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ktm exc 125..sembra fiacco..
9669584
9669584 Inviato: 13 Apr 2010 17:35
Oggetto: ktm exc 125..sembra fiacco..
 

ciao a tutti...ho appena preso il ktm..125..tutti mi dicevano ke nn si riusciva a tenerlo giu in strada...io ho provato in sekonda a tirare tutta la marcia ma si se alzato pokissimo...diffeti della mia moto o chiacchiere dei ciarlatani??
 
9669617
9669617 Inviato: 13 Apr 2010 17:40
Oggetto: Re: ktm exc 125..sembra fiacco..
 

minuCRE ha scritto:
ciao a tutti...ho appena preso il ktm..125..tutti mi dicevano ke nn si riusciva a tenerlo giu in strada...io ho provato in sekonda a tirare tutta la marcia ma si se alzato pokissimo...diffeti della mia moto o chiacchiere dei ciarlatani??
ciarlatani sto c***o icon_asd.gif è una moto paurosa...se magari aspetti di finireil rodaggio e tutto poi andrà molto meglio 0509_up.gif
 
9669621
9669621 Inviato: 13 Apr 2010 17:40
 

Ciao sei sicuro che il tuo concessionario abbia tolto i blocchi?
 
9669622
9669622 Inviato: 13 Apr 2010 17:41
Oggetto: Re: ktm exc 125..sembra fiacco..
 

minuCRE ha scritto:
ciao a tutti...ho appena preso il ktm..125..tutti mi dicevano ke nn si riusciva a tenerlo giu in strada...io ho provato in sekonda a tirare tutta la marcia ma si se alzato pokissimo...diffeti della mia moto o chiacchiere dei ciarlatani??

agli alti è un po piu fiacco delle altre racing...
 
9669644
9669644 Inviato: 13 Apr 2010 17:43
 

magari fai un pochino di rodaggio e vedi come va , non è che il motore gode a essere strapazzato fino a non so quanti giri dopo pochi minuti che l'hai preso eh icon_asd.gif
 
9669704
9669704 Inviato: 13 Apr 2010 17:54
Oggetto: .
 

l ho preso usato...del 2005 a 70 ore...
nn penso ke sia depo...l ex proprietario ha messo su i mozzi cht oro la corona stealth...c e...io apro...da megacolpo...tira tira tira...ma l anteriore rimango attakkato per terra...la marmitta e tipo cromata...c e bo...nn si alza!!
 
9669734
9669734 Inviato: 13 Apr 2010 17:58
Oggetto: Re: .
 

minuCRE ha scritto:
l ho preso usato...del 2005 a 70 ore...
nn penso ke sia depo...l ex proprietario ha messo su i mozzi cht oro la corona stealth...c e...io apro...da megacolpo...tira tira tira...ma l anteriore rimango attakkato per terra...la marmitta e tipo cromata...c e bo...nn si alza!!
ah capito tu compri le moto da enduro che molti ragazzi si sognano di notte per...impennare!!!
 
9669755
9669755 Inviato: 13 Apr 2010 18:01
Oggetto: ..
 

no..nn hai kapito nulla...a me sinceramente non mi interessa impennare...me la sono sudata per 2 anni questa moto...xo kavolo...io ho provato a tirarla...non si alza...siccome e il primo 125 che tocco vorrei sapere se ha problemi al motore o simili...perche per bergamano vedo tutti sti tipi che aprono e la ruota davanti si stacca da terra...io vojo sapere s eha problemi la mia kikka...punto..io la uso per enduro...pero per recarmi in campetti l asfalto aime devo toccarlo..
 
9669760
9669760 Inviato: 13 Apr 2010 18:02
Oggetto: Re: .
 

black_phanther ha scritto:
ah capito tu compri le moto da enduro che molti ragazzi si sognano di notte per...impennare!!!
visto che si impenna anche con un "ovetto mbk" ... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9669817
9669817 Inviato: 13 Apr 2010 18:07
Oggetto: Re: .
 

