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Problema carburatore...
9675263
9675263 Inviato: 14 Apr 2010 14:21
Oggetto: Problema carburatore...
 

Ragazzi scusate se scrivo qua ma ho qua tutti gli amici e non voglio chiedere nella sezione scooter tanto è uguale a quello delle moto...Conosco molto delle moto ma appena si tratta di carburazione icon_lol.gif ! Ho uno stalker che uso solo in campagna per impennare e camminare terra terra icon_asd.gif icon_asd.gif ...2 settimane fa me lo hanno regalato gratis e ho messo un gt dr di un amico gia usato da 2000 km...ieri camminavo e vedevo che la moto appena acceleravo a fondo dava dei vuoti e allora io ho smontato il carburatore l'ho pulito, ho pulito cicler e vaschetta e poi ho rimontato tutto...Mi sono fatto un giro e la moto era perfetta come nuova...un mio amico mi ferma per fargli fare un giro e non tiene il minimo e si spegne...Mezzora di spedivellare ma nada de nada...dopo un bel po di tempo di spedivellare la pedivella diventa dura e si blocca al momento di scendere...Per prima cosa voglio sapere perchè si è spenta e poi voglio sapere la mezzaluna che cosa è(mi hanno detto che si è rotta questa e per questo non scende e sale a scatti) PREMETTO l'olio c'è benzina c'è scooter ad aria, non era calda e la moto è perfetta
lo stalker monta
rulli 3,5 malossi
dr 70,6
marmitta originale catalitica
purifica aria
carburatore 17,5 phva
 
9675667
9675667 Inviato: 14 Apr 2010 15:03
 

Qualcuno che puo aiutarmi???
 
9675714
9675714 Inviato: 14 Apr 2010 15:09
 

Sposto in scooter
 
9675727
9675727 Inviato: 14 Apr 2010 15:10
 

tabiotto ha scritto:
Sposto in scooter

vediamo se risponde qualcuno icon_sad.gif
 
9675922
9675922 Inviato: 14 Apr 2010 15:33
 

Taratura pessima!!!! Con la marmitta originale e dr metti dei rulli da 6.5g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi icon_wink.gif Comunque smonta la candela per vedere di che colore è icon_wink.gif
 
9678037
9678037 Inviato: 14 Apr 2010 19:52
 

viktorider92 ha scritto:
Taratura pessima!!!! Con la marmitta originale e dr metti dei rulli da 6.5g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi icon_wink.gif Comunque smonta la candela per vedere di che colore è icon_wink.gif

Ho un problemone victor....ho aggiustato un po tutto e andava perfettttoooo...Poi vedo che perde benzina...Smonto la cassa filtro e vedo che è piena di benza icon_cry.gif ho perso per le vibrazioni la vite del minimo e la vite dello sfiato della benzina(penso sia quella)...Ora penso di mettere domani il 16(cicler 73)(cicler del 17,5 è il 53) del mio motore primario(tzr) però penso che avro problemi per l'aria automatica....Cosa devo fare secondo te...
Per i rulli e le cose varie premetto che io ci faccio solo ed esclusivamente cross quindi mi serve ripresa e impennate a tutta forza...Quello che faceva prima... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
9678074
9678074 Inviato: 14 Apr 2010 19:54
 

Cerca di mettere di nuovo le viti che hai perso, chiedendole magari da un meccanico icon_wink.gif Per la taratura allora metti rulli da 6g, mdc bianca e molle frizione verdi icon_wink.gif
 
9678810
9678810 Inviato: 14 Apr 2010 20:59
 

viktorider92 ha scritto:
Cerca di mettere di nuovo le viti che hai perso, chiedendole magari da un meccanico icon_wink.gif Per la taratura allora metti rulli da 6g, mdc bianca e molle frizione verdi icon_wink.gif

ma con i rulli 6g cosa ci faccio...Che poi neanche mi cammina campagne campagne.... Io volevo sapere cosa succedeva mettendo l'aria manuale al posto dell'automatica...Cosa devo fare??? Il miscelatore col 16 funzionera??
 
9682680
9682680 Inviato: 15 Apr 2010 13:59
 

Con l'aria manuale lo scooter in prestazioni non dovrebbe cambiare. Cambia solo per la partenza che hai la possibilità di tirare l'aria icon_wink.gif Comunque non si possono mettere rulli troppo leggeri perchè altrimenti lo scooter va in fuorigiri e non va avanti.
 
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