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Marmitta RS 50 2004 Giannelli o Termignoni con filtro K&N
9627872
9627872 Inviato: 6 Apr 2010 22:14
Oggetto: Marmitta RS 50 2004 Giannelli o Termignoni con filtro K&N
 

Spero di non aver sbagliato niente nel creare questo topic....comunque volevo chiedere..io ho una rs 50 2004 con filtro K&N..fa quasi 120 km/h...ho anche lo scarico, credo sia termignoni(solo scarico senza collettore) qui c'è la
foto : Link a pagina di Img130.imageshack.us
Vorrei comprare questa marmitta
completa :
Link a pagina di Cgi.ebay.it

Secondo voi le prestazioni migliorano,restano uguali o peggiorano....e in quanto al suono ??? sapete dirmi qualcosa ???
 
9627917
9627917 Inviato: 6 Apr 2010 22:23
Oggetto: Re: Marmitta RS 50 2004 Giannelli o Termignoni con filtro K&N
 

sirdany7 ha scritto:
Spero di non aver sbagliato niente nel creare questo topic....comunque volevo chiedere..io ho una rs 50 2004 con filtro K&N..fa quasi 120 km/h...ho anche lo scarico, credo sia termignoni(solo scarico senza collettore) qui c'è la
foto : Link a pagina di Img130.imageshack.us
Vorrei comprare questa marmitta
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Secondo voi le prestazioni migliorano,restano uguali o peggiorano....e in quanto al suono ??? sapete dirmi qualcosa ???


icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9627937
9627937 Inviato: 6 Apr 2010 22:26
 

O.o.......secondo te ????
 
9627976
9627976 Inviato: 6 Apr 2010 22:31
 

non avendo idea di che scarico monti adesso non so dirti se migliorerà o meno.. l'unica cosa che so per certo è che non monti Termignoni icon_asd.gif
 
9628002
9628002 Inviato: 6 Apr 2010 22:34
 

la termignoni non fa scarichi per moto due tempi, ma soprattutto non ne produce per moto 50!
 
9628008
9628008 Inviato: 6 Apr 2010 22:35
 

0509_doppio_ok.gif la moto lo comprata usata, e mi sembrava strano una termignoni su un 50 icon_xd_2.gif
comunque come trovi quella giannelli ???
kit completo è sicuramente meglio del solo scarico... credo....nn ne capisco molto
0509_si_picchiano.gif
 
9628583
9628583 Inviato: 7 Apr 2010 6:31
 

Soprattutto se era termignoni c'era la T

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque smonta le carene e fai una foto alla pancia icon_wink.gif
ps... sicuro che quella marmitta vada bene per te?
A me pare molto una marmitta per i modelli nuovi eusa_think.gif
 
9629534
9629534 Inviato: 7 Apr 2010 10:44
Oggetto: Re: Marmitta RS 50 2004 Giannelli o Termignoni con filtro K&N
 

sirdany7 ha scritto:
Spero di non aver sbagliato niente nel creare questo topic....comunque volevo chiedere..io ho una rs 50 2004 con filtro K&N..fa quasi 120 km/h...ho anche lo scarico, credo sia termignoni(solo scarico senza collettore) qui c'è la
foto : Link a pagina di Img130.imageshack.us
Vorrei comprare questa marmitta
completa :
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Secondo voi le prestazioni migliorano,restano uguali o peggiorano....e in quanto al suono ??? sapete dirmi qualcosa ???


Ciao benvenuto sul forum, purtroppo devo darti qualche brutta notizia :

icon_arrow.gif E' praticamente impossibile che tu abbia un filtro K&N
icon_arrow.gif La tua moto non fa 120, forse li segna (A causa di un contakm molto sballato), effettivi non sono più di 90 km/h
icon_arrow.gif Termignoni non produce scarichi per 50cc 2t
icon_arrow.gif La giannelli che hai postato è per enduro (Questo risulta dalla foto), quindi fai attenzione nel comprarla
 
9630018
9630018 Inviato: 7 Apr 2010 12:05
 

Cavolo,
sull'annuncio dice per RS 50 99-05
comunque oggi faccio una foto al filtro...mi ricordo che sopra c'è disegnato un drago...
 
9630210
9630210 Inviato: 7 Apr 2010 12:33
 

sirdany7 ha scritto:
Cavolo,
sull'annuncio dice per RS 50 99-05
comunque oggi faccio una foto al filtro...mi ricordo che sopra c'è disegnato un drago...


Ma che tipo di filtro è ? Una spugna da inserire nell'airbox originale o un filtro aperto ? La malossi ha un logo che potremmo definire vagamente simile ad un drago.
 
9630250
9630250 Inviato: 7 Apr 2010 12:39
 

Eh...come dicevo non ne capisco molto
da quello che riesco a vedere è una spugna rossa che è messa intorno ad un qualcosa(suppongo sia il filtro)..non so nemmeno come smontare qualche pezzo per controllare, se mi spiegate un po come fare posso farlo oggi...
 