SR_S6 ha scritto:
visto che si impenna anche con un "ovetto mbk" ... icon_asd.gif icon_asd.gif
beh quello è vero.. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
minuCRE:tranquillo scherzavo 0509_up.gif se non mi sbagliomi pare di aver letto che la tua moto ha 70 ore...allora essendo una racing ogni tanto bisognerebbe cambiare pistone e fasce... con il tempo ha di sicuro perso compressione ergo potenza...cambia il pisotone e fasce magari con un vertex e vedi che andrà molto meglio... 0509_up.gif fammi sapere se apri poi il tuo topic cosi la vedo 0509_up.gif
p.s: il linguggio sms è vietato icon_wink.gif
 
9669857
9669857 Inviato: 13 Apr 2010 18:12
Oggetto: ..
 

il topic arrivera presto!!speriamo che si risolva questo problema...ade nn ho fondi per cambiare fasce e pistone...aspettero!!
 
9669877
9669877 Inviato: 13 Apr 2010 18:14
Oggetto: Re: ..
 

minuCRE ha scritto:
il topic arrivera presto!!speriamo che si risolva questo problema...ade nn ho fondi per cambiare fasce e pistone...aspettero!!
se hai una buona manualità sui 2t con meno di 100 euro te la cavi...
 
9669914
9669914 Inviato: 13 Apr 2010 18:19
 

vabbe che è un mostro di 125 ma sempre un 125 non puoi pretendere che si alzi fino in 4^ di gas ma che rapporti monti? comunque conta che le voci sono sempre esagerate io ho provato il K di un mio amico del 2003 e mi aspettavo che mi sarei trovato qualcosa di ingestibile invece non ha neanche accennato a alzarsi forse perchè l'ho provato sull'erba e quindi scaricava un po' di potenza eusa_think.gif
 
9670395
9670395 Inviato: 13 Apr 2010 19:13
 

70 ore....hai il pistone da cambiare 0509_up.gif ...per quello non si tira dietro...
 
9672172
9672172 Inviato: 13 Apr 2010 21:50
 

può anche darsi che sia da cambiare catena corona e pigonone.
controlla che non ci sia la catena molle e poi controlla lo stato della corona.
se la catena è lenta la moto fa più fatica ad alzarsi considerando le ore...
se poi non hai più corona ciao sogna!!

(comunque dovresti scrivere senza abbreviazioni e per esteso)
 
9673034
9673034 Inviato: 14 Apr 2010 6:44
 

70 ore hai il pistone da cambiare...con 120 euro te lo cambi da solo....controlla come gia detto pignone/corona e catena....ma se fai domande del tipo : non si alza ...non credo che hai le capacità meccaniche di controllare ne cambiare niente....vuoi vedere come si alza ? vai in un prato dai un colpo di frizione e dagli gas....facci sapere poi se non si alza ancora
 
9674959
9674959 Inviato: 14 Apr 2010 13:39
 

io l ho avuto del 2005 e si alzava di 4 con sfrizionata e di 3 di gas ...quindi il motore c e l ha eccome ...poco prima di venderlo con 140 ore il motore riusciva a malapena ad alzarsi di 1 ...quindi il responso e uno solo ..motore finito..cambiare pistone prima di tirare il grippone ..dopo son dolori
 
9675124
9675124 Inviato: 14 Apr 2010 14:02
 

KAPPA25 ha scritto:
70 ore hai il pistone da cambiare...con 120 euro te lo cambi da solo....controlla come gia detto pignone/corona e catena....ma se fai domande del tipo : non si alza ...non credo che hai le capacità meccaniche di controllare ne cambiare niente....vuoi vedere come si alza ? vai in un prato dai un colpo di frizione e dagli gas....facci sapere poi se non si alza ancora


già,quindi prima di far porcate portala dal meccanico... 0509_up.gif
 
9684175
9684175 Inviato: 15 Apr 2010 17:42
Oggetto: ..
 

