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Inviato: 11 Apr 2010 16:38 Oggetto: 70 dr stage 6 pro replica-mini vuoti
buonasera ho un 70 dr minarelli orizzontale con una stage 6 pro replica 17.5 delta clutch vario 101 malossi e basta credo, già da tempo mi fa come dei mini vuoti il motore e il meccanico m'ha detto che era colpa della boccola del variatore come l'ho cambiata ho notato che è cambiato poco e niente. Io penso che i vuoti sono causati dal carburatore che non riesce a riempire la stage 6 anche perchè il motorino non mi supera i 95-100 ma mi aspettavo molto di più dato che mi faceva la stessa velocità quando avevo la leovince rr!!!!!! ...comunque i vuoti sono diminuiti notevolmente quando ho fatto il pieno quindi ho pensato fosse il carburatore che col pieno succhiava più benza e quindi andava meglio ma questi vuoti me li faceva anche l'ultimo periodo della RR...voi che mi dite? avete consigli su altro da mettere in questa ela?
P.S.
ho usato l'opzione cerca e nulla mi ha soddisfatto...
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 16:45
che colore ha la candela?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2010 16:50
non lo so ma è quella specifica per il dr...perchè dici che potrebbe essere la candela? ma c'ho fatto solo 2 mila km massimo!
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 17:01
devi guardare il colore della candela perche hai una carburazione sballata(secondo me magra),quella perfetta è di color nocciola se è più scura è grassa se più chiara magra
sparco93
Derapata
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Inviato: 11 Apr 2010 17:21
quindi dici che non è il carburatore?
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 17:22
Può darsi che sia il carburatore, magari sei scarburato. Ma per vedere se è così devi controllare il collore della candela
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Apr 2010 17:24
si può vedere senza smontarla?
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 17:27
In teoria si sente usando lo scooter se è scarburato. Ma vedi che non ci vuole nulla a togliere la candela, basta avere la chiave adatta
viktorider92
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Inviato: 11 Apr 2010 17:29
altra cosa è che a volte ci mette un bel pò a trovare la coppia...è sempre lo stesso problema? comunque la ricarburazione è stata fatta 2 giorni fa da un meccanico professionista quindi non pensavo fosse quello
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 17:30
Di meccanici che si dichiarano "professionisti" ce ne sono parecchi. Bisogna vedere se poi è vero. Comunque controlla la candela così vediamo se il meccanico ha veramente carburato bene
viktorider92
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Inviato: 11 Apr 2010 17:43
dovresti specificare :
Fai una tirata a scooter caldo, tira la moto al massimo.
spegni la moto , ( scendi ) , smonta pipetta e candela e guarda di che colore è la candela.
_ candela color nocciola = carburazione ottima
_candela nera = carburazione grassa
_candela bianca = carburazione magra
werto
Derapata
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Inviato: 11 Apr 2010 17:44
l'ho controllata è castagna...
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 18:02
MPgulliver ha scritto:
l'ho controllata è castagna...
che bel colore!
comunque prima di controllare la candela fai una bella tirata!
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Apr 2010 19:08
allo se vi state preoccupando per la carburazione vi assicuro che non è! quindi per voi oltre al carburatore potrebbe essere altro?
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 20:35
sei starato allora......come sei tarato?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2010 22:43
se non è la carburazione allora è qualcosa legato all'elettronica
sparco93
Derapata
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Inviato: 12 Apr 2010 13:28
che taratura hai?
NRG_Maverik_Ext
Senza Benza
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Inviato: 12 Apr 2010 22:30
stesso prblema di n mio amico..... metti un getto max 3-4 punti o piu grande o piu piccolo vedrai che andra bn
Narukage
Impennata
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Inviato: 14 Apr 2010 18:29
uagliu ho risolto ero tarato malissimo! avevo dei rulli troppo pesanti e il motore non riusciva a girarli bene
MPgulliver
Senza Targa
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Inviato: 20 Giu 2010 11:48
scusate se riprendo il topic.....
volevo chiedere adesso che hai tarato come e' la pro replica sul dr??
truzzomane
Foglio Rosa
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