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elaborazione sr piaggio a liquido??
9616258
9616258 Inviato: 4 Apr 2010 21:49
Oggetto: elaborazione sr piaggio a liquido??
 

salve, volevo sapere se questa elaborazione poteva andare bene, se rendevain allungo o ripresa e la velocità??
t force pinasco bifascia in ghisa
19 dell'orto con aria manuale polini
for race 1 con terminale giannelli (per renderla ESTETICAMENTE omologata eusa_liar.gif )
credo di prendere il filtro dell'NRG per estetica con una red sponge
e poi comprerò in futuro un variatore...
cosa ne pensate???
devo cambiare l'albero?? (sr del 2007)
dite che potrei tenere anche il 17.5 di serie del piaggio?? (ho trovato 19 con aria a 35€ icon_biggrin.gif )
 
9616266
9616266 Inviato: 4 Apr 2010 21:51
 

sezione sbagliata
un moderatore sposterà nella sezione scooter icon_wink.gif
 
9616317
9616317 Inviato: 4 Apr 2010 22:01
 

cambia albero e cuscinetti e metti un G-force in alluminio...il T force fa pena..
 
9617285
9617285 Inviato: 5 Apr 2010 9:30
 

okok per lo spostamento ma il mio secondo topic e non sono ancora pratico icon_smile.gif
per davide, volevo tenere un base in ghisa bifascia, il migliore da quanto ne ho sentito parlare, senza spendere soldi per albero e cuscinetti..
 
9617347
9617347 Inviato: 5 Apr 2010 9:47
 

LUCAaA ha scritto:
okok per lo spostamento ma il mio secondo topic e non sono ancora pratico icon_smile.gif
per davide, volevo tenere un base in ghisa bifascia, il migliore da quanto ne ho sentito parlare, senza spendere soldi per albero e cuscinetti..


Il migliore è lo streetrace..11 cv.. 0509_up.gif
come marmitta monta una pro replica o una shot..
poi monta o un multivar o un overdrive pinasco..
una red sponge con filtro dell' nrg (è uguale apparte il fattore estetica..)
e poi sei OK
 
9617993
9617993 Inviato: 5 Apr 2010 12:49
 

Quoto... Al posto della for race prenditi una marmitta omologata come la pro replica o la shot 0509_up.gif L'albero non è indispensabile se lo scooter non ha moltissimi chilometri 0509_up.gif
 
9621876
9621876 Inviato: 6 Apr 2010 9:24
 

si, solo che la for race me la vendono a 40€ pratcamente usata pochissimi km...
non posso spendere altri 150€ per uns smrmitta!!! icon_xd_2.gif
 
9621927
9621927 Inviato: 6 Apr 2010 9:32
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ..ok non lo sapevo ahahah..comunque è la for race 2?
come gt prendi lo streetrace e vai sul sicuro.. icon_twisted.gif
quanti km ha il tuo scooter??
 
9622573
9622573 Inviato: 6 Apr 2010 11:08
 

allora ha circa 20000 km...
for race 1 con t force dovrebbe andare no??
 
9623851
9623851 Inviato: 6 Apr 2010 13:39
 

LUCAaA ha scritto:
allora ha circa 20000 km...
for race 1 con t force dovrebbe andare no??

si va bene la for race...peccato che non sia omologata eusa_doh.gif. L'albero cambialo (ad esempio prendi un albero carenzi o meglio ancora un athena racing che regge anche elaborazioni più spinte di una base) 0509_up.gif
Ricapitolando:
T-force
albero carenzi / athena racing
for race 1
carburatore 19 (consigliato)
red sponge
variatore overdrive o multivar
frizione fly clutch (solo se la tua è consumata)
 
9625673
9625673 Inviato: 6 Apr 2010 18:21
 

come faccio a vedere se la mia frizioneè consumata???
fa dei rumori strani??
perchè io da un po' sento dei cigolii e vibrazioni nella trasmissione dove ce la frizione..puo essere quella??
 
9625689
9625689 Inviato: 6 Apr 2010 18:24
 

guarda se le parti superiori ora non mi viene il nome.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ..sono limati se si cambia frizza..
 
9626215
9626215 Inviato: 6 Apr 2010 19:31
 

a ok allora odmani guardo poi ti faccio sapere 0509_up.gif
 
9628808
9628808 Inviato: 7 Apr 2010 8:08
 

serve la chiave quella a cinghia!!!!
cavolo icon_redface.gif icon_redface.gif
 
9629118
9629118 Inviato: 7 Apr 2010 9:29
 

Ragazzi ma l'albero originale è un cannone, finchè non si spacca io non lo cambierei....Soprattutto per quelli che non hanno ancora dimestichezza nel cambiarlo...
Certo se apri per cambiare cuscinetti allora fai tutto ma mi ricordo di un mio amico che aveva il nitro e mi ha fatto cambiare alternativamente top trophy, polini corsa (allargato da lui 0509_doppio_ok.gif ) e 2 plus, poi l'albero ha ceduto dopo avere fatto circa 6mila km totali con questi motori e tra l'altro maltrattato al massimo perchè il mio amico era sempre "ting avert!"....
Con il 2 plus mi ricordo che prima che si rompesse il cuscinetto di biella si sentiva un ronzio ed era calato il numero di giri, quindi abbiamo smontato il tutto e il cilindro non si è fatto nulla.
Morale tieni l'albero originale se non vuoi spendere, però non cambiarmi il terminale della for race che è una bestemmia (e poi mi sa che l'attacco della giannelli dovresti saldarlo perchè è differente)
 
9629254
9629254 Inviato: 7 Apr 2010 9:58
 

ok per l'albero, terrò questo intato che faccio il rodaggio, poi lo cambio con un rms che per il base è buono!!!
la marmitta missa che ne compro una da internet usata tipo shot o nardò omologato cosi gli sbirri non scassano icon_biggrin.gif
 
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