..nono di capacita meccanike ne ho...solo ke sui 125 nn mi fido!!fino a quando e un 50 e va bene...xo con queste moto...comunque..a me nn mi interessa alzarlo per fare il bullo..pero vedo a bergamo tutti questi ragazzi e aprono e la ruota davanti si alza...maga se la mia non si alza e per questioni di usaura o comunque mancanza di motore..
 
9684745
9684745 Inviato: 15 Apr 2010 19:04
Oggetto: Re: ..
 

minuCRE ha scritto:
..nono di capacita meccanike ne ho...solo ke sui 125 nn mi fido!!fino a quando e un 50 e va bene...xo con queste moto...comunque..a me nn mi interessa alzarlo per fare il bullo..pero vedo a bergamo tutti questi ragazzi e aprono e la ruota davanti si alza...maga se la mia non si alza e per questioni di usaura o comunque mancanza di motore..


probabile,controlla (anzi fa controllare) quello che ti abbiamo suggerito! icon_wink.gif
 
9685018
9685018 Inviato: 15 Apr 2010 19:35
 

beh diciamo che ktm è la moto che pur avendo potenza, te la fa sentire di meno, essendo piu dolce ti sembra che la moto vada poco rispetto alle altre, ma non è così icon_wink.gif

comunque avrai sicuramente il pistone da rifare !
 
9688783
9688783 Inviato: 16 Apr 2010 12:16
 

ooooooh ragazzi ..se un 125 non si alza di 2 o di 3 ..e meccanicamente e apposto ...vuol dire solo una cosa.. finito il pistone ..e occhio che poi dopo si grippa

se sei capace di cambiare il pist ad un 50 il 125 e uguale identico ...anche io mi facevo le seghe ma poi ora lo cambio ad occhi chiusi..magari chiama un amico che l ha gia fatto e fatti assistere
 
9688850
9688850 Inviato: 16 Apr 2010 12:31
 

pure io lo stavo pensando,secondo me è consumato il pistone
 
9712534
9712534 Inviato: 20 Apr 2010 14:10
 

STAI ATTENTO, LA MOTO FA c****e PERCHè NON SI ALZA IN SECONDA, è UNA MOTO DI m***a VENDILA SUBITO E PRENDI UNO ZIP MEGAEVOLUTION DA 45 CV ALLA RUOTA CHE BATTE I T-MAX NEGLI SPARI...
e spero che te la compri qualcuno che la moto la usa per quello che è fatta.
per la cronaca, se hai la rapportatura stock molto lunga è normale che la moto non venga su di seconda, se si vuole più cattiveria bisogna mettere la corona più grande che dovrebbe fornire la stessa ktm con la moto (accorciando così il rapporto finale).
se hai una rapportatura corta da enduro e il pistone ha più di 100 ore, è ora di cambiarlo, prima no, ricordo che è un bifascia e se la moto la si tratta nel dovuto modo dura di più dei classici monofascia che montano le concorrenti.
ribadisco la tristezza che mi assale quando leggo di belle enduro usate per fare le tiratine in strada, soprattutto il ktm che sacrifica qualche cavallo per favorire la sfruttabilità in fuoristrada. 0509_down.gif
 
9716713
9716713 Inviato: 20 Apr 2010 23:17
 

comunque potrebbe essere che l'acceleratore è regolato anche con la corsa più l'unga ! io quando avevo il tm 250 all'inizio avevo l'acceleratore cortissimo ... c'è nn avevo proprio corsa e mi si alzava anche in 5° poi l'ho regolato più lungo così da poter gestirlo meglio e mi si alzava fino in 3 !
 