9647900
9647900 Inviato: 9 Apr 2010 21:33
 

sirdany7 ha scritto:
Eh...come dicevo non ne capisco molto
da quello che riesco a vedere è una spugna rossa che è messa intorno ad un qualcosa(suppongo sia il filtro)..non so nemmeno come smontare qualche pezzo per controllare, se mi spiegate un po come fare posso farlo oggi...

MALOSSI inconfondibile spugna rossa...Comunque 120 km/h li faccio io col nero sparandolo... icon_asd.gif icon_asd.gif A meno che non hai i rapporti 17/47 e parti da una discesa ripidissima di 2 km tutta diritta x icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...Secondo me hai l'originale e basta...La moto come ti va...Cambia la 4° marcia in pianura a 4 mila giri-5 mila e vedi se ti muore o no...Se non ti muore hai l'originale senno avrai qualcun'altra(attenzione questo è un consiglio che do io poi puo essere che sparo gazzate)
 
9648643
9648643 Inviato: 9 Apr 2010 23:50
 

geremia-tzr ha scritto:

MALOSSI inconfondibile spugna rossa...Comunque 120 km/h li faccio io col nero sparandolo... icon_asd.gif icon_asd.gif A meno che non hai i rapporti 17/47 e parti da una discesa ripidissima di 2 km tutta diritta x icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...Secondo me hai l'originale e basta...La moto come ti va...Cambia la 4° marcia in pianura a 4 mila giri-5 mila e vedi se ti muore o no...Se non ti muore hai l'originale senno avrai qualcun'altra(attenzione questo è un consiglio che do io poi puo essere che sparo gazzate)


Se muore a 5000 giri durante una cambiata è semplicemente mal tarata e da ricarburare.
 
9648754
9648754 Inviato: 10 Apr 2010 1:03
 

Lucas ha scritto:


Se muore a 5000 giri durante una cambiata è semplicemente mal tarata e da ricarburare.


ma sì infatti leggendo ci ho pensato e nonostante l'ora ricordo che a me riprende la 6^ da 3000 nonostante la giannelli icon_asd.gif
 
9654463
9654463 Inviato: 11 Apr 2010 11:53
 

nono.....la mia moto non muore ai 5000giri....ansi incomincia a decollare dopo i 7000 e arriva ai 1400 giri per poi cambiare....(questo a partire dalla seconda fino alla 6)
comunque dalla 5^ alla 6^ riscende a 1300 avendo cambiato però intorno ai 1500(il maximo)
 
9655848
9655848 Inviato: 11 Apr 2010 15:19
 

sirdany7 ha scritto:
nono.....la mia moto non muore ai 5000giri....ansi incomincia a decollare dopo i 7000 e arriva ai 1400 giri per poi cambiare....(questo a partire dalla seconda fino alla 6)
comunque dalla 5^ alla 6^ riscende a 1300 avendo cambiato però intorno ai 1500(il maximo)

mi sa che ti sei scordato qualche numero
presumo tu intendessi i 14000 e i 13000 giri non 1400 e 1300
comunque quei giri non sono effettivi, il Gt originale non li vede proprio(nemmeno sono sicuro che arrivi a segnarli il contagiri)
 
9656661
9656661 Inviato: 11 Apr 2010 18:02
 

karl92 ha scritto:

mi sa che ti sei scordato qualche numero
presumo tu intendessi i 14000 e i 13000 giri non 1400 e 1300
comunque quei giri non sono effettivi, il Gt originale non li vede proprio(nemmeno sono sicuro che arrivi a segnarli il contagiri)

no penso volesse dire 11300 11400 11500
o almeno spero perchè l'originale non li vede manco segnati icon_asd.gif
 
9656722
9656722 Inviato: 11 Apr 2010 18:11
 

Hermes_93 ha scritto:

no penso volesse dire 11300 11400 11500
o almeno spero perchè l'originale non li vede manco segnati icon_asd.gif

in effetti potrebbe essere, non ci avevo pensato eusa_think.gif
infatti 14000 giri sembrava un pò strano
 
9656739
9656739 Inviato: 11 Apr 2010 18:14
 

karl92 ha scritto:

in effetti potrebbe essere, non ci avevo pensato eusa_think.gif
infatti 14000 giri sembrava un pò strano


vabbè non si sa mai con certi individui che girano sul forum che credono ancora che con V6 e GETTI MAGGIORATI fai 130 effettivi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

con ciò non voglio dire che sirdany7 sia uno di questi 0509_up.gif
 
9657690
9657690 Inviato: 11 Apr 2010 20:53
 

eh vabbè...ho dimenticato qualche numero icon_asd.gif comunque ho fatto montare il contagiri del 125...perciò arriva a 15000 !!! comunque io non parlo di effettivi poichè non sono in grado di definirli...parlo sempre guardando il tachimetro...e cerco di ottenere il massimo da quello che posso portare...assodato che quella marmitta non va bene, e ho deciso di non cambiarla...mi consigliate qualcosa per migliorare ancora la moto ??? (rimanendo itorno ai max 200€)
P.S. non ho dimenticato nessun numero 0509_doppio_ok.gif spero 0509_si_picchiano.gif
 
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