androx ha scritto:
francamente visto l'uso che ne debbo fare non penso mi servano in treccia...poi immagino che l'effetto fading avvenga a freddo, mentre se sono in corsa, con un frena accelera continuo, non dovrei avere problemi...magari coi tubi in treccia avrei il vantaggio di un impianto sempre modulabile ed efficiente anche dopo lunghi periodi di stress, ma con un enduro non dovrei avere questi problemi...magari con una stradale usata allegramente si, ma non è il mio caso...
senti un consiglio..ma se cambio l'olio, e poi mi acvcorgo che ancora non va e rpovo a cambiare i tubi, l'olio appena messo nell 'impianto lo posso estrarre ed riuutilizzare?
bè, te li consiglio, perchè anche come detto da te, sarebbero più modulabili, è il prezzo è sui 20 euro cira.
Per l'olio si, lo potresti riutilizzare, anche se sarebbe meglio nuovo, meglio un bel DOT 5, va cambiato circa ogni 6 mesi, però aiuta la frenata non di poco