Hellome ha scritto:
È andata che era tutta la mattina che grattavo il piede dx in terra, poi alla fine il piede è finito ed in uscita della san donato è arrivata la pedana...
Ero sdraiatona sdraiatona, considerando le pedane arretrate con gli arretratori....poi mi son sdraiata troppo io.
Non so come sono cadura nel senso che non mi son resa conto se scivolavo, rotolavo o ho fatto le capriole come la moto.
So solo che la moto ha fatto due caproole ed in entrambe è atterrata sul cupolino che infatti è distrutto cosi come il telaietto della strumentazione.
Il casco non ha nemmeno un graffio, non so come, ma è davvero sano, sembra nuovo.
Il danno "più grosso" è un buco sulla tuta all'interno del ginocchio dove c'è la parte elastica..
Adesso mi iniziano i doloretti: collo, schiena, un ginocchio gonfio come un melone, una bruciatura+ botta al gomito destro dovuta dalla protezione del gomito che evidentemente un pochino si è spostata e mi ha grattato.
Ppteva andare de isamente peggio, visto che avevo diverse moto dietro, certo che comunque non è simpatico cadere a 140kmh, ma le protezioni han fatto il loro, ma la prossima volta mi metto anche paradenti. Non servirà mai, ma il dentista costicchia.
Più tardi metto le foto dei danni per chi non ha fb.
sono felice di sapere che non hai avuto danni grossi tu
comunque come ti ho scritto anche su fb, valuta anche se riesci a trovare uno scarico alto perchè il cbr (almeno quello che avevo io ma più o meno il modello è quello) è decisamente infame per questo, specie per l'uso in pista visto che sei in grado di raggiungere degli angoli di piega notevoli, quando risolvi il problema delle pedane di serie bassine si presenta quello dello scarico e non vorrei che il problema sia stato proprio quello. Comunque se chiedi al tuo meccanico sicuramente ti saprà consigliare
Oh comunque ammazza se girate! meno male che per il 1 ho prenotato la promoschool...