguaggio sms.
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 19:18
se hai cambiato spugna nel airbox e se hai ancora l'airbox controlla di aver stretto bene le viti...
evo21
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Inviato: 19 Apr 2010 19:19
ke centra l airbox?????
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 19:20
Ultimo avviso: il linguaggio sms è vietato!
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 19:23
Che cosa centra l'airbox in questo contesto(così va bene) ?
NicoNeos
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Inviato: 19 Apr 2010 20:17
NicoNeos ha scritto:
Che cosa centra l'airbox in questo contesto(così va bene) ?
magari è un problema di carburazione
evo21
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2010 20:25
ciao, secondo me è un problema di frizione. I ferodi in che stato sono? la campana com' è? Io avevo il tuo stesso problema con un mbk ovetto e ho risolto comprando frizione e campana nuovi malossi!
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