gsrteo ha scritto:
e io allora che mi devo aspettare
cercherò di andare a vedere giusto come funziona sta moto...penso che in 20 min sia impossibile per un comune mortale salire su una moto sconosciuta e pretendere di imparare a farci qualcosa in pista...poi io manco son mai stato in pista a monza quindi sarà ancora più difficile forse...
chissà , magari se non conoscevi la pista era più facile visto che non avevi l'idea di farla come la facevi con la tua
son sempre più curioso
Tu vai tranquillo come hai intuito forse io ho patito a causa del confronto con l’ultima volta che ho girato lì con la mia. Ah tranquillo si, ma... occhio a come stacca e a come reagisce alla staccata (sospensioni troppo troppo morbide).
Jeanne ha scritto:
Bel report!
Mi pare di capire che non ti è piaciuta moltissimo soprattutto perchè non ti sei trovata molto bene come posizione di guida
Io invece ho apprezzato la facilità con la quale si riusciva a buttarla in piega, forse perchè siamo abituate a guidare due moto molto differenti!
Ti quoto l'apprezzamento sul cambio e anche sul motore, alle volte è bello poter aprire e basta per contrastare qualcuno (nel mio caso ho solo ritardato di un pò il sorpasso
)
A te non dava fastidio quel faretto che si accendeva per indicarti il cambio di marcia?! ...è tremendo!!!
Eh se ti abitui a certi motori, capisco come chi passa al 1000 difficilmente torni indietro… quello che mi domando è come ci si possa abituare e quindi saper domare tanta potenza… si va bhè è anche vero che è piena di elettronica…
Sull’impostazione di guida, ecc… io soffro le moto “che cadono” in piega, evidentemente mi sono abituata male con la mia… ricordo una volta con l’R1 2008… confronto alla mia tanto reattiva che in una curva a sx ho invaso in parte l’altra corsia (giuro che non stava passando la Gaia )…
Sul faretto… io ho i circuiti celebrali limitati , non fatemi fare troppe cose alla vota !! Comunque no non l’ho visto, come del resto non noto la spia del limitatore sulla mia, infatti ho il viziaccio di non guardare il cruscotto, meno che mai i giri, a vote prima dell’inserimento do un occhio alla velocità e alla marcia, ma se tiro o se se sono presa da altro (in questo caso fare le linee dell’istruttore) è raro che stacchi gli occhi dalla strada… immagino che specie in due occasioni si sia acceso e anzi che siano apparsi i cartelli con scritto a lettere cubitali pirla di una disgraziata buttami dentro una marcia!! …. Ma ti ripeto avevo davvero gli occhi incollati all’istruttore e una coda dell’occhio su quello davanti e l’altra che finiva su quel cavolo di specchietto.
Da una parte mi sono pentita di non aver voluto fare il secondo turno, magari ci avrei capito e quindi gustato qualcosa di più.