9717134
9717134 Inviato: 21 Apr 2010 7:57
 

funcillo non dire baggianate, la regolazione del gas la fai ma mica da lunga la moto non va e da corta guadagna 5000 cavalli....semplicemente tramite il registro regoli il gioco della manopola del gas che deve essere di 1 mm da riposo a quando comincia a fare alzata la ghigliottina, se la ghigliottina raggiunge entrambe le estremità cioè tutta su e tutta giu fa il suo dovere....da moto spenta giri tutto il gas fino a fine corsa e devi sentire la ghigliottina sbattere, poi molli la manopola e devi sentire di nuovo sbattere...lui non ha problemi di gas, ha solo il motore spompo e la trasmissione finita
 
9718598
9718598 Inviato: 21 Apr 2010 12:59
 

KAPPA25 ha scritto:
funcillo non dire baggianate, la regolazione del gas la fai ma mica da lunga la moto non va e da corta guadagna 5000 cavalli....semplicemente tramite il registro regoli il gioco della manopola del gas che deve essere di 1 mm da riposo a quando comincia a fare alzata la ghigliottina, se la ghigliottina raggiunge entrambe le estremità cioè tutta su e tutta giu fa il suo dovere....da moto spenta giri tutto il gas fino a fine corsa e devi sentire la ghigliottina sbattere, poi molli la manopola e devi sentire di nuovo sbattere...lui non ha problemi di gas, ha solo il motore spompo e la trasmissione finita
ma io nn ho detto che perdi o guadagni cavalli ... solo che l'erogazione si nota notevolmente tra una regolazione e l'altra !! e nn metto in dubbio il fatto che è spompato il suo motore !!
 
9743007
9743007 Inviato: 25 Apr 2010 17:38
Oggetto: ...
 

problema risolto...carburazione magra e candela troppo calda!!br9es..ho messo su la br8eg...kmq io l auso solo in fuori strada...su strada faccio 200 metri a settimana...solo per portarla dal garage alle stradelle...mi ero preokkupato perche pensavo che se nn si alzava aveva qualche problema...avete rotto voi ke continuate a dire cavolate ..perche mi date dell assassino se mi sono preokkupato perche nn si alzava su strada...adesso e tutto apposto...pero non si critica la gente quando non si sano bene i fatti...e da ignoranti presuntuosi...con questo vi saluto...ciao a tutti e graziea voi KE MI AVETE DATO CONSIGLI E OPINIONI..alla prossima!!
 
9745240
9745240 Inviato: 25 Apr 2010 22:59
 

nessuno e qui per insultare nessuno, forse ci sono stati dei termini non molto appropriati ma comunque ti hanno detto cosa poteva essere, bisgna guardare i rapporti, se sono lunghi non si alzera mai, e poi vedere se corona e pignone sono consumati, poi la carburazione, lavare sempre il filtro che e molto importante, sui 125 e molto importante la manutenzione sopratutto se si usa sia in strada che fuori, poi ovviamente controllare il motore, qualcuno ha detto che il ktm e fiacco agli alti, non e assolutamente vero, il ktm e una moto che ha una coppia morbida, sia agli alti che ai bassi. comunque fidati che la moto non ha bisogno di alzarsi per vedere che vada icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9745422
9745422 Inviato: 25 Apr 2010 23:30
Oggetto: Re: ...
 

minuCRE ha scritto:
problema risolto...carburazione magra e candela troppo calda!!br9es..ho messo su la br8eg...kmq io l auso solo in fuori strada...su strada faccio 200 metri a settimana...solo per portarla dal garage alle stradelle...mi ero preokkupato perche pensavo che se nn si alzava aveva qualche problema...avete rotto voi ke continuate a dire cavolate ..perche mi date dell assassino se mi sono preokkupato perche nn si alzava su strada...adesso e tutto apposto...pero non si critica la gente quando non si sano bene i fatti...e da ignoranti presuntuosi...con questo vi saluto...ciao a tutti e graziea voi KE MI AVETE DATO CONSIGLI E OPINIONI..alla prossima!!

guarda che la 8 è piu calda della 9...e una 8 su un 125 racing è troppo calda!!rischi di bucare il pistone...io sul mio tm ho una br10eg..
 
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